Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/07/2022    1 recensioni
Ian e Paul sono alla loro seconda stagione di The Vampire Diaries e hanno una relazione clandestina dalla prima stagione, ma forse è arrivato il momento di scoprire finalmente le carte.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Somerhalder, Paul Wesley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“È meglio se andiamo..tra poco dobbiamo entrare in scena..devo bere quel fantastico bourbon..” disse Ian, all’interno della roulotte di Paul.

“Non è Coca Cola?” chiese Paul sorridendo.

“Coca Cola? Pensi che avrei questa espressione se lo fosse? Così..estatica?” disse Ian gesticolando.

Il viso di Paul si illuminò ancora di più guardandolo con occhi adoranti, tanto che anche i suoi occhi sorridevano e Ian li trovava davvero deliziosi. Meravigliosi. Quando Paul sorrideva, sorrideva anche la sua anima.

“Quindi sei tornato a sostituire la Coca Cola con il bourbon vero?” domandò.

“Ehi, la realisticità delle scene non dovrebbe essere la cosa più importante? Non sto bluffando..sto solo..riportando le cose sul giusto binario.” Disse Ian avvicinandosi a lui.

"Realisticità..." ripetè Paul.

"M.mh...sono Damon Salvatore..posso inventare tutti i nuovi vocaboli che desidero."

“E riguardo la realisticità..lo fai di certo per amore dello spettacolo..non per te.”
“M-mh..sono assolutamente altruista in questo.”

“E dimmi, cos’altro fai per amore dello show?” gli chiese Paul guardandolo negli occhi.
Sacrificarmi.”
“Cosa?”

“Dal saltarti addosso.” Disse Ian premendo le sue labbra sulle sue, baciandolo e attirandolo a sé, per baciarlo ancora meglio.

Paul lo ricambiò subito, e sorrideva ancora, sulle sue labbra. Ian poteva sentirlo ancora sorridere.

“Non..dovresti..trattenerti…la realisticità non è tutto?” disse Paul.
“Dici che dovrei saltarti addosso anche sul set?”
“Te lo immagini?” disse ridendo Paul.

“Posso vedermi, io che  ti alito sul collo, e subito dopo, mi addento su di esso, così..” disse baciandogli quello stesso collo.
Paul reclinò la testa all’indietro.

“Ti immagini cosa direbbero tutti?” disse, succhiandogli il collo.
Forse gli avrebbe lasciato un succhiotto.
Paul lo spinse via, ma in modo lascivo. Poco dopo lo fece indietreggiare fino a farlo sedere su una sedia e si sedette in braccio.


“Se non la smetti di guardarmi come se volessi spogliarmi, ogni volta che lo fai, prima o poi qualche domanda cominceranno a farla molto presto.” Disse Paul.

“Non è colpa tua se mi provochi in continuazione.” Disse Ian, toccandogli il sedere.
“Io? TU mi guardi in quel modo..mi fai sorridere.

“BENE! Il sorriso è la cosa migliore del mondo.” Disse Ian.

Le loro labbra si incontrarono ancora e a ogni bacio Paul si tirava un po’ indietro, solo perché si divertiva a farsi rincorrere, visto che Ian ogni volta lo tratteneva un po’ di più per non lasciarlo andare. All’ennesima volta che Paul si tirò un po’ indietro, Ian lo trattenne , tirandogli i capelli e facendolo ridacchiare di apprezzamento, prima che un bacio più profondo, lo zittisse del tutto.

Erano appena alla seconda stagione, ma stavano insieme dalla prima e fin dalla prima discutevano a causa del famoso triangolo e perché Paul fosse costretto da esigenze di copione a baciare la Dobrev, entrambi avrebbero preferito baciarsi tra di loro anche sul set, ma non era possibile.

“Vieni da me, dopo?” gli chiese Paul, abbracciato a lui.
“Mh..mh..come potrei mai dire di no? Lasciarti solo?” gli disse Ian.

Era il suo orsetto. Non avrebbe mai potuto lasciarlo da solo nella sua roulotte. Aveva BISOGNO del suo orsetto.






















https://www.youtube.com/watch?v=t1TKkPxJFog&list=RDt1TKkPxJFog&start_radio=1

non sono meravigliosi?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza