Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Unicornopetaloso15    17/06/2022    0 recensioni
Dal testo:
"-Me ne devi tre.
-Tutti quelli che vuoi, Bells. – le respirò caldamente sulle labbra. A Bella girava la testa. Con quel briciolo di lucidità che ancora le rimaneva, gli chiese:
-Per sempre?
-Pe sempre.
E quando le labbra di Jacob toccarono le sue, il resto del mondo sparì. "
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First kiss
 
Ho voluto cimentarmi in un secondo capitolo. Sono capitoli indipendenti l’uno dall’altro. Il contesto, però, è sempre quello: come sarebbe stato se Bella si fosse data la possibilità di voltare pagina e di apprezzare ciò che aveva attorno a sé? Anche quest’immagine, è stata creata dalla bravissima @linx-illustration. I suoi capolavori riescono a suscitare in me una tale voglia di scrivere che è indescrivibile. Buona lettura!
 
 
 
 
-Bells, stringiti più forte. 
Lei ignorò le sue parole. Strizzò gli occhi già chiusi, ma non le braccia attorno al suo torace. Lasciò che le sue mani si intrecciassero sul suo addome, ma non strinse. Non voleva dargli la soddisfazione di obbedire. L’aria le accarezzava i capelli, mentre seduta dietro a Jacob, sfrecciavano su per il sentiero sterrato che, all’insaputa di Bella, che portava al punto più alto delle scogliere. Attraverso le sue palpebre socchiuse, gli alberi creavano regolarmente giochi di luce ed ombra mentre il rumore della moto accompagnava quello del vento. Il galoppare pesante alla sua destra la convinse quasi ad aprire gli occhi, curiosa di scoprire quale dei lupi avesse incrociato la loro strada e stesse accompagnando la loro corsa in quel breve momento. Ma ancora una volta, non voleva dargli la soddisfazione. Sentì la sua mano bollente appoggiarsi brevemente sulle sue e accarezzarle con il pollice. A quel tocco, un calore ben conosciuto si irradiò al livello del suo cuore. Lo maledisse in silenzio, nascondendo il viso contro la sua schiena ampia, sfiorando con il naso i suoi lunghi capelli color ebano. Un semplice tocco, e la sua rabbia minacciava già di scomparire. Non lo trovava giusto. 
Fu dopo qualche minuto che sentì la moto rallentare, fino a fermarsi del tutto. Nel luogo dove si era fermato, un vento più forte stava scompigliando i loro capelli. Fece per starnutire, quando un capello di Jacob le entrò nella narice, ma non ci riuscì. Grugnì, irritata. Poi aprì gli occhi: erano arrivati. Dalla cima della scogliera, l’oceano si estendeva in tutta la sua maestosità. Nella sua periferia scorse le altre scogliere, quelle più piccole. Erano circondati da alberi, ai margini della foresta. Bella fece di tutto per scendere dalla moto senza appoggiarsi a lui. Barcollò, rischiando di perdere l’equilibrio e cadere; dovette aggrapparsi alla sua spalla per darsi sostegno. Jacob ridacchiò. Sbuffò, piantando i piedi saldamente a terra e allontanandosi dalla moto, ai bordi della scogliera. Riconosceva quel posto. Quel posto era speciale. Ignorò Jacob, mentre scavalcò la moto con la gamba in un gesto disinvolto e diede un calcio al cavalletto. 
-Si può sapere che hai? 
-Niente.  
Jacob sbuffò. Lo sentì avvicinarsi a lei, toccarle il braccio ma lei si scostò con fare stizzito. 
-Niente? Davvero? – domandò lui, l’ironia era chiaramente palpabile nel tono di voce. 
-Niente. – rispose, risoluta. Si rifiutò di lasciare che le emozioni che quel luogo le suscitava, la sopraffacessero. Lei era ancora arrabbiata con lui. Se Jacob non ci fosse arrivato, non era un problema suo. Lui sospirò, fermandosi dietro di lei. Ma Bella non lo aveva ancora realizzato a sufficienza: lei per lui era come un libro aperto. Non c’era persona al mondo che riuscisse a capirla meglio di lui. L’imprinting a Jacob Black faceva un baffo. Se solo il resto del mondo fosse riuscito a vedere, a penetrare nelle loro anime e realizzare quando il loro legame fosse speciale. A quanta chimica quei due avessero. 
-Bells. – tentò lui nuovamente. Lei si voltò, decisa più che mai a non lasciar correre. Scontrò la testa con il suo petto duro e squittì di dolore. Lasciò uscire un grugnito esasperato e lo superò, avvicinandosi alla moto. 
-Maledetto! – borbottò massaggiandosi la fronte. Questa volta le sue mani la presero per la vita e la voltarono, appoggiandola sul sedile della moto. Provò a dimenarsi, ma lei era così piccola in confronto. Incontrò lo sguardo risoluto di Jacob. Pur seduta sulla moto, lui la torreggiava con la sua altezza. Rimase con le mani saldamente ancorate alla sua vita, avvicinandosi a lei. Bella provò ad ignorare il calore estasiante del suo corpo. 
-Hai finito? – inarcò un sopracciglio scuro. Bella incrociò le braccia ai seni, sfidandolo con lo sguardo. -Sei proprio testarda. Perché continui ad insistere? 
-Perché non sono più una bambina! – schiaffeggiò le mani sulle sue cosce, irritata. -Ho il diritto di prendere le mie decisioni. 
-Ti sei dimenticata di come è andata a finire l’ultima volta? Sei punti, Bells. Sei punti! 
-Allora tanto vale che regali la mia moto a Paul. Lui sicuramente non la lascerà a marcire in garage. – rimbeccò Bella. Da quando era caduta dalla moto qualche mese prima, Jacob non le aveva più permesso di salire in sella. Ma adesso era tutto cambiato. Edward era sparito dalla sua mente da un bel po’, così come i suoi sentimenti nei suoi confronti. Per lei, era pura adrenalina e finalmente avrebbe potuto godersi pienamente i giri in moto senza dover più pensare a nulla. 
-Hai rischiato per davvero. Non voglio che succeda di nuovo.
Il nervosismo venne spazzato via come una secchiata d’acqua. Dietro allo sguardo duro di Jacob, si nascondeva la tristezza. Studiò i suoi occhi scuri, incorniciati dalle lunghe ciglia. Non riusciva a resistere a quegli occhi. Era più forte di lei. Si perdeva in quel mare color pece che era Jacob Black, niente avrebbe potuto scatenare del rancore nei suoi confronti. La sua mano bianca andò a posarsi sulla sua guancia. Lui sospirò e chiuse gli occhi. Nessuno dei due aveva menzionato l’incidente da quando era accaduto. Bella non si era resa conto, non aveva realizzato che Jacob avesse potuto essersi spaventato quel giorno. Che sciocca era stata.
-Okay. – sussurrò, mordicchiandosi il labbro inferiore. Lo guardò, abbandonato al suo tocco. Jacob socchiuse gli occhi e le circondò la mano con la sua. Si portò il polso all’altezza delle labbra e, sospirando ancora, le baciò la cicatrice argentea. Il suo respiro caldo, assieme al suo tocco, riscaldarono quella fredda mezza luna. Una folata di vento li riportò alla realtà, ricordando loro dove si trovassero. Bella si guardò attorno, facendo scivolare via la sua mano da quella di lui. -Allora? 
-Allora…- continuò lui, la leggerezza comparve nuovamente nella sua voce. Appoggiò le mani sul sedile, ai lati di Bella. -Riconosci questo posto?
Le labbra di lei si incresparono in un sorriso spontaneo, mentre i suoi occhi passarono da quell’infinita distesa d’acqua alla riva dove la sabbia era scura, ai piedi della scogliera che vedevano alla loro destra. Si voltò nuovamente a guardarlo. Jacob Black nei mesi era passato da essere “molto bello” a “splendido”. Fosse la sua trasformazione ad aver migliorato il suo aspetto? Fosse il fatto che Bella avesse aperto gli occhi? Non lo sapeva. Ma ciò che sapeva, era che l’uomo davanti a sé aveva la capacità di bruciarla all’interno con il suo solo sguardo. Gli occhi sorridenti, neri e liquidi come magma. Gli zigomi alti sotto la pelle color ruggine, i denti bianchi incorniciati dalle labbra piene e scure. I lunghi neri capelli agitati dal vento, sfiorando occasionalmente la maglietta grigia che fasciava il suo fisico atletico.  
-Sì che lo riconosco. – rispose lei, sentendo gli occhi riempirsi di lacrime. 
 
Seduti sul bordo della scogliera, le gambe penzolanti nel vuoto, osservavano la vista mozzafiato che si stagliava davanti ai loro occhi. Jacob diede un sorso alla lattina di soda e l’appoggiò al suo fianco. Bella si ritrovò ad osservarlo senza rendersene conto, meravigliandosi di quanto il suo profilo fosse famigliare e sconosciuto allo stesso tempo. Jacob era diventato una parte importante della sua vita in poco tempo e gliel’aveva stravolta. I suoi abbracci erano famigliari, così come i sorrisi solari che le offriva, le parole rassicuranti che le dedicava. Allo stesso tempo, le erano sconosciuti il sapore delle sue labbra sulle sue, il calore delle sue mani al tocco della sua pelle, l’intensità del suo profumo una volta che i loro corpi diventassero un tutt’uno. Da un mese a questa parte, Bella iniziava a chiedersi come sarebbe sentire tutte quelle cose. Come si sentirebbe. Voleva sapere se, una volta che i suoi sogni notturni fossero diventati realtà, avrebbe provato le stesse emozioni che provava mentre lo sognava. 
-Ti piace quello che vedi, Bells? – il tono scherzoso e il sorriso beffardo la ridestarono dalla sua contemplazione. Si sentì diventare viola e, improvvisamente colma di nervosismo, voltò il capo dalla parte opposta. Il Jacob presuntuoso era insopportabile. Era una parte di lui che era fiorita assieme alla sua trasformazione e ogni tanto faceva capolino, presentandosi come una parodia del suo Sole. 
-Sei un idiota, Jacob.
La sua risata calda vibrò nel petto, le sue dita le presero il mento e la voltarono delicatamente verso di lui. -Dai, scherzavo. 
La risata le morì sulle labbra, i suoi occhi erano seri e sinceri. Bella sospirò e chiuse gli occhi, in attesa che il suo angelo comparisse e, ancora una volta, le intimasse di fermarsi e allontanarsi. Ma sorprendentemente, non vide e non sentì nulla. Nessun alone freddo. Solo tanto calore ed un respiro altrettanto caldo sul suo viso. 
-Bella…
Lei aprì gli occhi. Jacob la guardava da vicino, i suoi occhi scuri saettavano dai suoi alle sue labbra. Era sorprendentemente vicino. Un brivido di anticipazione percorse il suo corpo e, sorprendentemente, si ritrovò a desiderare con impazienza quel tocco. I battiti del suo cuore accelerarono, traditori, rendendolo consapevole delle sue sensazioni. Jacob si umidificò il labbro inferiore e, chiudendo la distanza, appoggiò le labbra sulle sue.  
 
Jacob andò a incastrare una sua ciocca color mogano agitata dal vento dietro al suo orecchio, e si avvicinò fino a toccare la moto con il bacino. Bella si morse ancora il labbro, agitata, rimanendo immobile. Ancora non si era abituata alla sua vicinanza e alle emozioni che essa scaturisse in lei. Era tutto troppo. Mai aveva provato qualcosa di simile. -Allora, sei contenta? – mormorò roco, i suoi polpastrelli bollenti le sfiorarono il lato del collo. Bella sentì una piccola fiamma nascere all’interno del suo ventre, bruciando lentamente e in modo dolorosamente piacevole. Un’altra folata di vento gelido, ma il suo tocco sovrastava il freddo. Jacob non aveva molto da offrirle. Gli abitanti della riserva indiana erano economicamente molto svantaggiati, perciò facevano come potevano. Ma a Bella tutto questo non importava. Jacob non aveva molto da offrire ma le offriva tutto ciò che aveva. Un lupo di legno lavorato a mano, una lattina calda, una passeggiata in un posto speciale. La sua anima. 
-Sono felice, Jake. – rispose lei, senza accorgersi gli stava offrendo uno sguardo d’amore puro. L’espressione estasiata con la quale lo guardava doveva essere particolarmente convincente, perché Jacob invece la guardò con occhi scuri di passione. La sua mano andò a circondarle la guancia. Appoggiò le labbra alle sue, catturandole in un bacio dolce ma deciso. A quel punto Bella perse ogni tipo di controllo sulle proprie azioni e si aggrappò alle sue spalle larghe, abbandonandosi completamente al bacio. La piccola fiamma che aveva iniziato a bruciare, si trasformò in un fuoco prorompente. Le mani di lui si spostarono sulla sua vita, attirandola contro di sé. Le labbra di lui separarono quelle di lei per approfondire il bacio e le loro lingue si incontrarono. Bella gemette e le sembrò che il fuoco la stesse letteralmente mangiando viva. Come al solito, anche ciò che li circondava sparì. Non si rese conto che il suo cuore batteva a ritmi frenetici, che le stesse mancando ossigeno. Le labbra di Jacob, il suo profumo, il suo calore. Erano le uniche cose che le servivano.  
Jacob si staccò dalla sua bocca, con un sorriso. 
-Bells, respira, piccola. – sussurrò, giocoso. Bella rimase con le labbra socchiuse e gonfie, gli occhi che a momenti si sarebbero incrociati per la vicinanza con il suo viso e il giramento di testa che stava provando. Le stampò un bacio sulle labbra, umido e caldo. Poi il suo sguardo si spostò per un breve momento dietro di lei, verso il mare. Bella strinse le dita attorno al colletto della sua maglia, già desiderosa di più, già in mancanza di contatto. Tornò a guardarla, trattenendo una risata. -Charlie e papà ci aspettano. Dobbiamo essere lì per pranzo, lo sai. 
Bella sollevò gli occhi al cielo, frustrata. 
-Va bene. – borbottò, attirandolo a sé per il colletto della maglia e premendo le labbra un’ultima volta sulle sue, con forza. Come una bambina indispettita, voleva averne un ultimo assaggio. Jacob le solleticò il naso con il suo e sorrise di un sorriso caldo. 
-Magari prossimamente possiamo riprovarci, con le moto. 
A Bella si illuminò lo sguardo di tante scintille. Dopo tutto con Jacob, poteva essere quello che altrimenti non avrebbe mai potuto essere: umana, libera, sé stessa. Quattro mesi prima, senza rendersene conto, Jacob Black l'avrebbe fatta rinascere. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Unicornopetaloso15