Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |       
Autore: Gemma45    09/06/2022    0 recensioni
[Amore]
Nel passato di Hp. Cosa è successo nell'epoca di Lily e James??
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nuova avventura Sono Lily Evans, ho 17 anni e a Gennaio ne farò 18. Vivo nel Surrey insieme alla mia famiglia: mia madre Sandy, mio padre Harry e mia sorella Petunia. Ho un bel rapporto con i miei genitori e voglio bene allo stesso modo a tutti e due. Invece non ho un rapporto stabile con mia sorella, Petunia. Lei è più grande di me di 4 anni e siamo completamente diverse, sia caratterialmente sia fisicamente. Il nostro rapporto si è incrinato quando a 10 anni ho scoperto di essere una strega e il giorno del mio undicesimo compleanno è arrivata la mia lettera da Hogwarts. Da allora nulla è come prima: lei mi chiama mostro appena ne ha la possibilità e mi ignora nel corso della giornata. E ora dopo 6 anni le cose, se è possibile, sono peggiorate. Appena ho scoperto di essere una strega ho conosciuto un ragazzo nel mio quartiere, Severus Piton. Lui era il mio migliore amico e gli volevo molto bene. Si, volevo perché l'anno scorso ha pensato di lasciarmi per unirsi a quegli imbecilli dei mangiamorte, alleati di Voldemort. Ciò è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ho rotto con lui alla fine del sesto anno. Non vedo l'ora di cominciare il mio settimo anno alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Nel primo anno siamo stati smistati in due casate differenti: io Grifondoro e lui Serpeverde, da sempre in competizione tra loro, ma per noi non è importante perché saremmo stati sempre uniti. È così è! Il primo giorno del primo anno conobbi 4 ragazzi: Remus Lupin, di cui sono molto amica, Peter Minus, un ragazzo timido, solitario e non molto coraggioso (ancora mi chiedo come abbia fatto il cappello parlante a smistarlo in questa casa, bha), Sirius Black il dongiovanni della scuola,e infine l'essere più spregevole, ignorante, pieno di sé e insopportabile, James Potter. Quest'ultimo ha una cotta per me dal primo anno ma io non lo considero, nonostante dal terzo anno mi chiede continuamente di uscire con lui ad Hogsmeade. È così insopportabile. Ora però devo preparare il mio baule perché domani devo andare nella stazione di King's Cross per prendere il treno per andare a Hogwarts. Sarà il mio ultimo anno a Hogwarts, ma senza Severus fortunatamente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Gemma45