Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Arsan    25/07/2022    0 recensioni
Una coppia particolare nasce a scuola e i diretti interessati preferiscono non dire niente
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Katsuki Bakugou, Minoru Mineta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'inizio del nuovo anno scolastico si ritrovano tutti per i dormitori.
Durante l'estate due persone in particolare si erano trovati vicini in vacanza con grande disappunto all'inizio da parte di uno. Ma come non si sarebbero aspettati si avvicinarono. Mineta aveva pensato a lungo al suo comportamento e a seguito delle varie lamentela aveva deciso di provare a cambiare. Bakugo dal canto suo aveva deciso che quell'estate si sarebbe allenato per non rimanere indietro. Ma non si apettavano di ritrovarsi vicino per le vacanze, per caso erano nello stesso albergo con le loro famiglie. Bakugo era rimasto un attimo con la bocca aperta mentre l'altro era rimasto pietrificato all'inizio. Ma ciò che non si aspettavano successe, si ritrovarono a passare delle giornate insieme all'inizio senza volerlo neanche ma iniziarono a conoscersi e a legare.
Quando il nuovo anno cominciò stavano già insieme ma decisero di non dire niente a nessuno, Mineta voleva prima dimostrare di essere cambiato e Bakugo non voleva scocciature con troppe domande. Preferivano incontrarsi di nascosto, la camera di Bakugo non era il luogo migliore quindi si incontravano della camera di Mineta dato che gli altri non si avvicinavo come lo scorso anno, sopratutto le ragazze. Tutto procedeva come lo scorso anno, nessuno sospettava, ma per fortuna stavano notando il grande cambiamento di Mineta che non dava fastidio alle ragazze anzi cercava di mostrarsi il più cordiale possibile, addirittura alcune ragazze iniziarono a farci amicizia. Un giorno stavano in camera di Mineta, il padrone di stanza e Bakugo, si stavano scambiando dolci baci quando la stanza si aprì ''Ciao Mineta, volevamo invitarti a vedere un film'' disse Mina prima di rimanere con la bocca aperta per quello appena visto ''Che succede?'' chiese Uraraka dietro ''Bakugo, ma che ci fai qui?!?'' Chiese lei, mentre Bakugo si era staccato dal suo fidanzato. ''Voi due?'' Tentò di dire Mina, Bakugo l'afferrò e la tirò dentrò poi afferrò Uraraka e la tirò dentro, chiuse la porta e ''Non sapete neanche bussare?'' Chiese irritato ''Bhe certo non ci aspettavamo questo'' Replicò Mina ''Dovreste comuqnue bussare'' Rispose Bakugo ancora più arrabbiato iniziando a scoppiettare dalle mani ''Ok ragazzi proviamo a calmarci'' Provò Uraraka ''Dai Bakugo non è così brutto'' Disse Mineta ''Non è così brutto?'' ''No prima o poi doveva venire fuori'' ''Si ma dovevamo decidere noi e di certo non così'' ''Quindi state effetivamente insieme'' Chiese Uraraka. ''Si'' Disse Katsuki voltando lo sguardo ''Ma da quando?'' Chiese allora Mina felice. ''Da quest'estate'' Rispose Mineta avvicinandosi a Bakugo. ''E perchè non lo avete detto a tutti'' Questa la domanda di Mina ''Perchè non ti fai gli affari tuoi?'' Rispose Bakugo ancora arrabbiato ''Dai Bakugo, ormai è successo, possiamo non nasconderci più'' Tentò Mineta''Certo perchè se queste non sanno neanche come comportarsi in un dormitorio, io dovrei sentirmi le domande di tutti, sono passati solo pochi secondi e già hanno iniziato, loro sono solo due immaginati tutti insieme'' ''Dai Bakugo se non volete, non lo diciamo a nessuno'' Disse Uraraka ''Io non capisco perchè'' Disse Ashido ''Perchè sono affari nostri'' Disse Bakugo ''Volevamo decidere insieme quando'' Continuò Mineta''Va bene allora non lo diremo a nessuno finchè non lo farete voi, contenti?'' Gli altri due annuirono ''Allora per il film? Anche tu Bakugo sei inviato se vuoi venire con noi'' Chiese Uraraka ''No'' Rispose Bakugo ''Io invece verrei'' Rispose Mineta felice che le due ragazze lo avvessero invitato dato che erano le uniche due che per ora uscivano con lui, perciò uscirono dalla stanza e Bakugo si diresse verso la sua, dopo poco bussò alla sua porta Kirishima per chiedergli aiuto per le lezioni e Bakugo lo accolse. 
Qualche giorno dopo grazie alle continue pressioni di Mineta che non voleva più nascondersi, dicendo che non si poteva nascondere un fidanzato come lui, Bakugo acconsentì di dire anche agli altri della loro relazione. 
Decisero nel luogo in comune così da non doverlo ripetere a ciascuno. Entrarono un po' imbarazzati nella sala ''Abbiamo un annunciò da fare'' Iniziò Mineta ''Io e Mineta stiamo insieme'' Disse Bakugo. Li guardarono stupiti gli altri ''Cosa?!'' ''Io e Mineta'' Ripetè avvicinando Mineta a sè ''Stiamo insieme''
Ci volle un po' perchè tutti accettasero l'idea ma alla fine ne furono tutti felici guardando come i due si piacevano


ANGOLO AUTRICE 

Allora questa fanfiction è stata fatta perchè ho perso a un gioco però ci ho provato, spero vi sia piaciuta, il cambiamento di Mineta ce lo dovevo mettere se no non riuscivo proprio a metterli insieme
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Arsan