Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 3
“Caspita! Escono due macchine, mica una! Che diavolo sarà successo?” domandò Shiki poggiando le braccia sul davanzale aperto della finestra, attento a non sporcarsi la divisa o Clive lo avrebbe preso a calci nel culo, come minimo.
Dall’alto del terzo piano vide chiaramente uscire un APS e un’autogrù a sostegno, il che rendeva le speranze di qualcosa di lieve assai impossibile.
L’auto pompa serbatoio era il mezzo che generalmente veniva guidato da Rebecca BluGarden e non si stupì di vedere correre all’interno del mezzo della ragazza anche Luxus Dreyar, capo squadra, e altri tre componenti: Lucy, Juvia ed Elfman.
Nell’altro mezzo più pesante che già si era avviato rispetto all'APS erano partiti Gerard Fernandez e Bacchus.
“Niente di buono ragazzi!” esclamò Natsu, lanciando un ultimo sguardo a quella divisa estiva dove Lucy Heartphilia era infilata. Lo aveva sempre detto che quella maledetta divisa non permetteva una visuale precisa sulle donne e il corpo nazionale dei vigili del fuoco che condivideva la caserma con loro era famoso proprio per la stragrande presenza di donne, una più sexy dell’altra, ma tutte sempre con addosso quelle divise larghe! Non c’era proprio giustizia a quel mondo...
Personaggi: Natsu/Lucy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri