Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: loverrrr    04/07/2022    3 recensioni
Edward Cullen e Edward Masen sono due persone diverse... forse. Bella Swan ha un sogno, riuscirà a realizzarlo? Una cotta per un cantante e un agente di polizia. *sono tutti umani ed è una bozza*
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Edward Senior Masen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera, buongiorno.
La one shot che andrete a leggere è una bozza di una storia che avrei in mente, ma non so se continuare a scriverla o lasciar perdere. Prima di lasciarvi volevo dire alcune cose perché magari dalla descrizione non si è capito molto: Edward Cullen è un cantante mentre Edward Masen è un agente di polizia, ma se nascondessero entrambi qualcosa? Bella ha un sogno e una cotta per un cantante... 

Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate.



Vi capita mai di fare pensieri sconci pensando a un ragazzo che vi piace? Vagare con l’immaginazione, mentre sentite qualcosa pulsare sotto le mutandine fino a farvi venire voglia di toccarvi?

Se capita, vi sentite in imbarazzo? Andate avanti arrivando a sfiorarvi, oppure smettete subito pensando ad altro?

Bella si toccava spesso sognando le dita di un ragazzo, chiudeva gli occhi e come per magia quel ragazzo le compariva davanti agli occhi. Mentre si toccava mordeva il labbro, stuzzicava il seno e ansimava fino a raggiungere quello che molte sue amiche non sapevano nemmeno cosa fosse: l’orgasmo. Jessica aveva paura di farsi male, mentre Angela voleva aspettare il ragazzo giusto.

Bella lo aveva trovato, mi riferisco al ragazzo giusto, stava solo aspettando che lui arrivasse da lei. The Vampire, nome d’arte del più famoso rapper americano, aveva rubato il cuore di Bella sin dal primo cd: “Twilight”. Era un figo da paura, alto, muscoloso ma non massiccio e aveva una pagina di Instagram con oltre un milione di follower. Bella seguiva ogni suo movimento, non si perdeva mai una diretta e sperava sempre una sua risposta.

Edward era il classico ragazzo figo, tenebroso, che tutte vogliono, mentre lui… con l’amore non aveva un buon rapporto: dopo la rottura con la modella Tanya Denali e la storiella con la sua ex assistente Alice, si era deciso di chiudere definitivamente con l’amore. Basta donne, basta soffrire per amore! Solo musica, concerti e qualche comparsa in tv. 

 

***

Il liceo di Forks quella mattina era in subbuglio, tutta la città era in subbuglio. Edward Cullen, ovvero, The Vampire, aveva appena fatto uscire le date del tour e una di queste era proprio Forks. Bella non ci poteva credere, era su di giri e rientrata a casa pregò subito suo padre di farla andare. 

«Non se ne parla proprio!»

«E dai Charlie, che ti costa??? Viene anche Angela» lo supplicò in ginocchio, ma nemmeno dirle che sarebbe andato Jacob, il secchione della classe, rassicurò Charlie.

«Uffa… non è giusto, perché gli altri si e io no?»

«Ci tieni così tanto?» Charlie sospirò guardando gli occhi tristi di sua figlia.

«Grazie, grazie, grazieeee» disse Bella saltellando dalla gioia.

«Alt! Non ti sto dicendo di sì eh, solo un forse.»

«Ti prego, ti pregooooooo.»

«Ad una condizione: l’agente Masen verrà con te!»

«Chi?» esclamò Bella come se stesse facendo quella domanda a sé stessa.

«Edward masen, un ragazzo a modo, serio e soprattutto responsabile.»

«Pensi che io non lo sia?»

«Questa è la mia condizione, prendere o lasciare.»

Bella accennò un sorrisetto che lasciava intendere un: «Ti odio, papà, ma non avendo altra scelta, accetto.»

«Perfetto, domani avviserò Edward. A che ora c’è il concerto?»

«Tra un mese, al N-ew Mo-on» balbettò l’ultima parola, certa che Charlie avrebbe cambiato subito idea e difatti…

«Che cosa? Tu non ci vai in quel locale, è pieno di… gentaglia… e…»

«Hai detto di sì e poi scusa c’è Edward o come si chiama, dai papà… ci tengo davvero a questo concerto… giuro che non mi lamento più quando lavo i piatti.»

Charlie sospirò.

«Non più tardi delle undici e guai a te se non obbedisci a Edward, intesi?»

Bella annuì.

«Agli ordini capo! Papà grazie davvero, non sai quanto tenga a questo concerto.»

Charlie sospirò rassegnato.

 

***

Il giorno del concerto arrivò in un baleno, a forza di contare i giorni sul calendario e sperare che la data non venisse cancellata all’ultimo momento; aveva anche preso i posti migliori, una fortuna? C’era una cosa però, a cui Bella non aveva fatto caso: Edward Masen e Edward Cullen avevano lo stesso nome. Se non fosse solo una casualità? Se dietro a quella coincidenza, sempre che lo fosse, si nascondesse anche altro? E Bella, riuscirà a dare vita al suo grande sogno?

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: loverrrr