Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Gemma45    16/07/2022    0 recensioni
[Amore]
Nel passato di Hp. Cosa è successo nell'epoca di Lily e James??
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice: Buonasera! Oggi capitolo importante! Niente spoiler! Alla prossima! Gemma45 12 Giugno Pov Lily Sento la sveglia. Sono le 6:30. Però non ho voglia di alzarmi proprio adesso! La notte è ancora luuungaaaa. Vabbè meglio alzarsi. Appena mi alzo mi ricordo che giorno è oggi. "Per tutte le consunte mutande di Merlino! Oggi è 12 Giugno! Mi devo sposare oggi!" Nel frattempo anche il piccolino si è svegliato e mi dà i calci. "Buongiorno anche a te! Oggi è un giorno molto importante per la mamma e il papà!" Mi vado a lavare e sento bussare alla porta. Appena apro vedo Alice con il pancione, Marlene e Mary pronte per questa grande giornata e con la mia colazione. "Buongiorno sposina! Dobbiamo muoverci! Non ci corre dietro nessuno! Gli esami li abbiamo superati brillantemente! E ora tu ti sposi!" Mi dice euforica Alice. Le faccio entrare e iniziano ad acconciare i capelli, mentre io mangio tranquillamente. Per questa giornata importante voglio i boccoli! Dopo quasi un'ora di lavoro i miei capelli sono pronti. "Allora Lily ti aiutano a mettere il vestito!" Mi dice Marlene. "Io mi siedo perché sarei solamente di intralcio!" Dice Alice sedendosi comodamente su una sedia. Prendiamo il mio vestito da dentro la fodera (ved. capitolo 12) e lo indosso. È proprio bello! Come quando l'ho comprato. "Allora ora ti trucco io! Girati verso di me perché anche io ho una pancia che non fa muovere!" Dice Alice, un po' affaticata. Dopo una mezz'oretta Alice ha finito il trucco. "Allora la cerimonia è alle dieci! Nel frattempo arriverà il fotografo così ti dà le foto! Tu sta calma!" Mi dice Mary. Dopo dieci minuti il campanello di casa suona e sale il fotografo in camera mia, proprio come predetto da Mary. Dopo un'ora e mezza sentiamo suonare nuovamente il campanello. "Marlene puoi andare tu?" Le chiedo. "Si, tu continua a fare le foto!" Pov Marlene. Scendo le scale e vado ad aprire la porta. Davanti a me si rivela Sirius Black, nonchè testimone di nozze insieme ad Alice e mio fidanzato. "Ehi Marl!" Mi saluta con un bacio sulla guancia. "Allora come vanno i preparativi della sposa?" Mi chiede. "Va tutto bene! Tu perché non sei da James in questo momento?" Gli chiedo di rimando. Lui è il testimone dello sposo, e quindi dovrebbe stare con lo sposo. "Con James ci sono Remus e Peter. E poi devo chiedere una cosa urgente a Lily!" Mi dice e anche con un certo imbarazzo. "Ok, ma in questo momento c'è il fotografo!" Lo informo. Chissà cosa le vuole chiedere: la macchina la porta il fotografo, io e Alice siamo le damigelle, le fedi le ho io, Alice è la testimone… non manca nulla! "Fa niente, tanto tra poco dobbiamo andare a Villa Potter!" Allora lo faccio passare e andiamo nella camera di Lily dove sta facendo le foto. "Ehi Lils!" Si schiarisce la voce Sirius per farsi notare. "Sir!! Che bello vederti! Ma non dovresti stare da James?" Gli chiede con una certa ansia. Pov. Sirius Ahh, la Evans è troppo prevedibile! "Si, tranquilla! Sta bene e ieri non ha bevuto! Sono venuto qua per chiederti una cosa se non ti dispiace!" Le dico con un certo imbarazzo. Sono sicuro che non ha nessuno per farsi accompagnare, e per me lei é come una sorella, diventerà la mia quasi cognata e per di più è incinta del mio nipotino. Diciamo che ho abbastanza giustificazioni per accompagnarla all'altare. "Scusate potete lasciare me e la sposa da soli per qualche minuto?" Chiedo al fotografo e ad Alice, che con un cenno del capo annuiscono e escono dalla stanza. Così mi siedo accanto a Lily e le prendo la mano. "Lily, so che forse quello che sto per chiederti è pura follia, però sono sicuro di quello che sto per fare! Siccome in questi ultimi mesi mi sono affezionato troppo a te, sei diventata la fidanzata di mio fratello, aspetti da lui un figlio che considero come un nipote, e poi non hai un papà per accompagnarti, volevo chiederti se potessi avere l'onore di accompagnarti all'altare." Dico tutto d'un fiato. Non pensavo fosse così difficile. Mi giro a guardarla e noto che ha le lacrime agli occhi. "Oh Sirius, se non me lo avresti chiesto tu, te lo avrei chiesto io! E comunque anch'io ti considero al pari di un fratello, che ci sarà sempre, in qualunque situazione! Grazie Sirius, per tutto!" Dice abbracciandomi. Io rispondo all'abbraccio e cerco di rovinare il vestito e l'acconciatura. "Dai Rossa, ora basta piangere dobbiamo farci le foto e andare ad un matrimonio!" Le dico. Nel frattempo nella futura casa Potter "Peter hai visto la cravatta di James?" "Frank dove hai messo la mia spazzola?" "Remus hai preso gli anelli?" "James il tuo completo è dentro l'armadio?" "Dov'è quella testa vuota di Sirius? Quando serve non c'è mai!" La situazione nella quasi-casa Potter, stava degenerando un pochino, fino a quando Remus non caccia un urlo da lupo. "BASTAAAA! GLI ANELLI CE LI HO IO, IL COMPLETO DI JAMES È NELL'ARMADIO INSIEME ALLA CRAVATTA, JAMES LA SPAZZOLA È SUL TUO COMODINO E SIRIUS È DA LILY!" Dopo l'urlo di Remus in dieci minuti erano tutti pronti, tranne James che stava combattendo con i suoi capelli che non volevano proprio saperne di starsene al loro posto una volta tanto. Solo di dopo venti minuti, in cui è dovuto intervenire Remus, i capelli sembravano aver preso una certa forma. "Ok, ora andiamo, altrimenti faremo tardi!" Disse Remus in po' imbronciato. Allora i quattro ragazzi si avviarono nel giardino di Villa Potter dove si sarebbe tenuta la cerimonia del matrimonio di James. James si posizionó sulla sua sedia, impaziente di vedere la sua futura sposa… La sposa… Pov. Alice "Ok, saliamo in macchina Lily! Siamo in ritardo!" Dice velocemente Sirius. Sirius e Lily andranno in macchina con il fotografo, mentre io, Mary e Marlene ci sposteremo con la smaterializzazione. Dopo cinque minuti siamo nel giardino di casa Potter. James é già nella sua postazione, e tutti i pochi invitati (professori e l'Ordine della Fenice) sono sulle sedie bianche nel giardino. Dopo qualche minuto in cui James non faceva altro che andare aventi e indietro per l'altare impaziente di vedere Lily, arriva la macchina. Inizia la marcia nuziale e … Pov James …E dall'entrata entrano Sirius e Lily. Sirius la sta portando a braccetto verso di me con un sorriso enorme. Io nel mentre mi sono perso negli occhi smeraldo di Lily. Si avvicina e le prendo la mano. "Sei bellissima!" Le sussurro. "Anche tu non stai male!" Mi risponde sussurrando. "Signori e signori, oggi siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio tra Lily Rose Evans e James Charlie Potter…" Dopo un'ora "...Vi dichiaro marito e moglie! Puoi baciare la sposa!" Esclama il tipo del ministero. Finalmente dopo un'ora lunghissima la posso baciare! Lily è davvero una dea oggi. Dopo iniziano i festeggiamenti veri e propri! Ci spostiamo sotto il capannone e iniziamo il pranzo a base di pesce. Tra una portata e un'altra facciamo qualche gara a chi beve di più in meno tempo. Nel frattempo la musica cambia, prima lenta dopo frenetica, prima rock dopo classica. Allorché mi ricordo che ancora non ballo per la prima volta con la mia mogliettina adorata. "Mi scusi signora Potter, mi concederebbe questo ballo?" Le chiedo porgendole la mano e inchinandomi. "Assolutamente signor Potter!" Dice stando al gioco e afferrandomi la mano che le porgevo. E fu così che la serata si concluse: con un lento, la mia mano sul pancione e abbracciato a mia moglie, pronto per una nuova avventura!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Gemma45