Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
Trama: La storia è ambientata poco dopo le nozze dei 2 protagonisti:
28 Aprile 1852 - la Pennsylvania è stata colpita dalle bombe dell'esercito Russo che ha colpito le case e i palazzi che uccidono a sangue freddo i genitori di Stephen C. Foster e il padre di Jeanie MacDowell: i protagonisti della vicenda. I 2 stanno fuggendo per salvarsi la vita e trovare un posto sicuro dove vivere con la loro bambina di 2 anni: Nancy Foster.
Dovranno superare molti ostacoli durante il loro cammino, incontreranno tante difficoltà verso l'orizzonte. La bionda e il moro dovranno proteggere a tutti i costi la loro bambina, ancora ignara delle difficoltà che hanno i suoi genitori.
Nel frattempo, nel corso del racconto, ci saranno anche il loro migliore amico afroamericano
Bill Ndiaye con la sua bella ragazza Cindy Duff di origini inglesi.
Dovranno continuamente scappare anche loro per trovare un po' di pace, perchè saranno assediati dai soldati nemici, cercando più volte di ammazzarli per ragioni ancora sconosciute.
La guerra si espanderà anche verso la zona del Canale della Manica dove vive la migliore amica di Cindy, Lyla.
Il luogo dove i 2 protagonisti principali cercheranno di attraversarlo per fuggire dal territorio americano.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fiocchi di cotone per Jeanie
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412