Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: darcyanthos   Capitolo: 1
"𝗔𝘃𝗿𝗲𝗯𝗯𝗲 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝘃𝗼𝗹𝘂𝘁𝗼 𝗰𝗮𝗺𝗯𝗶𝗮𝗿𝗲 𝘃𝗶𝘁𝗮.
𝗔𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝘂𝗻 𝗮𝘁𝘁𝗶𝗺𝗼, 𝗽𝗲𝗿 𝗽𝗼𝘁𝗲𝗿𝘀𝗶 𝗶𝗻𝗲𝗯𝗿𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗹’𝗼𝗹𝗳𝗮𝘁𝘁𝗼, 𝗶𝗹 𝗰𝗲𝗿𝘃𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗲𝗱 𝗶𝗹 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗼 𝘀𝘁𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗳𝘂𝗺𝗼, 𝗿𝗲𝘀𝗽𝗶𝗿𝗮𝗻𝗱𝗼𝗹𝗼 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗴𝗿𝗶𝗳𝗼𝗻𝗱𝗼𝗿𝗼.
𝗠𝗮 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗲𝗱𝗲𝘃𝗮 𝗲𝗿𝗮 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝘂𝗻𝗮 𝗳𝗲𝗹𝗽𝗮 𝘁𝗿𝗼𝗽𝗽𝗼 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲, 𝘁𝗿𝗼𝗽𝗽𝗼 𝗰𝗮𝗹𝗱𝗮. 𝗘 𝘂𝗻𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮 𝗽𝗶𝗲𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝘀𝗯𝗮𝗴𝗹𝗶.
𝗘𝗱 𝗲𝗿𝗮 𝗳𝗮𝗰𝗶𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿𝗱𝗲𝗿𝘀𝗶 𝗶𝗻 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗮𝗺𝗯𝗲.” (Estratto dal capitolo 3).
Cosa fai quando stai ancora pagando per tutti gli errori che hai commesso?
Quando ti lanciano occhiate di disprezzo che tagliano più di qualsiasi coltello ben affilato?
Quando sei rimasto solo e sembra che nessuno provi a vedere il tuo cambiamento? Nessuno che vada oltre la maschera?
Cosa fai quando sei innamorato della tua nemesi storica, ma lui sembra avere occhi per qualcun altro?
Cosa fai quando il tuo nome è Draco Malfoy?
Speri che un giorno, tutto questo non faccia più così male, immaginando di vivere una vita che non è la tua.
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: darcyanthos