Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: melancholia    08/09/2009    4 recensioni
Serie di storie scritte per l'Albero delle Drabble...si mi sono fatta corrompere anch'io!
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora...se sono arrivata fin qui è tutta colpa (o merito) di quella moglie pazza che mi ritrovo che risponde al nome di samek la quale ha pensato bene di traviarmi e portarmi in questo nuovo fandom! Sapete quindi con chi prendervela per le cose che posterò su questa meravigliosa coppia Artù/Merlino!

La prima storia prende spunto da una frase di un'autrice che non posso fare a meno di adorare, Nykyo.

Ringrazio la mia insostituibile beta Narcissa63 che mi segue sempre e ovunque io vada! Senza di lei sarei persa!

 

invece lo bacia, perché a quel punto è l'unica cosa davvero sensata. (Nykyo)

PRIMO RAMO

“Merlino, l’armatura non è abbastanza lucida!”

“Merlino, questo cibo ha un sapore terribile!”

“Merlino, sistema le mie stanze, sembra di vivere in un porcile!”

“Merlino, le mie vesti sono sudicie, lavale subito!”

“Merlino, l’acqua del bagno è bollente... è gelata!”


Quante volte in una giornata il giovane mago sente Sua Altezza Reale, l’Asino incoronato, lamentarsi soprattutto con lui? Troppe, decisamente troppe.

Ed ogni singola volta il desiderio di colpirlo, con o senza magia, si fa sempre più forte. Farebbe qualsiasi cosa pur di chiudergli quella boccaccia impertinente e cancellargli dal viso quel ghigno strafottente e presuntuoso, fosse anche ingaggiare una lotta che, fisicamente parlando, sarebbe già persa in partenza.
Così, giorno dopo giorno, la voglia di picchiarlo gli fa prudere le mani talmente tanto che una mattina, all'improvviso, si ritrova ad afferrarlo per le spalle e sbatterlo al muro, pronto a far valere tutti i suoi diritti e dargliele di santa ragione, almeno per una volta! Ma…non ci riesce. Semplicemente... non ce la fa. Non con il fiato caldo di Artù che gli accarezza la pelle, non con quella lingua maliziosa che passa su quelle labbra così piene e morbide. In quel momento non gli resta che baciarlo perché, a quel punto, è l’unica cosa davvero sensata da fare.
Infatti Merlino ha finalmente imparato che l’unico modo per  zittire il Principe è tenergli la bocca occupata, ed il giovane mago sa di avere esperienza in quell'attività.

Molta, molta esperienza...







   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: melancholia