Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: verymemo   Capitolo: 48
ATTENZIONE: Questa ff è il continuo di The Beauty and the Beast. Se non avete letto la prima parte, vi consiglio di farlo, o non ci capirete molto.
Dal testo:
"L’oscurità immensa del cielo si trapuntò di stelle.
Il sorgere della luna, l’astro degli innamorati, che con la sua fioca luce, splende su tutto avvolta dal manto di tenebre.
Tra le lapidi del vecchio cimitero si propagò una fitta e densa foschia.
L'aria era gelida e tagliente, e l'odore intenso di cipresso circondava tutto il campo.
Il grido di un uomo squarciò nel silenzio e la pace di quella notte.
Cadde con violenza su delle lapidi centenarie, frantumando la pietra.
Una figura femminile, con due grandi ali nere si avvicinò a lui.
La guardò da cima a fondo, terrorizzato.
Indossava una camicia di raso nera, e i suoi polsi erano avvolti da antichi bracciali di cuoio e argento.
I suoi short di pelle neri, mettevano in mostra le gambe snelle e pallide. "
Personaggi: Nicole Haught, Nuovo personaggio, Waverly Earp, Wynonna Earp
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Wynonna Earp
Vai alla pagina dell'autore: verymemo