Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chiccaxoxo   Capitolo: 41
Parte 2/3 della serie "La saga del quarzo opalino". Prima parte: "Lasciarti da parte non si può." Trilogia Modern AU. Coppia principale KisaIta; Kisame x Itachi. Accenni ItaNaru; NaruIta; Naruto x Itachi
Madara ha realizzato il suo sogno di scrivere un libro in cui racconta la straordinaria storia di come lui, la sua famiglia e i suoi amici si sono ritrovati dopo anni. Cinque coppie si erano sposate l’anno precedente, altre quattro coroneranno il loro sogno d’amore quest’anno; sarà Naruto, sindaco della città, a celebrare il rito, per poi sposarsi lui stesso. Dopo mille difficoltà sembra essere tutto appianato tranne che per Madara. Il suo rapporto con Kakuzu, almeno in apparenza, sembra filare liscio, tuttavia qualcosa stride. Qualcosa di così impercettibile che nemmeno lo stesso Madara riesce ad identificare con chiarezza. Una domenica mattina riceve un messaggio da parte di Kisame in cui gli viene proposto di diventare istruttore di arti marziali nella sua palestra. Madara si aggrappa a quelle parole come se fossero un’ancora di salvezza. Lui sarà il primo dei tanti a scivolare su una bellissima quanto ingannevole banchisa.
Personaggi: Akatsuki, Clan Hyuuga, Clan Uchiha, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Chiccaxoxo