Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jexaveggy    08/09/2009    2 recensioni
Bra e Pan si ritovano nella stessa scuola, la Orange Star High School, ma per la giovane Son è solo il primo anno di liceo! All'inizio si troverà bene, ma un giorno qualcosa cambierà la sua vita e, forse, metterà a repentaglio l'amicizia con Bra... per ora basta anticipazioni se no rovino tutto! XD Spero che leggiate con piacere la mia terza fanfiction! Buona lettura!
Genere: Commedia, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Nuovo personaggio, Pan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO IMPORTANTE

 

 

AVVISO IMPORTANTE!

 

Scusate il lungo periodo di attesa, ma molti impegni mi han bloccato il percorso di aggiornamento della Fanfiction! Al momento non riesco a continuare questa storia, perché si è rivelata complicata per ciò che voglio creare e ultimamente non ho idee chiare su come continuare, per cui ho deciso di SOSPENDERE la storia… Ho ricevuto molte mail di lettori che mi han pregato di continuare ma in questo periodo si rivela un po’ difficile e vi porgo le mie scuse più sincere, ma prometto, e ripeto, PROMETTO che riprenderò la storia appena avrò sistemato le idee e gli impegni!

 

Scusate ancora! BESITOS A TODOS!

 

JEXAVEGGY

 

P.S.= Questo non significa che non scriverò altre storie, magari meno complicate e più corte! xD Spero che mi seguiate nel mio percorso da scrittrice! Baci!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jexaveggy