Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: AloyPascal    26/06/2022    0 recensioni
[Raccolta di Drabble e Flash-Fic]
Effettivamente quello che dice il titolo.
Stanca di non vedere quasi nulla del genere su questo personaggio ho deciso di scrivere qualcosa io.
{ Questo Clint sarà un mix di quello canonico - fumetti - e quello cinematografico. }
Spero vi piaccia.
- La pubblicazione dei capitoli sarà a cadenza settimanale (ogni mercoledì) o bisettimanale (normalmente la domenica), cambia in base a quanti capitoli ho già pronti -
Capitoli già pubblicati su Wattpad e Ao3
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un'altra cosa che fa di rado è venirti a prendere dopo il lavoro facendoti ogni volta una gradevolissima sorpresa.
A causa del suo ruolo da Vendicatore è difficile che lui stacchi prima di te; Può capitare che gli allenamenti si prolungano fino a sera e che le missioni a volte richiedono più tempo di quanto all'inizio si era ipotizzato.

Ti brillano gli occhi ogni volta che lo vedi appoggiato alla sua macchina a pochi metri dal portone dell'edificio in cui lavori.
E ogni volta, quando ti viene a prendere, ti viene incontro e ti sussurra sulle labbra: "Benritrovata amore mio" per poi scambiarvi un appassionato bacio.

Durante il tragitto verso casa la sua mano è appoggiata sulla tua coscia, la stacca per pochissimo tempo solo quando deve cambiare marcia; Di tanto in tanto, durante i brevi silenzi tra un discorso e l'altro, ti prende la mano e ne bacia il palmo per poi, con la coda dell'occhio, vederti arrossire leggermente a quel gesto.
E lui lo ama.

Dopo aver avuto un assaggio di come ci si sente nel fare cose da coppie 'normali', come passeggiare mano nella mano al parco o andare a prendere a lavoro la propria metà, ha cominciato a chiedersi se sarebbe in grado di lasciare la strada da lui scelto per poter vivere nel quotidiano tutto questo senza paura.

La sua risposta?
Per te si, lo farebbe.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: AloyPascal