Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Yurika2S    21/07/2022    0 recensioni
Per celebrare l'anniversario dalla stesura di FEARLESS HERO, ho deciso di cimentarmi nella scrittura di qualche breve storia EXTRA sulle nostre paladine. Bentornati ad Arashigoya, godetevi questa nuova visita e rilassatevi.
- Yuriks 2S
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due parole dall'autrice

 

Grazie a tutti voi per essere giunti fino a qui!

 

Sono Yurika 2S e sono orgogliosa di poter festeggiare questo traguardo assieme!


È passato più di un anno dalla stesura di FEARLESS HERO... incredibile vero? Ancora non riesco a crederci. Mi sembra ieri di essere riuscita a trovare la giusta ispirazione per dare forma al mio piccolo universo, ed invece è passato ben un anno intero! Per questo mi è sembrato doveroso fare un'ulteriore revisione del testo – non prevedo di rifare questa cosa ogni anno, sia chiaro, ma in questo caso era doveroso! – ed ho anche pensato di cogliere l'occasione per aggiungere un altro paio di cosine, come ad esempio “il diario di Hanako” o l'aneddoto su Makoto.

 

Alcune idee mi giravano per la testa da più tempo rispetto ad altre e quindi risultano più definite. Spero che siano state piacevoli da leggere. Dopo un qualcosa “d'impegnativo” come FEARLESS, ci voleva un po' di leggerezza e brevità, non credete?

 

Ci sarebbero così tante altre cose da poter scrivere, data la vastità di personaggi che ho creato e non escludo che possa decidere di ampliare questa serie con nuove storie, le idee di certo non mi mancano; ma ho promesso in apertura che questo extra non avrebbe superato le venti pagine di lunghezza ed intendo mantenere la parola data. Quindi lasciamo da parte i propositi per il futuro per ora, sperando che ci riservi molte sorprese ed opportunità e chiudiamo questo inserto nel modo più consono.

 

Spero davvero che questo ulteriore, breve sguardo nella vita quotidiana delle nostre eroine intrepide, si stato di vostro gradimento. Vi ringrazio di nuovo di tutto cuore se siete arrivati a leggere fino a questo punto.


Il sogno continua, non smettete mai di sognare anche ad occhi aperti e di fare ciò che vi appassiona.

 

Tanti auguri di buon anniversario a FEARLESS HERO e cento di questi giorni! ♡

 

 
















 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© 2022 projectFEARLESS

Stesura conclusa a luglio 2022

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Yurika2S