Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Amelia_    11/06/2022    0 recensioni
[OffGun]
[OffGun]nuova storia Offgun è un Au.
Off e Gun non sono famosi, sono all'università, Gun ha un leggero problema nel parlare che porterà ad altre vicende.
Relazione uomoxuomo
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Talk to me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Erano passati cinque anni dal quel giorno nell'aula d'arte...
Gun era tornato all'università, finalmente si stava laureando, aveva fatto il master e tra qualche giorno avrebbe fatto anche una mostra, solo sua.
Era felice di tornare in quella università, rivivere quei momenti così importanti per lui.
"Gun sei qua?" Sentì una voce dietro di lui e sorrise, Off era dietro di lui e sorrideva.
Lui lavorava in ufficio ora, non sempre però era vestito formalmente.
Era un agenzia tecnologica all'avanguardia dove non serviva vestirsi in un determinato modo se non per alcuni colloqui.
Per Gun ogni volta era una sorpresa vederlo così ed ogni volta lo amava e desiderava ancora di più.
"Ei ti stai laureando niente pervesioni chiaro?" Lo prese in giro strizzandogli il naso dolcemente.
Lui ridacchiò e portò una mano sulla sua cintura spingendolo verso di lui.
Off rise e si fermò una volta attaccato completamente all'altro.
Gun lo abbracciò e gli baciò il collo felice, era abbastanza nervoso, anche se sapeva di dover prendere solo un foglio.
"Qui ci siamo messi insieme" commentò Gun nel suo abbraccio ed Off annuì per poi guardarsi in giro e sorridere malizioso.
"Qui siamo stati insieme tante volte" replicò facendo intendere altro e ricevendo un piccolo colpo da parte del piccolo.
"Sono io il pervertito?" Chiese sbuffando ma l'altro annuì sempre più convinto.
"Quello che abbiamo fatto per la tua mostra lo dimostra" rispose il grande al suo orecchio e Gun arrossì tossendo leggermente.
"E... Era Arte, sei tu che hai pensato ad altro" replicò timido, Off alzò un sopracciglio sorpreso e si avvicinò di nuovo.
"Non mi pare tu mi abbia detto di no" colpito ed affondato.
Gun sbuffò e si spostò, guardò i vari dipinti, erano bravi i suoi nong.
"Si vedono che hanno un ottimo aiutante." Commentò Off, in realtà era Gun la persona, aiutava sempre in quell'aula, una volta laureato verrà anche assunto part time.
"Sono bravi loro, esprimono così tanto" rispose il piccolo guardando un determinato disegno.
Il grande allora lo abbracciò da dietro e lo guardò anche lui.
"Sembra confuso" commentò e sentì il sorriso del piccolo.
"È separato, è bloccato. Voglio farlo parlare" rispose dolcemente e questa volta si godette chiaramente il bacio che arrivò.
"Lo farai" commentò il grande e Gun sorrise sentendo quel solito calore all'altezza del cuore.
Si girò verso di lui, alzò le braccia fino ad arrivare al suo collo, lo circondò e lo baciò.
Off ricambiò ben contento, stringendo Gun a sé, era così carino il suo ragazzo.
Lo fermò però quando la sua mano andò sui suoi capelli, sapendo bene cosa voleva dire.
"Oioi cosa vuoi fare hm?" Chiese divertito ed il piccolo rise.
"Hai chiuso la porta a chiave." Rispose il piccolo non staccandosi da lui.
"Oh Baby... Tu vuoi portarmi nella cattiva strada" replicò il grande facendo ridere il piccolo.
Si baciarono di nuovo e questa volta Gun lo fece camminare fino ad arrivare ad un angolo della stanza.
"Sei sicuro? Oggi è il tuo giorno speciale" chiese Off anche se non si risparmiò da toccarlo sopra il pantalone, di conseguenza Gun si struscio leggermente.
"È il mio giorno, decido io." Rispose il piccolo baciandogli il collo.
Off sorrise e gli alzò il mento con due dita.
"E sentiamo cosa vuoi che faccia per te?" Chiese ancora curioso, gli piaceva quando il piccolo rispondeva così.
"Rimani con me, tutto il tempo. Oggi mi presenterò ai nuovi alunni anche." Rispose sorridendo ed il grande sorrise fiero, Gun ora parlava con tutti, era ancora nervoso certe volte, soprattutto con le nuove persone ma ora non rimaneva più zitto.
"Hmmm quindi ora mi vuoi usare come anti-stress hm?" Chiese divertito soprattutto nel vedere il viso del piccolo diventare rosso.
"Devo trovarmi un altro anti-stress?" Rispose sfacciato e sentì chiaramente un ringhio provenire dalla gola del grande.
"Assolutamente no. Non ti lascerò a nessuno. Mai." Replicò il grande baciandolo, lo strinse forte a sé e Gun sorrise, sapeva benissimo che carte giocare.


Arrivarono all'evento giusto in tempo, Gun era ancora rosso in viso, soprattutto anche perché aveva corso...
Ripassò ciò che voleva dire ed arrivato al suo turno andò sul palco.
Cercò con lo sguardo Off e quando lo trovò sorrise ed incominciò a parlare.
Il grande guardava con orgoglio il piccolo, avevano fatto tanta strada, ma se cinque anni fa gli avrebbero detto come sarebbe stata la sua vita avrebbe riso non credendoci.
Off sorrise non era la vita che si aspettava questa, ma era sicuramente molto, molto migliore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_