Anime & Manga > Cells at Work - Lavori in corpo
Ricorda la storia  |      
Autore: Moriko_    15/07/2022    1 recensioni
Una cellula dell'immunità alle prese con il "caldo".
[Un breve "missing moment" con J-1178 e DA4901.]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfiction

Sommario.

Fanfiction scritta per il 일하는 세포 전력 60분. Prompt: “Heat”.
(Spoiler per i capitoli 11-39 del manga di Cells at Work! BLACK, per la presenza di personaggi che non sono ancora comparsi nell’anime.)

 

 

Heat.

(#일세포_전력60분)

 

 

J-1178 e DA4901 | Cells at Work! BLACK

 

 

In tutta la sua vita, J-1178 non aveva mai sofferto il calore. Era abituata a sopportare qualsiasi temperatura, anche in situazioni estreme come il clima gelido dell’inverno o il caldo torrido dell’estate che l’intero organismo percepiva già dall’esterno.

Tuttavia, quella volta fu diverso. In ogni angolo del corpo la temperatura era molto alta e non accennava a scendere, per quanto le cellule avessero continuato a circolare per i capillari per dissipare il calore e di tanto in tanto sostare nelle ghiandole sudoripare in attesa che il sudore evaporasse.

Per fortuna la situazione ebbe breve durata: all’improvviso dall’epidermide giunse la pioggia e l’ambiente iniziò a rinfrescarsi, segno che quell’organismo aveva trovato il modo per affrontare quell’intenso calore e scongiurare il rischio di un’ipertermia.

Gli stivali di J-1178 affondarono nel fiume d’acqua che stava scorrendo, e la leucocita approfittò di quel momento di frescura per togliersi il cappello e rinfrescare il viso. Quando alzò lo sguardo, il suo volto ancora pieno d’acqua divenne di nuovo rosso: DA4901 era di fronte a lei, senza giacca né cappello, interamente bagnato dalla testa ai piedi, così come la maglietta nera che stava indossando che era aderente al punto da mettere in risalto i suoi pettorali.

Quella vista le stava facendo quasi girare la testa per l’imbarazzo.

«Tutto bene?» le chiese DA4901. «Hai ancora caldo? Se vuoi ti aiuto a rinfrescarti.»

Subito J-1178 si rimise il cappello e abbassò la tesa, per nascondere i suoi occhi da quelli dell’eritrocita. «S-sto bene, grazie. Però fammi un favore: la prossima volta porta con te una maglietta di scorta. Rischi di prenderti un raffreddore se continuerai ad andare in giro tutto bagnato!»

 

 


 

[Angolo di una piccola pinguina nelle vesti di scrittrice.]

Una breve fanfiction nata per il 일하는 세포 전력 60분. L’obiettivo è di disegnare (o anche scrivere) qualcosa in un’ora di tempo dal prompt proposto in precedenza goal.
Il tema di questa storia è “Heat”, e ho subito avuto l’idea di scrivere qualcosa ambientato nel secondo corpo. Anche questa volta non sono riuscita a tenere lontana J-1178 dalla scrittura... dunque, eccoci qui. (Il perché lei e DA4901 mi danno sempre queste strane idee resta un mistero. XD)

Anche per questa storia, ahaa ha avuto l’ispirazione di disegnare... ecco, un DA4901 con la maglietta bagnata. E niente, la ringrazio anche questa volta :3

Alla prossima!

--- Moriko

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cells at Work - Lavori in corpo / Vai alla pagina dell'autore: Moriko_