Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy lion    17/06/2022    1 recensioni
[Mondo senza fine]
Gwenda adora il suo cagnolino Skip, che si diverte a morderle il vestito. Ma è la notte il momento che la bambina preferisce.
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Ken Follett.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skip
 
Gwenda aveva portato a casa il cucciolo a qualche giorno. Skip aveva poco più di sette settimane e, anche se a volte piangeva perché gli mancavano la mamma e i suoi fratelli, la bambina lo rassicurava ed era felice di averlo a casa. Il cagnolino le saltò in braccio mentre lei era seduta sulle canne che ricoprivano il pavimento.
“Ciao, piccolo” gli disse.
Lui la leccò, facendola ridere, e le mordicchiò l'orlo del vestito.
“Digli che non deve” asserì la madre, che stava allattando il fratellino di Gwenda.
“No!” esclamò la bambina, un ordine perentorio che il cagnolino, pur essendo così piccolo, capì subito.
La sera arrivò presto e Gwenda diede a Skip un po' della sua carne, Le mancava hop, ucciso da una freccia nel bosco, ma avere Skip faceva sì che il suo dolore diminuisse. Il cagnolino era piccolo e richiedeva tantissime attenzioni.
Lanotte se lo ritrovò acciambellato vicino al suo cuscino e sorrise.
“Tranquillo, Skip” sussurrò, accarezzandogli il pelo morbido. “Io e te rimarremo sempre insieme. Ti voglio bene.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion