Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: LadyUnicornGirl95    25/06/2022    0 recensioni
Dopo la tragica scomparsa di Simone Marella una leggenda del wrestling scomparso per via di un famoso criminale di wrestler, Anthony Carelli precedentemente chiamato Santino Marella si ritrova dopo un'infanzia terribile e un'adolescenza tragica, all'età di ventotto anni a scoprire che il suo vero padre è un certo Simone Marella e quindi, Anthony Carelli non può essere il suo vero nome anche se il suo patrigno si chiama David Carelli.
Purtroppo, Anthony non potrà avere delle idee chiare a proposito del suo vero padre fino a quando non sarà entrato nella più famosa federazione del wrestling americano ed è una cosa del tutto impossibile finché la madre e il patrigno gli fanno praticare basket per obbligo, a scopo di tenerlo lontano dal mondo del wrestling.
Eppure, nonostante le voci di fama che girano su di Anthony in tutta la federazione del wrestling ovvero che Anthony sarà quello che fermerà il famoso criminale di wrestler, il povero Anthony non sarà preso in simpatia dalla maggior parte dei colleghi perché fa troppo il pagliaccio durante i match e la cosa non va a suo vantaggio.
Anthony vivrà anche una storia d'amore. Ma riuscirà a fermare il criminale?
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dodici
John Cena in tanto era a casa sua annoiato e infortunato. Stava a pensare alla strada migliore per il suo futuro alla WWE. Quel Marella non gli piaceva neanche un po’. Era talmente sfigato che non credeva affatto che fosse figlio di Simone Marella. C’era qualcosa che non quadrava in  tutta questa faccenda e a lui non piaceva. Detestava sentirsi inferiore.
   Non voleva ritrovarsi un domani a farsi comandare da Santino Marella magari che era diventato il presidente della federazione WWE. Decise di fare una bella cosa: prese il cellulare e iniziò a digitare il numero di Santino Marella. Lo aveva solo perché glielo aveva lasciato Vince McMahon qualche giorno fa, non di certo perché glielo aveva chiesto a Santino.
   « Pronto? » sentì la voce di Santino.
   « Ciao Santino, sono io… John Cena! » disse John Cena nel modo più sereno possibile.
   « John? Per quale motivo hai cercato uno sfigato come me? » domandò Santino incredulo.
   « Nulla. Solo che volevo dirti che sono partito con il piede storto con te e mi dispiace. Senti, posso essere un tuo alleato collaboratore? Non mi piace averti contro di me » spiegò John Cena.
   Santino rimase un attimo in silenzio.
   « Che cosa stai tramando? » domandò Santino.
   « Nulla! È una proposta dal cuore » rispose John Cena.
   Santino non ci credeva più di tanto, gli pareva la cosa strana.
   « Dammi un paio di giorni per pensarci un po’ … » rispose Santino.
   « Va bene. Se accetti sarò molto onorato » disse John Cena terminando la telefonata.
   John Cena pensò di essere stato davvero un gran furbacchione: aveva pensato che così se un giorno Santino sarebbe diventato capo della federazione, non avrebbe dovuto obbedire a gli ordini di Santino anzi sarebbe stato li ad aiutarlo. L’ultima cosa che voleva dalla vita era quella di prendere gli ordini da uno sfigato e per esperienza sapeva che gli sfigati come Santino poi avevano culo. Sapeva già per certo che Santino avrebbe avuto fortuna con Undertaker aveva già premeditato tutto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: LadyUnicornGirl95