Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Strega1981   Capitolo: 109
Incazzato nero, si diresse a grandi passi verso la palestra accanto a quella dove stava lavorando, e spalancò la porta, pronto a fare una strage.
Invece, l’immagine che gli si parò davanti agli occhi lo lasciò letteralmente di sale.
Una ragazza, una ragazza dai lunghi capelli castani, era in piedi sul cavallo da volteggio e ballava, come fosse stata sul cubo di una discoteca....
Quanti di noi si incarogniscono quando al nostro Logan, come sempre, con le donne non gliene va dritta una? Quanti vorrebbero strozzare la Grey? Bene, quì il nostro eroe preferito incontrerà una persona che saprà dare una bella scrollata al suo universo emotivo...ma prima del finale ne devono capitare di disgrazie! Spero di avervi incuriosito...leggete, e saprete tutto!
Ps: è la mia prima fanfiction, spero di avere tante recensioni che mi aiutino a migliorarmi. Buona Lettura e...siate spietati!
Nota: la Fanfiction siposiziona, almeno all'inizio, tra Xmen 2 e Xmen 3, dopo l'incidente di Alkaly Lake, per poi proseguire di pari passo...con diverse modifiche. In fondo, se una cosa non ci piace...noi ce la riscriviamo!
Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > X-men (film)
Vai alla pagina dell'autore: Strega1981