Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: D33d33    06/06/2022    0 recensioni
NOTA: Qusta fan fiction non conta gli eventi di Security Breach.
Rachel non vuole trasferirsi dalla sua città, lasciare i suoi amici, e la sua scuola.
Però suo padre ha ottenuto una promozione, così lei e la sua famiglia vanno a vivere in un costoso gruppo di appartamenti chiamato "Fazbear's Blue Apartments".
Lì Rachel incontra una bambina di nome Jennyfer e fa la conoscenza di un folto gruppo di animatronix.
Genere: Angst, Dark, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Freddy
Note: What if? | Avvertimenti: Furry, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
02: BUON COMPLEANNO WALTER

Rachel si guardò intorno finché non vide un ragazzino con i capelli rossi e gli occhiali, che sembrava spaventato e timido.
-E' lui non è vero?- Rachel chiese a Jennyfer che annuì.
-Sì, è lui. Walter Deepwood. Il ragazzo più secchione degli Appartamenti Blu di Fazbear. Lo si riconosce dal maglione giallo e nero. - Jennyfer rispose a Rachel in modo piuttosto indignato.
-Bene, allora andrò a parlargli.- Rachel decise, avanzando verso il luogo in cui si trovava il bambino.
Walter si voltò e rimase un po' sorpreso quando vide Rachel avvicinarsi a lui.
-Ehi, Walter, giusto? Sono Rachel Shawthorn.- La ragazza si presentò.
-Walter, Walter Deepwood. Sei nuova? Non ti ho mai visto qui prima... - chiese un po' confuso e guardingo.
-Uhm... sì. I miei stanno riempiendo carte su carte, ci siamo trasferiti in questo complesso di appartamenti oggi...- continuò Rachel un po' rassegnata.
-Che bello! Sai che ci sono almeno sei complessi di cinquanta appartamenti? Hanno anche creato questa sala per noi, una sala ristoro per gli adulti e una sala giochi con videogiochi! Hanno anche la principessa... -Walter stava iniziando a mostrare il suo lato nerd a Rachel, quando lei lo fermò.
-No, grazie Walter. Voglio dire, non mi interessano queste cose da nerd. Mi dispiace... - Rachel si imbarazzò un po' e tra loro calò un silenzio un po' strano.
Dopo un po' fu un animatronix a rompere il silenzio.
Era l'animatronix a forma di sole che era raffigurato sul cartellone prima della porta d'ingresso.
-Salve, mi chiamo Sun e sono il vostro accompagnatore qui dentro! State facendo i bravi, vero?- chiese in un modo che a Rachel sembrò piuttosto inquietante.
-Sì, signore, ora... ehm... arrivederci? Non sono sicura di voler vedere altre cose del genere. Odio gli animatronix...- sospirò Rachel mentre si nascondeva dietro Walter.
La scena era esilarante, perché Rachel sovrastava il piccolo Walter di oltre dieci centimetri.
-Non ti piacciono gli animatronix? Perché? Ti hanno spaventato?- chiese Walter confuso mentre stringeva la mano di Sun in modo gentile e rilassato.
-No, no. È solo che sono stati il motivo del mio trasferimento. Sono venuta qui perché era il sogno di mio padre, non appena ha sentito parlare di questo posto... - sospirò Rachel infastidita.
-Gli appartamenti Blu di Fazbear... La grande casa per tutti con tutti i comfort! Portate qui la nonna, il nonno, il fratello, la sorellina, la moglie e persino il cane! Qui c'è tutto un altro mondo per voi! Con tanti animatronix che vi faranno divertire!-  recitò uno strano slogan.
-Oh, la pubblicità! L'ho sentita tante volte ormai, ma dato che vivo già qui non è che ci faccia più caso!- ridacchiò Walter un po' divertito.
-Comunque, mi dispiace per il trasloco, non dev'essere stato facile... Hai un nuovo amico, però, se vuoi considerarmi tale... - annuì, parlando a ruota libera il bambino, mentre Sun li guardava e rideva un po' sinistramente, o almeno così la vedeva Rachel.
-Sì. Direi che posso considerarti mio... amico... - disse un po' incerta, anche perché temeva che i due litigassero e che lui la lasciasse sola.
-Ehi, oggi è il mio compleanno e darò una festa.
Sei invitata anche tu, naturalmente", disse Walter con un sorriso.
-Davvero? Grazie! Non ho un regalo, però, quindi non so cosa darti!- annunciò al bambino di fronte a lei, mentre guardava l'animatronix che era ancora lì.
-Oh, non preoccuparti! Anche il pensiero va bene! Voglio solo un compleanno divertente!- Sembrava che Walter volesse solo un compleanno con i suoi amici, non dei regali.
-Va bene, allora!-disse Rachel molto seria e felice, comunque gli avrebbe fatto un regalo più tardi.
Dopo qualche istante, la madre di Rachel la chiamò alla porta d'ingresso.
-Dolcezza! Abbiamo finito! Possiamo andare a casa!-disse agitando la mano per salutarla.
Rachel salutò Walter e andò con la madre; aveva bisogno di fare una doccia e magari di dormire un po' per scaricare lo stress.
Quando la ragazza entrò nella nuova casa
si sorprese di quanto fosse normale e non ultra sontuosa come si sarebbe aspettata da un complesso di appartamenti così grande.
La casa era già arredata e la famiglia Shawthorn aveva portato solo i propri vestiti e alcuni ricordi di famiglia.
Rachel andò in bagno e fece una doccia veloce, poi si mise comoda in pigiama.
Dopo un po' sentì sua madre parlare con qualcuno alla porta.
Si affacciò per vedere chi fosse e vide che si trattava di una signora grassoccia, insieme a Walter, che probabilmente doveva essere la madre del bambino che aveva conosciuto prima.
Si avvicinò lentamente.
-Salve signora. Lei deve essere la madre di Walter. Mi chiamo Rachel- si presentò educatamente.
-Oh, ciao a te! Sei stata così gentile con Walter oggi. Verrai alla festa del mio piccolo Walty?- La donna sorrise a Rachel.
-Certo, signora!-disse Rachel seriamente.
Per quanto Jennyfer pensasse che lui fosse un perdente, Rachel non lo pensava affatto; non le aveva fatto questa impressione.
Era certamente un po' troppo secchione per i suoi gusti, ma non era una cattiva persona.
Dopo aver parlato per un po' con Walter e sua madre, Rachel decise di regalare a Walter un braccialetto intrecciato.
Aveva della lana in casa, dato che sua madre lavorava all'uncinetto.
Intrecciò quattro fili, due rossi e due neri, e poi formò un braccialetto.
Quella sera Rachel era un po' tesa.
Si era trasferita e aveva un compleanno lo stesso giorno, cosa insolita per lei.
Quando entrò nella sala dove si sarebbe svolto il compleanno, c'era un viavai di persone e, naturalmente, di animatronix.
C'erano luci, musica, suoni e,  persone che si divertivano.
Sarebbe stato ogni giorno così?
Si sentiva tremendamente in colpa per aver lasciato fuori i suoi amici, ma Aleja aveva detto a Rachel di non preoccuparsi, che nelle vacanze si sarebbero viste, e avrebbero rivisto anche Thomas.
Rachel si diresse verso il tavolo e vide dei bambini che non conosceva e che prendevano un po' in giro Walter.
-Oh, andiamo Walter! Non piangerai come l'anno scorso, vero?- chiese un bambino paffuto con i capelli biondi tagliati a scodella.
-No, non ho intenzione di piangere, quindi smettila di infastidirmi, Tristan- replicò Walter infastidito.
Rachel rimase in silenzio su quanto era appena accaduto.
Odiava i bulli e le persone che si approfittavano degli altri.
-Ehi, Walter! Buon compleanno! - disse Rachel cercando di distogliere l'attenzione dal ragazzo.
-Rachel! Sei venuta! Che bello!- rispose Walter molto sorpreso.
-Certo, te l'avevo detto, no?- annuì la ragazza.
-Uhh, Walter ha una ragazza! Walter ha una ragazza!- cominciò a canticchiare un bambino, e tutti gli andarono dietro.
-Ehi, smettetela! Smettetela! Rachel è solo una mia amica!- si innervosì il bambino dai capelli rossi.
A quel punto si sentì una canzone e tutti si ammutolirono: sembrava una canzone di compleanno.
Un animatronix con la testa ovale portò loro una torta e la mise sul tavolo.
Cominciò a tagliarla e a metterla nei piatti, sotto lo sguardo attonito dei ragazzi e delle ragazze.
Rachel fece un piccolo passo indietro; gli animatronix le facevano paura.
Non appena ebbe finito, l'animatronix cominciò a cantare con la sua voce metallica: "Tanti auguri a te".
Mentre cantava, Tristan ebbe l'idea di prendere un pezzo di torta e di tirarlo in faccia all'animatronix.
-Ahahah! Ora vediamo quanto canta bene!", gridò tutto orgoglioso.
-Stupido! Non è questo il modo di trattare una cosa che non è tua!-gli disse seriamente Rachel, che ne aveva fin sopra i capelli del suo comportamento.
-Oh, sì? E cosa mi farà la fidanzatina di Walter?- disse sarcastico e autoritario.
-Smettila. Stai rovinando il compleanno di Walter. -disse Rachel ancora una volta molto risentita.
-Sai che perdita! Un compleanno in cui questo cagasotto non piange non è divertente... -Tristan non voleva affatto ammettere le sue colpe.
-Infatti, sai una cosa? Posso rifarlo se voglio!- disse Tristan molto seccato e colpì di nuovo l'animatronix con un'altra fetta di torta.
I bambini risero sottovoce e dopo un po', uno dopo l'altro lo imitarono.
Rachel era stupita e spaventata da ciò che stava accadendo.
A ogni fetta di torta in faccia, l'animatronix emetteva un grido inquietante, seguito dalle parole "Smettila per favore, fa male".
L'animatronix emetteva scintille e si muoveva in modo scoordinato, qualcosa stava per accadere.
-Walter! Vieni! - gridò Rachel spaventata, richiamando il bambino per farlo uscire da lì, davvero spaventata dall'atteggiamento degli altri bambini.
Walter stava per seguire Rachel quando Tristan lo afferrò per un braccio e lo fermò.
-Oh, no. Tu non vai da nessuna parte, amico! È il tuo compleanno, festeggialo!- rise maniacalmente mentre spingeva Walter contro l'animatronix.
-Walter! No! - gridò Rachel cercando di fermare Tristan, ma senza riuscirci.
L'animatronix ebbe un'interruzione quando iniziò a ripetere
'Errore, errore, malfunzionamento, corretto, necessità di manutenzione' con veemenza mentre emetteva scintille.
-Walter! Walter! Allontanati da lì! Ti farai male!- gridò Rachel spaventata.
Walter urlò di terrore quando l'animatronix aprì la bocca e gli morse il braccio.
Tutti cominciarono a urlare di terrore, mentre Rachel spinse via Walter.
Un lembo di pelle si incastrò nella bocca dell'animatronix sotto gli sguardi inorriditi di tutti i presenti.
Rachel tolse la tovaglia e fasciò il braccio di Walter, spaventata a morte.
La sicurezza si precipitò e spense l'animatronix.
Cominciò a fare domande a tutti i bambini.
Tutti mentirono, naturalmente, incolpando Walter dell'accaduto, dicendo che aveva lanciato la torta contro l'animatronix perché non era di suo gradimento.
-È una bugia! È stato quel ragazzo laggiù a lanciare la torta contro l'animatronix! L'ha fatto più e più volte solo perché gli ho detto di smettere!- gridò Rachel indignata e arrabbiata a un addetto alla sicurezza e indicò Tristan.
-Dillo pure, Walter! Non è colpa tua!- si rivolse al bambino chiedendogli di dire la verità.
-Ah, andiamo! Abbiamo visto tutti che è stato Walter a provocare tutto questo!-La voce di Jennyfer irruppe nella stanza con arroganza.
-Cosa? Ma non è vero! E tu lo sai, Jennyfer! Non è stato lui! -Rimase incredula Rachel dal suo atteggiamento.
-Beh, ma è il suo compleanno. Avrebbe dovuto avere più coraggio di affrontarli e dir loro di smetterla. - Lei incrociò le braccia e non cambiò idea.
-Ma che dici, Jennyfer! Non è questo il modo di comportarsi a una festa! Quello che stavano facendo è bullismo!- si sentì davvero ferita Rachel dalle parole di Jennyfer.
-Beh, almeno non è morto nessuno e ci siamo divertiti, no?-rispose Jennyfer un po' annoiata.
-Sì, sì. È come dice lei. È colpa mia. Lascia perdere, Rachel. Grazie per la tua gentilezza-Walter sorrise a Rachel un po' timidamente e con rassegnazione.
-Non ho ricevuto nessun regalo, ho vissuto una brutta avventura con un brutto infortunio, ma almeno c'è stato un vero amico che mi ha aiutato... - continuò e sorrise un po' felice.
Rachel sospirò e sorrise.
-Mi sono dimenticata, ecco. Buon compleanno Walter... - gli prese la mano e gli mise al polso il braccialetto che aveva fatto.
Walter la guardò incredulo e poi pianse di gioia.
Jennyfer guardò furiosa la scena, ma non disse nulla.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: D33d33