Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    18/07/2022    2 recensioni
Michiru Kaiou è la guerriera Sailor Neptune, la compagna di Haruka e una famosa violinista.
Ma quall'è il suo passato? E la sua famiglia?
Qui per voi la mia idea di come è stata la vita di Michiru prima di diventare una Sailor.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Michiru/Milena
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.

Qualche mese dopo...
«Pronto?» disse Michiru quando senti il telefono squillare.
«Ciao, Michiru volevo sapere se verrai alla gara di sabato?» le chiese la voce di Elsa dall'altra parte della linea.
«Certo.» rispose la guerriera Sailor, aveva passato settimane a cercare indizi sul nemico che ancora opperava nell'ombra e una pausa non poteva che farle bene.
«Perfetto ci sarà anche un'atleta incredibille, si chiama Haruka Ten'ou.» continuo Elsa.
«Bene, non vedo l'ora di assistere.» disse Michiru prima di chiudere la chiamata.
Si sedette sul letto e inizio a pensare a ciò che le aveva detto Elsa, per qualche ragione quel nome le sembrava famigliare come un eco lontano.
In ogni caso adesso voleva tornare alle sue indagini, avrebbe finito il semestre all'istituto Titan poi sarebbe andata nell'istituto Mugen. Quella scuola aveva creato in lei dei sospetti anche perchè era la scuola del nipote di Watanabe e l'autista ci era andato il giorno prima del suo risveglio, ai suoi occhi ciò non era un caso.
Il suo sguardo si poso sul suo album da disegno, forse alla gara d'atletica avrebbe potutto fare qualche schizzo.
Chissà com'era questa Haruka?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally