Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: arienaitsuno   Capitolo: 1
La pubblicazione di questa storia e l'ultima fase della guarigione della protagonista che come chiunque altro ha attraversato un periodo particolarmente difficile nella sua vita e, come chiunque altro merita il suo momento di gloria per aver superato il suo dolore ritornando ad amare.
Dal primo capitolo: "Così passavano le sue giornate, rincorrendo una cura definitiva che sembrava non arrivare, combattendo la cocente e recente delusione per la rottura del suo fidanzamento e fingendo di ridere alle battute dei suoi colleghi di lavoro. [...] Poi una sera, durante l’ennesima crisi respiratoria tossì così forte da arrivare a sputare del sangue, non era molto, non era nemmeno poco. Il panico le attanagliava lo stomaco, che cosa le stava succedendo? Era sola in casa, Lucy era dal suo ragazzo e la cosa più sensata che le venne in mente fu prendere quel catorcio di macchina che si ritrovava e guidare fino al pronto soccorso.
Da quella sera iniziò per Virginia la Rivoluzione."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: arienaitsuno