Serie TV > The Umbrella Academy
Segui la storia  |       
Autore: AliceGerini    22/07/2022    0 recensioni
Valery Lane è una ragazza all'apparenza come tante con poche amiche ma buone, un lavoro stabile e lo studio che va a gonfie vele anche se un po' a rilento. Ma dietro l'apparenza della brava ragazza nasconde un segreto: i suoi genitori sono morti in un incidente di cui lei è responsabile. Vivere con il senso di colpa diventa impossibile fin quando, una sera in discoteca, non incontra Numero Quattro, alias Klaus Hargreeves. Valery conosce bene i poteri del ragazzo e lo prega di aiutarla a risolvere quella "piccola" questione in sospeso coi suoi genitori che la dilania da anni.
Ma non sarà così semplice...
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Klaus Hargreeves / Medium / Numero 4, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dio…Che strana sensazione di felicità, non mi sentivo così da non so quanto tempo, ero convinta che ormai questo sentimento mi avesse abbandonata dal giorno in cui...
No, non devo pensarci, non adesso che finalmente ho ritrovato questa meravigliosa emozione. Concentro lo sguardo sulla sua figura e il cuore inizia a battere così forte che si mescola al suono del basso di una delle casse del locale.
Non sentivo parlare di Lui da quando ero ragazzina.
Ricordo che ero seduta sul tappeto del salotto di casa, mamma e papà sul divano che si tenevano per mano, chissà forse anche loro pervasi dalla stessa felicità che sto provando io in questo momento. La stessa emozione anni dopo, un triste legame, da un certo punto di vista.
Nel nostro piccolo televisione pagato a rate troneggiava l’immagine dei sei bambini prodigio della Umbrella Academy, avevano sventato una rapina ed erano così felici e fieri accanto al loro papà, come lo ero io quando riportavo a casa ottimi voti o mostravo un bel disegno pronto per essere attaccato sul frigo. Non mi piaceva il telegiornale, ma mi piacevano le notizie sulla Umbrella Academy. Io e le mie amichette di allora giocavamo a far finta di essere come loro: fortissime, bellissime ed eroine di una città che ci acclamava e amava. Crescendo, però, ci siamo rese conto che l’unico nostro potere era quello di dover studiare per permetterci un futuro degno di esser chiamato tale.
Anche da adolescente, seppur distaccata e più matura, continuavo a seguire le imprese della Umbrella Academy fino quando, il giorno dei miei diciassette anni, sparirono tutti dal primo all’ultimo. Un pessimo regalo di compleanno. Con la velocità di uno schiocco di dita i ragazzini con cui ero cresciuta erano svaniti. Con la stessa velocità e una tristezza che a sol ripensarci mi sale una rabbia feroce, la gente si dimenticò di loro, di quei piccoli eroi che li avevano salvati in più occasioni. Tutti nell’oblio fatta eccezione per Numero Tre che divenne un’attrice famosa sulla bocca e lo schermo di tutti.
Gli altri? Si vocifera che Numero Uno, Luther, sia morto, Numero Due Diego dovrebbe essere diventato un vigilantes che pattuglia le strade di notte, Numero Tre,  la bellissima Allison è diventata un’attrice di fama mondiale, Numero Cinque (ora che ci penso, qual era il suo vero nome?) è stato catalogato come disperso, Numero Sei, Ben, è deceduto in circostanze non propriamente allegre, Numero Sette, la povera Vanya senza poteri oggi è una scrittrice il cui libro inizialmente fece scalpore, poi finì nello stesso luogo dei suoi fratelli: nel dimenticatoio.
E poi c’è lui, Numero Quattro. Klaus Hargreeves, scomparso in uno dei peggiori tunnel che possano esistere.
Lo riconoscerei ovunque perché era il mio preferito, quel bambino prodigio con un potere così fenomenale, ora sta muovendo il corpo in una specie di danza proprio davanti a me, con sottofondo una musica talmente assordante ed elettronica che trasmette solo voglia di prendere a pugni il dj. Strafatto di non so cosa, gli occhi spiritati di Klaus si spostano lentamente sui miei.
Eccola qui, la sola e unica persona che potrebbe farmi parlare nuovamente coi miei genitori.
L’uomo più importante della mia vita pronto per uscire dall’oscurità per tornare in quella luce dove merita di vivere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Umbrella Academy / Vai alla pagina dell'autore: AliceGerini