Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    07/06/2022    1 recensioni
Yuda sconfigge Rei.
Ma la battaglia ha un esito inaspettato. (23/7/2007)
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Juda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la fic che prospettavo: sono in fase iper creativa (23/7/2007)

Era riuscito a batterlo.
Aveva distrutto l'ossessione che tormentava da tempo la sua anima.
Presto il fango avrebbe distrutto ciò che restava del suo nemico mortale.
-Sono io l'uomo più forte e bello dell'intero universo...- mormorò Juda. E allora perchè? Per quale ragione non riusciva a sentire solo un tormento lacerante?
Eppure era riuscito a dimostrare di essere più forte di Rei!
La stella rivelatrice aveva scintillato di rossi fulgori, annichilendo la stella del Dovere!
La sua forza e la sua bellezza erano più luminose che mai!
Aveva ottenuto quello che desiderava!
Aveva raggiunto il suo scopo!
E perchè non sentiva la gioia che per tanto, troppo tempo, aveva inseguito?
Per quale ragione l'amarezza si insinuava nel suo animo?
Guardò il cielo, quasi non accorgendosi delle persone che si muovevano spaventate intorno a lui, simili a evanescenti ombre.
-Il cielo sanguina...- mormorò sorpreso.
Il tramonto accendeva di vampe d'oro e sangue il firmanento, quasi che il cielo, ferito, sanguinasse sulla terra.
E capì.
-Questo cielo è come il mio cuore. Sanguina.- pensò.
Solo in quel momento poteva sentire il respiro del suo cuore.
Le passioni tempestose che avevano agitato la sua mente si erano dissolte in quel momento ed era potuto restare a contatto con i suoi sentimenti più puri e autentici.
E. con doloroso stupore, si accorgeva di non avere mai desiderato la morte di Rei.
E allora perchè?
Perchè lo aveva ucciso?
Perchè in quel momento il suo corpo giaceva privo di vita tra il vorticare dell'acqua motosa?
Lentamente si avvicinò al corpo del nemico e lo sollevò tra le braccia e, con un agile salto, si portò su uno sperone di roccia isolato.
Con delicatezza lo compose sul duro tessuto di roccia e gli nettò con una mano i residui di fango.
-Perfino morto sei stupendo...- mormorò con un mesto sorriso. Nemmeno gli artigli della morte avevano distrutto la sua bellezza... La sua pelle riluceva d'oro alla luce del tramonto e i suoi capelli, seppur sporchi di fango, avevano serbato lo splendore delle viole del pensiero...
-Hai vinto.- sussurrò e una lacrima accarezzò i lineamenti virili del suo viso. A cosa era servito privare il suo corpo del dolce soffio della vita? Anche da morto riusciva a trafiggere il suo cuore...
-Non ho la forza per fare altro...-sussurrò. Aveva speso le sue energie per ucciderlo e il suo cuore era devastato da una opprimente stanchezza... Le ferite che erano aperte nel suo cuore sanguinavano copiose e lo privavano dell'energia e della vita...
A passo lento si avviò verso Mamiya e coloro che la tenevano prigioniera.
La ragazza sgranò gli occhi di ametista e il giovane sentì una lama di dolore trafiggergli il petto. Quello sguardo, che riluceva d'odio e orrore, racchiudeva la paura del sangue che aveva versato solo per compiacere il suo egoismo...
-E alla fine cosa ho ottenuto?- pensò. Tante ragazze aveva sacrificato... Le aveva strappate ai loro affetti, ai loro sogni... E per cosa? Per compiacere il suo ego, che si nutriva d'una vana illusione... Per nascondere l'esistenza del suo cuore spezzato...
Con pochi, precisi gesti, uccise coloro che imprigionavano la ragazza.

-Ma a che scopo tale gesto?- esclamò Ken sorpreso. Perchè Juda aveva ucciso coloro che tenevano prigioniera Mamiya? Morto Rei, avrebbe potuto scappare e approfittare della ragazza...
Toki sorrise. Nessuno di loro aveva mai guardato oltre le iridi ametistine del combattente del Nanto Koaku Ken... E solo lui, per pochi istanti, negli anni degli allenamenti, era riuscito a intravedere il riflesso di un cuore disperato e sofferente, oltre le luci tronfie e fiere degli occhi del guerriero...
-Finalmente ti sei rivelato per quello che sei Juda.- commentò l'allievo di Hokutoi.

-Sei libera. Vai via, prima che cambi idea.- esclamò Juda con tono serio senza guardare la giovane. E come poteva? Con che coraggio avrebbe potuto sostenere lo sguardo di quella ragazza, che aveva perduto i genitori a causa sua?
La giovane, sorpresa, si allontanò.
Con passo lento il combattente si avvicinò a ciascuno dei soldati che ancora restavano del suo esercito e li ammazzò. Basta! Voleva eliminare qualsiasi ricordo di quello che era stato! Niente sarebbe rimasto dei suoi sogni bagnati di sangue!


-Toki, per questo mi hai fermato?- domandò Ken. Avrebbe voluto scendere in campo lui, per distruggere quel maledetto che aveva privato il suo migliore amico della vita, eppure il suo saggio fratello l'aveva fermato... Perchè?
-Già. Sapevo che questo scontro avrebbe distrutto la maschera che Juda si è costruito per non soffrire.- rispose colui che, un tempo, era stato designato successore alla Divina Scuola di Hokuto.

Saltò di nuovo sulla roccia, ove giaceva Rei.
Sorrise dolcemente e, con un gesto deciso, si lacerò il braccio.
Il sangue ruscellò copioso sulla dura pietra, che se ne nutriva con voluttà, bramosa del calore vitale che si scioglieva in quel rosso liquido.
Con un altro gesto deciso si lacerò l'altro braccio.
Fissò con indifferenza il sangue che impetuoso scorreva sulla pietra, come una cascata si abbatte in una nebbia di gocce d'oro. Non sentiva dolore... Solo un senso strano di stordimento...
-Offro a te questo sangue.-mormorò focalizzando il suo sguardo su Rei.
Raccolse le forze, che si spegnevano nel suo corpo, e si trafisse lo stomaco con violenza. Finalmente era giunta la fine... Presto la sua vita si sarebbe spenta...
-Perdonami... T'amo...- sussurrò, ma la sua confessione si perse in un sospiro tra le sue labbra livide e si accasciò al suolo senza vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada