Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sallythecountess    15/07/2022    0 recensioni
Julie è una ragazza madre di vent'anni, ingenua e piena di sogni, che un giorno per caso ha notato un ragazzo bellissimo che abita di fronte a casa sua. Riuscirà a far innamorare di lei lo schivo e tenebroso 4ld3r4n, hacker nemico numero uno delle maggiori potenze mondiali?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,
Negli ultimi tempi ho pensato spesso a un sequel di questa storia, e ovviamente la situazione storica che stiamo vivendo mi ha ispirato parecchio. Mi chiedevo: avreste voglia di leggere un sequel di scheletri? E, se sì, mi perdonereste se facessi una piccola modifica a questo epilogo? Ho avuto un'idea, che però necessita di un paio di cambiamenti (lievi, giuro) su un personaggio a cui si accenna nel finale. Se vi va di sapere di più della mia idea e/o di darmi il vostro preziosissimo parere in anteprima mondiale (si fa per ridere!) scrivetemi un commento o un mp. Anche se pensate che possa essere una sciocchezza, eh! Vi abbraccio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sallythecountess