Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    18/06/2022    0 recensioni
Sono certa che conoscete il cartone Avatar.
Be! Oggi vi voglio raccontare la storia dell'Avatar in versione One Piece. Ma Questa volta il protagonista della storia non verrą chiamato "Avatar" ma "Guardiano degli Elementi".
PS: Per chi mi seguisse ultimamente sto scrivendo la storia "La Battaglia Contro l'Oscuritą" e purtroppo sono accorto i idee e sto cercando di aggiornare i capitoli.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Il Guardiano degli Elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zoro: N-non...c-ci credo...Tommy...
Quello che un tempo era Kurozan, in realtà era il fratello minore scomparso di Zoro, Tommy.
Zoro: Tommy...sono io...Zoro...tuo fratello...
Tommy appena lo vide scappo via.
Zoro: TOMMY!
Rufy: Z-Zoro...- il ragazzo moro era ancora a terra ferito.
Zoro: Rufy! Come ti senti. - andò al suo capezzale.
Rufy: HA! Io...ho fatto...il possibile..m-mi dispiace...
Zoro: Sta tranquillo! Quello che hai fatto e pur che sufficiente. - prese in braccio l'amico e lo porto al rifugio.

Intanto Tommy stava correndo senza sosta. Era confuso, era come se avesse ricordato qualcosa che aveva dimenticato.
Tommy: "Chi era quello? Non ricordo nulla!" - fermo mettendo le meni sopra la testa. Aveva una grande emicrania.
Si rifugiò in una piccola iglù per ripararsi dalla bufferà.
Non ricordava nulla di Zoro e della sua vita passata, ma sapeva da sempre  che aveva sempre vissuto nella nazione del fuoco.
Il comandante Zuko gli disse che lo aveva portato con se quando dei banditi del paese della terra avevano attaccato il suo villaggio e ucciso i suoi genitori e che a causa del forte trauma aveva perso la memoria.
Flash Back
Zuko: Ascolta piccolo! Il tuo nome è Kuzan e sei mio nipote nonché uno dei migliori dominatori del fuoco che la nostra nazione abbia mai avuto!
Il piccolo non poté far altro che annuire. I suoi capelli si tinsero di nero così come il suo cuore.
Per anni si era allenato, aveva viaggiato e scheggiato interi pur di trovare il guardiano degli elementi.
Zuko: Ascoltami Kuzan! Il Guardiano degli Elementi rinascerà dopo 100 anni e quando lui si risveglierà noi lo cattureremo e lo uccideremo.
Kuzan: Certo! Noi della nazione del fuoco domineremo ogni cosa!
Fine Flasch back   

Intanto, Zoro aveva portato Rufy ferito nella capanna dove si trovavano Nami e tutti gli altri.
Nami: ZORO! RUFY! Come state?
Zoro: Io sto bene, ma Rufy e ridotto male. - lo appoggio sul lettino.
Medico: Le ferite non sono gravi non dovete preoccuparvi. - disse il medico mentre lo stava curando con il dominio dell'acqua.
Nami aveva notato qualcosa di diverso nello sguardo del ragazzo.
Nami: Zoro! C'è qualcosa che non va?
Zoro: Nami io...io...Ho rincontrato Tommy!
Nami: C-cosa?! Ma che stai dicendo?
Zoro: Kuzan in realtà era mio fratello Tommy! - i suoi occhi si bagnarono di lacrime.- Che cosa posso fare adesso? - si mise a piangere.  
La ragazza era soppressa a vederlo piangere, di solito lo vedeva sempre sicuro di sé, sempre sorridente, ma adesso lo vedeva incuneabile e indeciso.
Nami lo abraccio e anche i suoi occhi si bagnarono di lacrime: "Zoro...sento quanto dolore c'è nel tuo cuore.."  

Calò la notte e tutti gli abitanti sopravissuti si erano addormentati. La dura lotta tra i dominatori dell'acqua del nord e i dominatori del fuoco era ormai conclusa grazie all'aiuto del Guardiano degli Elementi e dei suoi amici, il regno aveva subito troppi danni.
Re Kladiator: Non immaginavo che la nazione del fuoco fosse così spietata!
Chien: Sono senza cuore! Non hanno nessuna pietà! - disse ripensando a Rufy (che anche essi era un dominatore del fuoco).
Re Kladiator: Beh! No tutti...
Chien: Che vuoi dire?
Re Kladiator: Parlo dell'amico del guardiano! Lui è un dominatore della nazione del fuoco...e pure si e battuto con onore e coraggio...dopo tutto non tutti i dominatori del fuoco sono senza cuore. - concluse con un bel sorriso.
Chien ricambiò: Hai ragione! Amico mio...

Nel frattempo nella capanna...
Zoro non riusciva a dormire, era troppo preoccupato per suo fratello.
Si chiedeva dov'era? Che cosa stava facendo?  Se stava bene...
Zoro: "Tommy...voglio rivederti!" - decise di alzarsi e andare alla sua ricerca, però poi si girò e vide i suoi due amici ancora addormentati.
Zoro: Perdonatemi ragazzi! - mormoro.
Ad aspettarlo c'é Falcon. Gli salo in groppa e presse il volo.
Zoro: Andiamo Falcon! Andiamo a cercare mio fratello!

Era ormai arrivata l'alba e Nami ai raggi del sole si svegliò. Si guardo intorno, tutti quanti stavano ancora dormendo. Ma vide che mancava qualcuno...
Mancava Zoro! . Ma sapeva dove era andato...
Nami: Ho! Zoro...

In quel momento Zoro era alla ricerca di Tommy.
C'èra una fortissima bufferà ed era facile perdersi. Sopratutto per una creatura possente come Falcon.
Poi una tormenta di neve speli i due. Il guardiano si svegliò e sembrava essere ancora vivo, poi si accorse che Falcon aveva un ala ghiacciata.
Zoro: FALCON! - corse al suo capezzale.- Amico mio...ti ringrazio...adesso riposati! - con il dominio della terra creo un rifugio per il suo amico e lo avolese con il suo mantello.  
Zoro: Tu resta qui! Ti prometto che verrò a riprenderti. - usci dal nascondiglio e continuo la sua ricerca.  

Intanto...Nami e Rufy si erano messi alla ricerca di Zoro.
Rufy: Nami sei sicura che Zoro sia passato da questa parte?
Nami: Non lo so, ma io sono certa che Zoro in questo momento e alla ricerca di suo fratello!
Rufy: Fammi capire bene! Quel Kuzan con cui mi sono battuto in realtà è il fratello di Zoro, Tommy?! Questa storia e assurda!
Nami: Tu pensa a manovrare bene quel timone! - disse acida.
Rufy: A GLI ORDINI! - gridò seccato.

In quel istante Zoro stava ancora correndo, ad un tratto...vide una piccola iglù.
Zoro: Tommy sei qui....-infatti lui era li dentro.
Zoro: TOMMY! - si avvicinò e lo abraccio. - Per fortuna stai bene!
Il giovane alzò la testa e appena vide Zoro lo spinse e lo attacco.
Zoro: TOMMY CHE COSA FAI? NON MI RICONOSCI?
Tommy: IO NON SONO TOMMY! IO SONO KUZAN! - lo attacco con il dominio del fuoco.
E in quel memento Nami e Rufy si stavano avvicinando.
Rufy: LO VEDI?
Nami: SI! ECCOLI!
Zoro: FERMATI TI PREGO!
Tommy continuava a lanciare bomba di fuoco a caso.
Tommy: NON RICORDO NIETE! CHI SEI? CHI SONO IO? - di dimeno versando piccole lacrime nere.
Zoro: STAI CALMO!
Nami: ZOROOO!!!
Zoro senti la voce di Nami.
Zoro: NAMI! RUFY! ALLONTANATEVI!
Rufy: MA CHE STA SUCEDENDO?
Zoro: Tommy! Tu un nomade dell'aria e sei anche il mio fratellino! Cerca di ricordare! Ricordati di me!
Tommy: STAI ZITTO! - dalla rabbia che stava provando in quel memento scateno una potente onda di fuoco che feri gravemente il guardiano.
Nami: ZORO! - grido in lacrime.
Rufy: ACCIDENTI! DOBBIAMO PORTARLO A BORDO! - Rufy scese, prese Zoro e scapparono via.
Mentre Tommy rimase solo e si disperse tra la bufera.
 
Più tardi Zoro venne curato e si sveglio ancora indolenzito.    
Nami: Zoro come ti senti?
Zoro: N-Nami...c-che...cosa...? dove mi trovo?
Re Kladiator: Sei nei miei appartamenti. Sono contento che tu ti sia ripreso giovane guardiano.
Nella mente di Zoro si raffiguro l'immagine di Tommy.
Zoro: DOVE TOMMY? - si alzo di scatto.
Rufy: Ecco...Tommy...aveva perso il controllo ed e stato lui a ridurti cosi!
Zoro: Devo andare! Devo trovarlo! - provo a rialzarsi ma venne bloccato.
Nami: No Zoro! Per poco non rischiavi la tua vita!
Zoro: Proprio adesso che lo avevo ritrovato...LO RIPRESO DI NUOVO!
Nami: Zoro...
Rufy: TI SEMBRA IL MEMENTO DI PIANGERE QUESTO? Mentre tu stai piagnucolando...la nazione del fuoco ogni giorno che passa diventa sembre più spietata! - i suoi occhi si bagnarono di lacrime. - credimi...posso capire quello che provi...io mi sono separato dai miei fratello proprio a causa di questa inutile guerra! TI PREGO NON ARRENDERTI PRIPRIO ORA!
I presenti erano rimasti sorpresi dal discorso del giovane dominatore del fuoco, sopratutto Zoro.
Si alzo e si avvicino al ragazzo.
Zoro: Hai ragione!  Scusami tanto Rufy. Quando ho rivisto mio fratello dopo 100 anni...che ho perso completamente la testa! Ma adesso so cosa devo fare! Devo salvare il mondo e fermare questa inutile guerra!

La nazione del fuoco ormai era decisa a conquistare tutto il mondo e per far si che questa tragedia si compia...il Guardiano degli Elementi dovrà dare tutto se stesso per fermare questa guerra.
C'è la farà?   


Nota dell'AutriceQuesto era il primo volume del "Guardiano degli Elementi" prossimamante comincierò il "Guardiano degli Elementi: Libro Terra" se vi e piacciuto scrivetelo nei commenti. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97