Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Yurika2S    21/07/2022    0 recensioni
Per celebrare l'anniversario dalla stesura di FEARLESS HERO, ho deciso di cimentarmi nella scrittura di qualche breve storia EXTRA sulle nostre paladine. Bentornati ad Arashigoya, godetevi questa nuova visita e rilassatevi.
- Yuriks 2S
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Yurika 2S


 


FEARLESS HERO
EXTRA










「Intervista I」


 

Ątropo & Clņto: Signori e signore, benvenuti in questo capitolo EXTRA di FEARLESS HERO!

Ątropo: Ad un anno dal rilascio della storia delle nostre paladine, per celebrare questo lieto evento, l'autrice ha deciso di rivivere l'esperienza attraverso la revisione della sua opera e cosģ siamo arrivati fin qui!

 

Clņto: Questo capitolo EXTRA, si comporrą di una breve intervista all'autrice e qualche storia breve, spero possa essere per voi una lettura piacevole.

 

Ątropo: Alla conduzione ci sarą la sottoscritta Ątropo, la pił anziana delle Moire! E mia
sorella minore Clņto!


Clņto: Sarą un piacere stare in vostra compagnia〜!


Ątropo la Moira responsabile di recidere il filo del Destino, recava l'aspetto di una ragazza sui venticinque anni, dai capelli biondo miele, acconciati in due grossi boccoli a spirale. Occhi color rubino, dalla carnagione chiara ed il viso grazioso come quello di una bambola.

 

Clņto la Moira responsabile di filare lo stame del Destino, invece si presentava come una ragazza sui vent'anni, dai capelli di un biondo chiarissimo dorato, legati in due lunghe code simmetriche. Occhi color rubino, dalla carnagione chiara, con un viso rotondo e dall'aspetto infantile.

 

Entrambe indossavano una divisa composta da giacca rossa, camicia sul tono pesca, pantaloncini corti neri di jeans, calze spesse con elastico fin sopra il ginocchio e stivaletti neri con zeppa.

 

Ątropo: Una descrizione dell'intervistatore non sarebbe prevista in una vera intervista, ma dopotutto questo č un romanzo! Sarebbe un peccato non dare un volto a due dee carine come noi! ✩

 

Clņto: Esatto, esatto〜! Comunque, cambiando argomento: questa sezione doveva essere una specie contenitore per le domande dei lettori, peccato che non ne sia arrivata nessuna e quindi abbiamo deciso di porre noi delle domande all'autrice. Concluse le dovute premesse, diamo il benvenuto alla nostra ospite! L'autrice Yurika 2S! Benvenuta〜!


 

「•
   •
      •」

 

Questa č una versione Demo, ovvero un estratto dalla storia completa.
Se vuoi leggere la storia completa, consulta questo link: https://yurikasroom.altervista.org/fearless-hero-extra/

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Yurika2S