Serie TV > Our flag means death
Ricorda la storia  |      
Autore: leila91    09/06/2022    14 recensioni
[Modern!AU]
Stede quel ghigno se lo mangia in un bacio che sa di lavanda, di pulito, di mare. Di loro due.
«Sopravviveranno una mezzoretta in più senza di te,» sbuffa poi, infilando le mani sotto la maglietta di Ed, le dita a tracciare i contorni dei suoi innumerevoli tatuaggi: Stede ormai li conosce tutti a memoria e sa percorrerli con destrezza a occhi chiusi. Le mani poi scendono lente, dirette verso il cavallo dei pantaloni, ma Ed gliele blocca prima che possano raggiungere il premio.
«Per quello che vorrei farti in questo momento ci vorrebbe altro che mezzora» ringhia, suonando quasi minaccioso, «ma se non rientro in tempo al pub-»
«È la volta buona che a Izzy viene per davvero una crisi di nervi? O meglio ancora un infarto?»
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Edward Teach/Barbanera, Stede Bonnet
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglia di te



«Stede… devo rientrare al lavoro fra dieci minuti, te lo ricordi, vero?»

«Mmh-mh?»

Le braccia del biondo accentuano la presa attorno alla vita di Ed anziché diminuirla e quest’ultimo si lascia andare a un sorriso fin troppo divertito alla reazione di suo marito.
Stede quel ghigno se lo mangia in un bacio che sa di lavanda, di pulito, di mare. Di loro due.

«Sopravviveranno una mezzoretta in più senza di te,» sbuffa poi, infilando le mani sotto la maglietta di Ed, le dita a tracciare i contorni dei suoi innumerevoli tatuaggi: Stede ormai li conosce tutti a memoria e sa percorrerli con destrezza a occhi chiusi. Le mani poi scendono lente, dirette verso il cavallo dei pantaloni, ma Ed gliele blocca prima che possano raggiungere il premio.

«Per quello che vorrei farti in questo momento ci vorrebbe altro che mezzora» ringhia, suonando quasi minaccioso, «ma se non rientro in tempo al pub-»

«È la volta buona che a Izzy viene per davvero una crisi di nervi? O meglio ancora un infarto?» Suggerisce Stede, l’espressione a metà fra il divertito e lo speranzoso.

Ed gli morde le labbra come ammonimento, ma non riesce a trattenere un sorriso esasperato. «Non imparerete mai ad andare d’accordo voi due?»

Stede scuote la testa: no, è più facile che a Lucius improvvisamente comincino a piacere le ragazze piuttosto che nasca un’improvvisa amicizia fra lui e Israel Hands, amico storico di Edward e manager del Blackbeard’s Bar & Grill & Other Delicacies and Delights.
Non che ci sia un motivo realmente sensato dietro quell’odio reciproco.
Certe persone sono semplicemente nate per detestarsi a vicenda, tanto quanto altre sono invece nate per innamorarsi alla follia e godere del sesso migliore del pianeta.
A tal proposito…

«Stede.» Questa volta il tono di Ed è un chiaro avvertimento e Stede frena mal volentieri le sue mani malandrine.

«Va bene, va bene, hai vinto. Torna pure al lavoro, in fondo chissà cosa potrebbe mai combinare Roach senza la tua supervisione.» Sbuffa contrariato il biondo, riferendosi al giovane aiuto cuoco assunto da poco al pub.

«Probabilmente qualcosa come servire a tavola i bastoncini di pesce dicendo che si tratta di succulente dita umane?*» suggerisce Ed ridacchiando per la sua stessa battuta.

Purtroppo conoscendo il senso dell’umorismo di Roach la cosa non sembra poi così improbabile, deve ammettere Stede fra sé.
E così si arrende, dopo aver rubato a Ed un ultimo bacio e dopo aver tirato una pacca sulle chiappe più sode della Nuova Zelanda che, per qualche assurdo e straordinario motivo, appartengono proprio a suo marito.

«Dai, vai prima che ti faccia cambiare idea. Sappi che ho ancora fame, però. Spero vorrai rimediare stasera…»

Ed gli lancia uno sguardo infuocato, gli occhi che brillano come tizzoni ardenti, e Stede sente la bocca seccarsi completamente quando le labbra di suo marito tornano improvvise a lambirgli un orecchio.

«Oh, credimi, tesoro,» un suono gutturale che sancisce la più dolce delle promesse e la più difficile delle attese, «Lo farò.»








 
*In Inglese bastoncini di mare si dice "fish fingers". LOL.







Mi rendo conto che è una cosina veramente moooolto leggera, corta e silly ma avevo davvero voglia di tornare a scrivere di loro e niente, è nata un po' all'improvviso ^^.
Spero di avervi strappato un sorriso ♥
Alla prossima, yo-oh!

Bennina vostra




(Vuoi leggermi in inglese e lasciarmi un kudos? Mi trovi qui)  
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Our flag means death / Vai alla pagina dell'autore: leila91