Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AgeOfLove   Capitolo: 1
Rukawa aprì piano gli occhi, con delicatezza, sbattendo le lunghe ciglia nere. Hanamichi le aveva sempre trovate incredibili, somigliavano spaventosamente a quelle di una ragazza. Folte e nere, gli incorniciavano gli occhi da predatore. Era così che aveva visto Rukawa fin dalla prima volta in cui lo aveva conosciuto: un feroce e leggiadro felino pronto a sbranare ogni singola preda. Se ti puntava, non c’era alcuna possibilità di sfuggire. Era proprio questo dettaglio a renderlo contemporaneamente irritante e magnetico. In un modo o nell’altro, si era sempre sentito attratto da quella personalità così ambigua e determinata.
Lo vide sollevare finalmente la testa, guardandolo dritto negli occhi, perforandolo con uno sguardo deciso e testardo. “Io non sono un tuo amico e non voglio nemmeno esserlo” sputò velenoso, stringendogli il tessuto della camicia tra i pugni, stropicciandola malamente, detestandola, detestandosi.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Slam Dunk
Vai alla pagina dell'autore: AgeOfLove