Libri > I pilastri della terra
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy lion    11/06/2022    0 recensioni
[I pilastri della terra]
[I pilastri della terra]E se Agnes avesse dato al bambino che aveva partorito un nome?
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Ken Follett. Storia non a scopo di lucro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ULTIMO DONO DI AGNES
 
Agnes aveva appena partorito. Il bambino era un maschio, robusto e perfetto. Lo stava allattando mentre Martha chiedeva come faceva a sapere che doveva comportarsi così.
"Sei bellissimo" mormorò Agnes al bambino, accarezzandogli i capelli neri. "Ti voglio un mondo di bene."
Poi il piccino si addormentò e lei si assopì contro Tom, mentre Alfred, che per tutto quel tempo aveva sostenuto la madre, si alzò. Agnes si svegliò quando il bambino vagì. Lo riattaccò al seno.
"Jonathan" gli sussurrò all'orecchio. "Il tuo nome sarà Jonathan."
"Cos'hai detto, cara?" le chiese Tom.
"Niente" rispose lei.
Di lì a poco  morì. E quando, dopo averlo abbandonato, Tom itrovò il piccino al Priorato di Kingsbridge, aveva già scoperto che l'avevano chiamato Jonathan. Ma non seppe mai che l'aveva fatto anche sua moglie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > I pilastri della terra / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion