Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Redclipse    14/06/2022    1 recensioni
In questo mondo nulla é come molti ricordano, questa è una Terra che ospita figure ben diverse dalle più conosciute. Nessun nobile Sayan leggendario è a protezione di questo mondo, né i suoi piú fidati compagni. Ciò che rimane di a noi familiare sono soltanto i pianeti e le sfere del drago. Molte altre leggi dell'universo prima ignote o inspiegate emergeranno, così come nuovi eroi, ambizioni, e di conseguenza... minacce.
{Questa storia si ispira parzialmente a vicende realmente svolte anni addietro su un GDR by chat. É in parte riadattamento, in parte citazione e tributo, con l'obiettivo tuttavia di deviare volutamente dalla storia da cui questa trama é ispirata, focalizzandosi solo su alcuni dei suoi personaggi.}
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come fosse in un sogno, tutto appariva distorto e ovattato: la vista offuscata dei palazzi, il fumo nero che emergeva dalle fiamme, le esplosioni... ed una densa pozza di sangue fluente sotto uno sguardo prossimo a far calare il sipario su quella specie di incubo. Al sopraggiungere del buio, solo una voce femminile avvolta dal dolore poté risuonare nella mente.  

«Ti prego, dagli un'altra occasione»  

   

Dragon Ball - World's Destiny  

  

Il mare accarezzava placidamente con lievi onde la riva dell'isola meridionale Yumigame, anche nota ai viaggiatori come "isola delle tartarughe", luogo dove per lunghi anni si raccontava di un abile maestro di arti marziali ritiratosi in solitudine per meditare e rafforzare le proprie arti in onore della sua antica scuola. Quella piccola ed apparentemente insignificante isola ora ospitava una modesta casetta dal tetto rivestito da tegole cremisi e pareti in legno duro di frassino bianco. A non troppa distanza dalla riva, alla destra dell'ingresso di quella casupola si ergeva una palma da cocco lievemente ricurva in direzione opposta al mare, proiettando un'ombra sopra la massiccia figura di un uomo disteso alla base della pianta con indosso una strana tuta di colore arancione avvolta in una nera cintura. Il viso dello strano individuo era coperto da una vecchia rivista con la copertina raffigurante Cheerleader e lottatori di Wrestling, mentre le pagine aperte ondeggiavano al ritmo del respiro sonnecchiante dell'uomo, immerso nel riposo della più totale quiete.  

  

«JOOOOOOSEEEEEEEEEEPH!!!!!!!!» Quiete non piú destinata a durare, dal momento in cui una voce adirata e burbera calciò via dalla galassia ogni forma di tranquillità sull'isola, facendo sobbalzare l'uomo disteso all'ombra della palma come un gatto preso alla sprovvista «Eeeeeeek!» si drizzò di colpo facendo volare via la rivista sulla sua faccia, mostrando un viso adulto e squadrato dal mento alla mandibola, occhi bruni e capelli corti del medesimo colore che si estendevano unicamente in un ciuffo frontale. Lo sguardo assonnato dell'energumeno in divisa arancione si fissò in avanti verso la sagoma ben più anziana da cui un attimo prima era stato chiamato: un omino apparentemente gracile, con la pelata, baffi bianchi da saggio orientale e una statura di appena la metà rispetto a quella del suo studente.  

   

-BONK!!!- ah già, nella mano destra l'anziano impugna un bastone in legno massiccio che subito provvede a "poggiare vigorosamente" sulla zucca dell'allievo.   

  

«Che stai combinando? Poltrisci?»   

«...poltrisco?»  

«Poltrisci...»   

«Poltrisco...»  

  

Attimo di silenzio.  

 

-BONK!!!- un altro tonfo legnoso prende in piena testa l’allievo «Datti una mossa cialtrone! Oggi abbiamo ancora un allenamento da fare!» strigliò con fermezza il suo studente in divisa da arti marziali, ancora ignaro del corso degli eventi distanti che ben presto lo avrebbero coinvolto.  

  

  

Dall’altra parte del mondo, nell’avanzata città di West City, il sole era appena sorto ad illuminare le vetrate di alcuni edifici, tra i quali l’ospedale centrale che si estendeva vistoso di fronte alla piazza «Qualche novità sul nuovo paziente, Saki?» mormorò un medico percorrendo un corridoio tra le stanze in compagnia della sua infermiera «Dei passanti lo hanno trovato questa notte in piazza, privo di sensi e con una ferita alla testa, purtroppo non aveva con sé documenti, non sappiamo ancora se possa essere un incidente o un’aggressione...» mormorò la ragazza con fare timido mentre accumulava tra le braccia svariate cartelle cliniche ricevute dal suo superiore. I due percorsero un altro paio di metri per poi fermarsi nei pressi di una stanza con la porta socchiusa, osservando all’interno in direzione del lettino dove giaceva un ragazzo.   

  

La magra e giovane figura, fino a poco prima immobile, aprì lentamente gli occhi, proiettando le sue iridi celesti in direzione del soffitto, suscitando l’attenzione del medico «Oh, si è svegliato». 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Redclipse