Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: May Jeevas    04/07/2022    0 recensioni
Raccolta sui compleanni di Steve Rogers nel MCU. Non saranno in ordina cronologico.
Dal primo capitolo, ambientato nel 2012: "Le persone intorno a lui passavano in un eterno chiacchiericcio eccitato. Gruppetti di ogni età e famiglie passeggiavano tranquillamente, godendosi la brezza di luglio.
Il primo botto lo fece sussultare come il colpo di un’arma da fuoco. Sopra i grattacieli era cominciato lo spettacolo pirotecnico. Il fuoco d’artificio risplendette nel cielo con colori vivaci prima di spegnersi."
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Steve Rogers
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Steve aspettava, fiducioso, guardando la porta di casa sua, un tortino da mangiare con sua madre posto davanti a lui. Adesso mancava solo che Sarah tornasse dal turno di lavoro.
Le nove passarono.
Arrivarono le dieci.
Steve sospirò, rassegnato ormai che la madre era stata trattenuta.
Ritirò il tortino e si mise a leggere, cercando di non dare peso alla delusione. Era ingiusta, e lo sapeva. Lo capiva.
Ma allora perché…
Qualcuno bussò alla porta. Steve corse, aspettandosi di trovare di fronte Sarah.
Ma davanti a lui si trovò Bucky Barnes, con tanto di cappellino per la festa e pacchetto incartato.
“Buon compleanno, Steve!”


Angolino di May
Boh, chiedete a James il perché di questa drabblina. Mi piace giocare e immaginare l’infazia di questi due cuccioli, anche solo per 100 parole. E adoro il personaggio di Sarah, ma ho una paura da matti a muovere il suo personaggio e non so bene come fare.
Comunque, Buon compleanno, Captain America!
Al solito, critiche e pomodori marci sono ben accetti!
Mata ne!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: May Jeevas