Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    25/06/2022    0 recensioni
Perplesso, il biondo alzò gli occhi al cielo: Che l'inglese fosse un disastro in cucina era risaputo ma il demone non ebbe modo di accertarsene completamente finchè quello non si cimentò nel preparargli quella roba.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando quel piacevole torpore dato dall'incoscienza sparì lasciandolo abbastanza lucido da capire ciò che aveva intorno, la prima sensazione che l'assalì fu un senso di nausea peggiorato dal dolore alla testa.
In quel momento, s'illuse che non sarebbe potuto star peggio poi sentì la voce del demone.
Finalmente sei tornato tra i vivi, cher~
Cinguettò allegro, guardandolo mentre si metteva lentamente seduto.
Non chiamarmi in quel modo....
Sibilò sbuffando disgustato, poggiando la schiena tra i cuscini.
Anf... quanto sei rude...
Borbottò scrollando le spalle ma l'inglese lo ignorava, guardandosi intorno.
Allora la prossima volta non aiutarmi.
Obiettò cinico mentre cercava di capire se fosse una stanza di hotel o cos'altro.
Bahh! ma non potevo mica lasciarti in quel postaccio!
Pigolò fingendosi dispiaciuto, distraendolo per qualche istante da quei pensieri.
Nonostante questo, Arthur non credette neppure per un minuto al dispiacere del demone e inarcò un sopracciglio.
Perchè no?
Chiese scettico.
Oh non sono un demone così cattivo!
Rispose sorridendo carino ma nuovamente, non suscitò alcun effetto nel biondo salvo un visibile fastidio.
Ah certo, vorresti farmi credere che l'hai fatto per bontà di cuore? Tu..?
Ribattè cinissimo.
Bhe non proprio...
Sospirò muovendo la codina.
Ovvero....?
Chiese sempre più irritato.
Ho pensato potesse essere interessante o magari divertente~
Rispose sorridendo languidamente.
Prova ad avvicinarti e ti farò vedere quanto possa essere divertente o interessante rompermi le palle!
Lo minacciò afferrandogli la codina con forza per poi strattonandolo con violenza, facendolo quasi cadere in avanti.
Ngh! Sei molto più rude e volgare del te demoniaco!
E prendendo le distanze.
Avresti bisogno di una lezione di buone maniere!
Aggiunse con aria offesa. Ora era stato l'inglese a sorridere.
Oh com'on... prova a darmela...
Ribattè con tono sprezzante alzandogli il dito medio. Gli vide apparire le ali mentre si avvicinava con movimenti fluidi.
Mpf... oh cher, ricorda che resto un demone~
E alzandogli il mento con l'indice incatenò lo sguardo al suo.
Potrei anche darti una piccola lezioncina..~ 
Aggiunse con tono basso e roco poi prima che il biondo potesse ribattere, lo baciò con violenza e passione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: MonMon