Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: FrancescaTelesca    02/07/2022    0 recensioni
[Altri attori/telefilm]
Can Divit ha tutto quello che si potrebbe desiderare: è bellissimo, gentile ed è l’erede di una delle più potenti e ricche famiglie di Istanbul. Le donne farebbero qualsiasi cosa pur di attirare la sua attenzione, ma un’ombra nel suo passato lo rende inquieto e gli impedisce di lasciarsi andare all’amore.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Tutto l'universo cospira affinché   chi lo desidera con tutto se stesso possa riuscire a realizzare i propri sogni.
                                                                                                                         PAULO COELHO         

                 Nessuno però conoscere le strade che le stellò prenderanno per arrivarci...

Ieri (1995)
<>
Le urla e il suono dei cocci rotti rimbombano nella mia stanza.
"Ho paura sono solo."
Le parole di mia madre vengono interrotte dalle lacrime, e i pugni che papà dà alle porte mi fanno tremare. Sono paralizzato, non riesco a muovere le mani che tengono stretta la coperta sopra la testa.
<>
La voce della mamma sembra disperata. Perché dice queste parole? Sento il suono dei sue passi veloci. Papà non la ferma. Una porta sbatte, i vetri delle finestre tremano e poi silenzio. È ancora buio fuori. Ci fosse un pò di luce avrei il coraggio di alzarmi, ma tremo e non per il freddo. Ho sentito spesso le loro urla, ma questa volta è diverso. Lo capisco dai singhiozzi di papà: fanno piangere anche me.
"Sono grande. Sono il fratello maggiore. Sono io che devo proteggere Em, che forse avrà sentito le urla della mamma e si sarà spaventato."
Mi faccio coraggio, tiro fuori un piede e poi l'altro. Il pavimento ghiacciato blocca le mie lacrime. Sono in piedi. Mancano pochi passi alla porta.
"Sono grande, sono coraggioso."
Giro la maniglia. Anche papà se n'è andato.
"Em, arrivo, non avere paura: ci sono io."
Entro nella stanza e per fortuna il tappeto mi riscalda il cuore e i piedi, che ora corrono  verso il lettino. È così bella questa cameretta, come il mio fratellino che di sicuro dorme tranquillo.
<> sussurro nella penombra <>
La coperta con le nuvole verdi  giace solitaria sul pavimento e l'orsacchiotto da cui non si separa mai è sparito.
<>
Em non c'è. Anche lui se n'è andato.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: FrancescaTelesca