Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |      
Autore: angeclear97    11/06/2022    2 recensioni
{Storia scritta per la Corsa delle 48 Ore – V Edizione indetta dal forum Torre di Carta!}
{Prompt: 25. A mette un vestito scollato, B ammette che è proprio bella}
Quella sera avevano in programma di partecipare a un importante evento: era il loro primo anniversario e Bruno, tra un impaccio e l'altro, era riuscito a organizzare la serata perfetta.
Sherry non sapeva che cosa aspettarsi, era solo a conoscenza di quanto rinomato fosse il ristorante dove Bruno era riuscito miracolosamente a prenotare un tavolo per le otto e per questo aveva deciso, almeno per una volta nella vita, di indossare un abito fuori dal comune e che la facesse brillare più della luna.

{z-oneshipping; bruno/sherry; established relationship}
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bruno, Sherry LeBlanc
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a3 Link al forum: Torre di Carta


Anniversario



Sherry non era solita indossare abiti eleganti, ma questo non toglieva nulla alla sua femminilità.
Anzi, possedeva una bellezza talmente naturale e disarmante che bastava davvero poco a renderla un miraggio inarrivabile e una creatura divina impossibile da piegare al proprio volere.

Sherry incarnava nei suoi occhi verdi, nei suoi capelli biondi e nel suo fisico slanciato la figura di una donna forte e indipendente, una rarità che attirava le attenzioni di diversi spasimanti su di sé ma che, al contempo, incuteva anche un certo timore – o forse era meglio dire timore reverenziale.

Poi nella sua vita rigida e spigolosa era arrivato Bruno e Sherry si era ritrovata a mettere in discussione tutto quanto.
Bruno era… Era un disastro!
Era impacciato, goffo, spesso e volentieri si perdeva in un bicchiere d'acqua, eppure Sherry non aveva potuto fare a meno di innamorarsi di lui.

Perché Bruno era anche gentile, buono, sempre pronto ad aiutare chi si trovava in difficoltà – ed era anche intelligente.
E più di ogni altra cosa: Bruno non la temeva. Semplicemente, la amava.

Quella sera avevano in programma di partecipare a un'importante serata: era il loro primo anniversario e Bruno, tra un impaccio e l'altro, era riuscito a organizzare la serata perfetta.
Sherry non sapeva che cosa aspettarsi, era solo a conoscenza di quanto rinomato fosse il ristorante dove Bruno era riuscito miracolosamente a prenotare un tavolo per le otto e per questo aveva deciso, almeno per una volta nella vita, di indossare un abito fuori dal comune e che la facesse brillare più della luna.

L'unica cosa che le dava da pensare era la profonda scollatura sulla schiena e, anche se molto meno pronunciata, quella che metteva in risalto il suo seno prosperoso.
Forse era troppo…

«Sei bellissima.»

Sherry si voltò in direzione di quella voce adorante.
Bruno aveva da poco terminato di vestirsi e il completo nero che indossava gli donava veramente tanto.

Era tutto così nuovo per entrambi…

«Non pensi che questo vestito sia troppo esagerato?» domandò Sherry mentre si torturava una ciocca di capelli con fare agitato.
«Assolutamente no!» rispose Bruno, sorridendo poi dolcemente.
«Sei bellissima, davvero» proseguì, porgendole il braccio. «Vogliamo andare?»

Sherry non poté fare a meno di sorridere, stringendosi a lui.
«Sì, andiamo.»
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97