Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliacardiff    20/07/2022    2 recensioni
Conosciamo tutti le vicende che hanno portato alla travagliata vita e trasformazione di Bella Swan, ma se invece ci fosse stato qualcuno che avrebbe potuto cambiare tutto? E se il padre della ragazza fosse stato più felice senza sua figlia che il contrario?
CROSSOVER HARRY POTTER/TWILIGHT
coppia: HARRY POTTER/CHARLIE SWAN
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Charlie Swan, Clan Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Era il 1999 quando Charlie incontrò l’amore della sua vita.

Era una giornata di pioggia, quel giorno al commissariato e le ciambelle erano appena finite. Si presentò un bellissimo ragazzo alla mia scrivania: vestiti casual, pelle pallida, capelli neri indomabili e occhi verde smeraldo che ti attraggono. Al suo fianco c’era un bambino molto piccolo, inserito in un marsupio alquanto buffo e molto femminile, pur sempre non svilendo la mascolinità evidente del ragazzo.

“ciao, sono Harry Black e vorrei che tu mi assumessi”

All’inizio ero restio ad assumerlo a causa della giovane età, appena 18 anni, e del bambino al suo fianco ma lui mi convinse con quel bellissimo sorriso e non sapetti resistere.

Fu una buona scelta. Harry si dimostrò perfettamente capace in qualità di poliziotto.

Si trasferì non lontano da casa mia e per qualche mese lo aiutai con Teddy, suo figlio, il lavoro e tutto il resto. Eravamo una macchina ben oliata: ogni mattina ci svegliavamo, facevamo colazione, portavamo Teddy all’asilo e andavamo a lavorare per poi ritirarci la sera. All’inizio non me ne accorsi, ma iniziarono a girare strane voci a Forks.

“sono così carini”

“il loro bambino è così bello”

“ho sentito che adesso abitano insieme”

“ho sentito che vogliono sposarsi”

Non capivo su chi fossero tutte quelle voci che giravano finchè non venne in mio aiuto Billy.

“parlano di te e Harry e di voi che state insieme romanticamente”

Non ci avevo mai fatto caso ma era vero: avevamo la vita di una coppia, non che me ne lamentassi.

Per scherzo lo feci notare anche ad Harry.

“hey, hai sentito che tutta la città pensa che io e te stiamo insieme?”

“e se lo fossimo?”

Mi prese completamente in contropiede prima di baciarmi.

Non c’è da dire che da quel giorno diventammo davvero una coppia. Harry ed io eravamo molto felici insieme e Teddy ci trattava come se fossimo davvero i suoi padri biologici. Era una bella vita, piena di gioia e felicità e quasi non pensavo più a Bella o a Renè.

Finchè, pochi anni dopo, nel 2004, Bella decise improvvisamente di venire a vivere da me. In un altro momento, avrei fatto i salti di gioia, ma adesso sorgeva un problema: come dirlo a Bella?

In tutti questi anni non le avevo mai detto né menzionato neanche di sfuggita che stavo con un uomo e che avevamo un bellissimo bambino insieme. La mia ex-moglie ancora credeva che volessi ritornare con lei e che mi struggessi ogni notte per lei.

Facevo ben altro la notte. Harry può testimoniare.

Ed è così che Bella arrivò come un tornado ed io le feci conoscere la mia famiglia.

“Bella … questi sono mio marito Harry e nostro figlio Teddy”

“… mi prendi in giro?”

“no Bella … questa è la mia famiglia”

Inutile dire che non mi rivolse più la parola. Ignorava completamente Teddy e Harry e li trattava come schiavi nel momento in cui voleva qualcosa. Non importavano i mei rimproveri, non mi considerava più suo padre e quindi le mie parole erano rivolte al vento.

Dopo meno di una settimana di tale trattamento, feci le valigie insieme alla famiglia che avevo scelto e ci trasferimmo nel vecchio appartamento di Harry.
Non parlai più con Bella e la lasciai da sola.

Seppi che dopo un mese da quando era arrivata, si mise insieme a un Cullen e che passava tutto il suo tempo con la sua famiglia. Non mi importava. Stava facendo del male alla mia famiglia e non meritava che io la considerassi una figlia.

Dopo nemmeno 3 mesi da suo arrivo, una sera molto calda, Bella si presentò alla mia porta in lacrime. Il Cullen l’aveva lasciata. Per mesi e mesi la sentivo piangere e disperarsi per essere stata abbandonata, con urla e strepiti che passavano e venivano. Harry fu un grande aiuto. Ascoltava paziente gli infiniti spoloqui du Edward e le sue paure. Avevano raggiunto un’intesa, anche se non era amore.

Peccato che improvvisamente Bella fosse sparita. Dopo pochi giorni, subì la peggior strigliata della sua vita. Per gentile concessione di Harry.

“eravamo preoccupati da morire signorina! Tuo padre non ha dormito per giorni e tuo fratello non faceva altro che chiedere della sua meragliosa sorella più grande. Sei in punizione per tutta la vita!”

“Harry, amore! Non c’è bisogno di-“

Inutile dire che Harry e Bella divennero inseparabili da quel giorno.

Finchè …

Finchè Harry non mi parlò di magia, vampiri e mutaforma.

Non potevo crederci ma non volevo nemmeno che la mia ritrovata bambina …

“Bella … hai così tanto da vivere. Anche se ami Edward non puoi …”

“lo sposerò e lui mi trasformerà. Nessuno mi farà cambiare idea”

Non potevo sopportare questo.

Non lo potevo minimamente sopportare.


Così … scappai.

Presi Harry e Teddy e insieme andammo in Inghilterra.

L’anno successivo, grazie alla maternità surrogata della sorella di Harry, Ginny, accogliemmo il piccolo James in famiglia.

Gli anni passarono ed arrivarono Albus e Lily.

Solo molti anni dopo rincontrammo Bella e la congrega dei Cullen.

Bella aveva avuto una figlia. Renesme.

“mi dispiace Charlie. Avrei dovuto ascoltarti quel giorno”

“lo so Bella. Lo so”


Era troppo tardi. Ma la nostra famiglia era ancora una volta riunita.





FINE


 
-------------------------------------------------------

 
DATE IMPORTANTI
1998: battaglia di Hogwards e nascita di Teddy Lupin
1999: Harry e Charlie si incontrano
2004: Bella arriva a Forks
2006: Bella viene trasformata e nasce sua figlia


Charlie e Harry hanno 16 anni di differenza e si incontrano quando uno ha 18 anni e l'altro 35.
Bella e Harry hanno 7 anni di differenza mentre Bella e Teddy hanno 11 anni di differenza.




Alla prossima!


 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff