Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarlett Queen   Capitolo: 1
C'è un altro mondo, oltre al nostro. Un mondo fatto di demoni, angeli, Yōkai e angeli caduti.
Le leggende, i miti e i racconti sono reali, abitano nel nostro mondo in quelle zone ad alta concentrazione spirituale. Kouh Town è una di questi posti.
Una cittadina ridente e tranquilla nel cuore delle colline del Kanto, connessa con le grandi metropoli del Giappone. Questa città ospita una chiesa e un tempio shintoista, una scuola prestigiosa ed è circondata dal verde lussureggiante; per qualcuno come Akira Inugami, in cerca di un posto tranquillo dove concludere i suoi studi prima di ritirarsi per sempre dal mondo degli umani, non potrebbe esistere scelta più felice.
Solo che Akira non sa.
Non sa che qualcosa, sotto la città, se ne sta nutrendo in attesa, non sa che il destino lo sta per gettare fra le braccia di un mondo dal quale venne crudelmente strappato quando era appena un bambino e non sa che il suo passato, in quella cittadina, ha radici molto profonde. E mentre verrà coinvolto dai bizzarri individui della scuola, mentre le sue pulsioni e i suoi sentimenti sfuggiranno al suo controllo, Akira arriverà faccia a faccia con la sua maledizione.
Personaggi: Akeno Himejima, Altri, Rias Gremory, Yuma Amano, Yuuto Kiba
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > High School DxD
Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Queen