Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: nero_in_giapponese    07/07/2022    0 recensioni
Lui è immerso nei suoi pensieri: nostalgici, tristi, felici di tutti i tipi. Ma tutti i suoi pensieri tornano sempre verso una persona speciale per lui forse l'unica: il suo migliore amico.
//supereroi falliti è la canzone a cui è ispirata questa storia. consiglio: ascoltatela è davvero una canzone valida
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gon era andato a cercare Pitou, anche se aveva cercato di fermarlo in ogni modo. A quel punto, rimasto da solo, si sedette poggiando la schiena al muro e pensò disperatamente: ‘’Cosa farò adesso?’’, ‘’Dove ho sbagliato?’’, ‘’Qual è il mio obiettivo ora?’’. Immerso nei suoi pensieri, alzò le ginocchia dritte di fronte a sé, ci poggiò i gomiti, si mise le mani dietro la nuca abbassando la testa sulle ginocchia. Ai pensieri già fatti si unirono anche quelli su cose che non aveva mai detto a nessuno: ‘’Vorrei poter colmare il vuoto che ho dentro di me! Ma perché ancora non ci riesco!’’. Poi di colpo “buttò” la testa all’indietro poggiandola al muro, lasciò cadere le braccia lungo i fianchi e pensò: “Vorrei poter mandare i proiettili a rallentatore per evitare le stronzate che sparano sul mio nome.’’, ‘’Perché solo perché sono nato tra gli Zoldyck molta gente ha paura di me?!”. Allora serrò i pugni e in tono deciso per autoconvincersi si disse: “Ma io non ho paura del giudizio delle persone.”. Poi rimurginò tutte le cose e le avventure fatte con Gon e pensò a lui. Poi guardò fuori da un buco che si era creato e vide Yupi agirarsi per il giardino ‘’Non ho tempo per salvarti...ho un mostro da combattere’’. Allora si decise ad andare a combattere contro Yupi. Durante lo scontro utilizzò per la prima volta la tecnica che aveva sviluppato aiutato da Gon e questo lo rallegrò un po'. Dopo lo scontro ritornò dove si era seduto prima. All'inizio stette in silenzio guardandosi le braccia e le gambe e disse: ‘’Mi porto addosso cicatrici e tagli dalla mia infanzia''. ''Già la mia infanzia'' pensò ''Io sono nato e cresciuto in mezzo all'oscurità visto che sono nato tra gli assassini''. Poi una piccola fogliolina verde leggermente colorata di arancione sui lati, entrò dal buco nel muro e si posò vicino a lui. Quella foglia gli fece tenerezza e gli fece ricordare una cosa scontata ma a cui non aveva mai dato peso. Ripensò al loro primo incontro disse ''Già è vero io e Gon abbiamo solo dodici anni! Siamo così soli per la nostra età. Gon anche più di me’’. ''A volte mi chiedo -ma non sei mai stanco di combattere per l'umanità?- ma poi ripenso al tuo vero scopo e capisco da dove prendi la tua determinazione’’ disse lui pensando al migliore amico. Passarono ore interminabili e Gon ancora non si vedete e quindi decise di andarlo a cercare di corsa. Lo trovò in una forma spaventosa, inquietante e affascinante allo stesso tempo: Gon era diventato un adulto di quasi due metri molto muscoloso con i capelli lunghi. Lui aveva paura per Gon perché non sapeva cosa fare poi però si ricordò del potere della sorellina e partì per casa riportando l'amico dagli altri. Gon era in ospedale e nessuno riusciva a salvarlo allora gli venne il dubbio che neanche Alluka potesse salvare Gon. In preda al panico disse tra sé e sé a bassa voce per non farsi sentire da Alluka: ''Gon... io non posso prometterti che ti salverò ma giuro puoi scommetterci che ci proverò, anche perché sono un perdente e tu sei tutto quello che ho’’. Dopo questo si sentì gli occhi lucidi e continuò con: ‘’Comunque vada non aver paura io ci sarò.’’. Accompagnò Alluka dentro, espresse il suo desiderio a Qualcosa e obbedì con un: ''Ai'' e si avvicinò a Gon con la mano. L'altro però non riuscì a stare nella stanza e uscì prima che Qualcusa cominciasse a esprimere il suo desiderio. Appena chiuse la porta della stanza, si poggiò sui gomiti contro una parete e balbettando per via delle lacrime disse: ‘’Io vorrei salvarti ma non mi è concesso quello è compito di Alluka''. Si asciugò le lacrime e continuò: ‘’Questa gente crede che siamo speciali'', si girò sulla schiena e finì la frase con: ''come se fossimo estranei ai problemi dei mortali’’. Poi in silenzio aspettò che la sua sorellina uscisse dalla stanza con magari delle buone notizie su Gon. Passarono quelle che sembravano ore su ore quando Qualcosa uscì dalla stanza e tornò a essere Alluka. Il fratello incrociò il suo sguardo e capì che era riuscita a esprimere il desiderio: Gon, il suo migliore amico, era vivo! Era dall'altra parte di quella parete. Non aspettò un secondo in più e corse da lui per abbracciarlo. Spalancò la porta e appena Gon lo vide urlò con tutta la voce che aveva recuperato in pochi istanti: ''KILLUAAAAAAAAAA!!''. Di tutta risposta cominciò a urlare anche lui: ''GOOOONNN!'' meno male che sei vivo!''. Killua nascose la testa sulla spalla dell'amico mentre lo abbracciava per non fargli vedere che in realtà stava piangendo. Rimasero così per quasi un'ora poi Killua cominciò a raccontare a Gon tutto quello che non gli aveva mai detto su lui. Gon sembrava ammaliato e allo stesso tempo spaventato ma continuò ad ascoltare l'amico perché sembrava tranquillizzarsi. Killua finì con: '' Beh questo è tutto, per ora.''. Gon un po' triste perché voleva ancora sentire la voce dell'amico disse: '' Beh ora però dobbiamo esprimere il mio desiderio!''. Killua un po' spaesato chiese: ''E quale sarebbe...?'', ''Ma come! Voglio incontrare mio padre!''. L'espressione dell'amico cambiò in un tenero sorriso che diventò un po' deluso ma anche sollevato quando disse: ''E io che mi aspettavo chissà che!'' e tirò un pugno amichevole sulla spalla dell'amico. La discussione terminò con i due che si sorrisero a vicenda e si dissero: ''Pronto per nuove avventure insieme?!'' ------------------------------------------------------------------------------------------ //Nota dell'autore Ciaoo :) è da un po' che volevo scrivere questa storia e ho colto la palla al balzo per scriverla oggi che è proprio il COMPLEANNO DI KILLUA!! quindi proprio al limite del 7 luglio pubblico questa storia dedicata al mio personaggio preferito in assoluto tra tutti gli anime che ho visto. Spero vi piaccia o vi sia piaciuta <3 un abbraccio nero_in_giapponese:)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: nero_in_giapponese