Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aryaline   Capitolo: 1
Foreste canadesi, inverno, freddo, neve...chi mai riuscirebbe a vivere completamente isolato dal mondo, letteralmente in mezzo al nulla con solo sconfinati boschi attorno a se se non qualcuno in cerca del silenzio? E chi mai si avventurerebbe in tal luogo con una tormenta in arrivo, avendo un minimo di sanità mentale? E che succederebbe, se questo due entità si incontrassero?
Dal capitolo 7.
Cercai di non distrarmi più di tanto, e senza perderlo d’occhio neanche per un secondo iniziai a cambiarmi. Prima la biancheria, poi i pantaloni, e stavo per mettermi la felpa quando lo vidi scivolare. Mi mossi così rapidamente che quasi inciampai nel tappeto, ma riuscii ad afferrarlo per le spalle e tenerlo fuori dall’acqua dal collo in su, e quando guardai di nuovo il suo viso...trovai due cieli carichi di pioggia a guardarmi.
-Sono in paradiso...?
-Eh?
-Non pensavo che gli angeli esistessero...ne che potessero essere così belli...
Personaggi: Eren Jaeger, Erwin Smith, Hanji Zoe, Levi Ackerman, Petra Ral
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Aryaline