Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: lilithkyubi    08/09/2009    2 recensioni
Spoiler pesante sul capitolo 184!! Eri tu il mio mondo. Maledettamente tutto il mio mondo. Madre, sorella, amica, maestra, confidente e amante, eri tutto ciò di cui avevo bisogno. E adesso, circondato dalle tue cose, dai muri del negozio che sembrano non riuscire a contenere il dolore, sinceramente non so che fare. Era dalla morte dei miei genitori che non mi sentivo cosi abbandonato. Anche se so che ora è diverso, perché ho tante persone che si preoccupano per me e mi vogliono bene. Ma la tua presenza mi è indispensabile.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kimihiro Watanuki , Yūko Ichihara
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spoiler sulla scan 184.

Avvertenza: siete ancora in tempo per tornare indietro..

 
---------------------------

 

Te ne sei andata.
Non ci posso credere. Non ci voglio credere.

Ma le lacrime salate che mi bagnano le guance sono fin troppo maledettamente reali perché io possa ignorarle.

Sei sparita davanti ai miei occhi, inghiottita da quella specie di falso cielo nero.
E mi hai lasciato qui. Solo.

Perché sono solo, tu lo sai questo vero?

Sai che senza di te io non so nemmeno come arrivare alla fine della giornata senza sentirmi uno schifo.
Anche se non te l'ho mai detto, tu lo sai vero che sei la cosa più importante che ho.
Sai che da quando mi hai chiamato a te, io ho trovato una ragione per vivere.

E quella ragione eri tu.
Tu e quel pericolosamente bel mondo in cui mi hai catapultato, pieno di personaggi e luoghi mai visti.

E ora, mentre stringo fra le braccia Maru e Moro in lacrime, mi sento più solo che mai.

Come farò senza il consueto odore di tabacco che mi accoglieva appena entravo in negozio.
Come farò senza la tua voce petulante, che si prendeva gioco di me accompagnata da quella di Mokona.
Cosa dirò a Himawari quando mi vedrà distrutto, cosa risponderò al resto del mondo quando si specchierà nei miei occhi.

Eri tu il mio mondo.
Maledettamente tutto il mio mondo.

Madre, sorella, amica, maestra, confidente e amante, eri tutto ciò di cui avevo bisogno.

E adesso, circondato dalle tue cose, dai muri del negozio che sembrano non riuscire a contenere il dolore, sinceramente non so che fare.

Era dalla morte dei miei genitori che non mi sentivo cosi abbandonato.
Anche se so che ora è diverso, perché  ho tante persone che si preoccupano per me e mi vogliono bene.

Ma la tua presenza mi è indispensabile.

Mi sento terribilmente sperduto senza le ampie maniche del tuo kimono dove potermi rifugiare, senza i tuoi infiniti capelli neri, pieni di fiori e farfalle.

Yuuko-san, tu mi hai sempre detto che i desideri si realizzano se uno ci crede veramente.

Se ci crede con la mente, il corpo, il sangue e lo spirito.
Beh io voglio rivederti.

Voglio specchiarmi nei tuoi occhi rossi e vedere quel sorriso beffardo, di chi sa già tutto e non può fare dannatamente nulla per fermare il corso degli eventi.
Voglio tornare a cucinare per te, ad arrabbiarmi mentre mi prendi in giro, a prepararti le tazze di sake.
Voglio che Himawari entri in giardino e mi veda brontolare mentre do la caccia ad un altro strano amuleto parlante.
Voglio che Kohane-chan venga a trovarci e che tu organizzi uno dei tuoi assurdi tè da cartoni animati, solo per farla ridere.
E voglio che Doumeki, mentre mi guarda con aria perplessa, si chieda perché sono così felice di esaudire tutti i tuoi sciocchi capricci.

Rivoglio la mia vita.

La mia vita con te.

Yuuko-san.

 

 

* * * * *

 

Disclaimers: i personaggi non mi appartengono ma sono di legittima proprietà delle CLAMP..

 Nota:

questa è la prima che ho scritto.

L' ho buttata giù subito dopo aver letto la scan del capitolo 184 e mi è presa una tristezza infinita rendendomi conto che la fine si avvicina.

Eh, già.
E ormai senza Yuuko, non ha più senso.

Un grazie anticipato a tutti coloro che commenteranno.

 

Thanks...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: lilithkyubi