Videogiochi > Thief
Ricorda la storia  |      
Autore: KaronMigarashi    06/08/2022    0 recensioni
[ Pre-T4 ]
Tutti avevano iniziato allo stesso modo, con le stesse motivazioni a muovere le loro azioni. Rubavano per sopravvivere.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erin, Garrett
Note: Kidfic | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Garrett ~

Sono un'ombra. Chiudo gli occhi e il caos si ferma. Osservo ogni cosa, minimi dettagli che ricorderò nello scorrere del tempo. Faccio un passo, il piede nudo entra nella pozzanghera senza fare alcun rumore, sorrido a me stesso e con lo sguardo tengo d'occhio la mia preda. Il mio bottino. 
La notte è calata e danzo con le ombre, le persone attorno neanche mi vedono, sono un ratto. E ho fame.
L'uomo che ho davanti è invisibile per molti, ma non per me. Lo stomaco brontola, i crampi si fanno sempre più dolorosi. 
Un altro passo e con le dita riesco a sfiorare la scarsella di cuoio appesa alla cintura. E mi vede. Vede il ratto e vede l'orfano. Scruta nell'ombra e mi afferra il polso con una presa che è più forte dell'acciaio. 
Il ghigno sotto al cappuccio si illumina di un bianco inquietante. 

" Questo non è per te. "
 
~ Erin ~

" Ehi, stracciona! Sta' alla larga da me! "

La guardia cittadina mi afferra per il cappuccio e mi trascina a terra, non si è accorto di nulla. Rido divertita da tanta stupidità mentre sono costretta a ingoiare fango. La faccia sporca premuta sulla pietra gelida. 

" Voi ratti dovete imparare a stare al vostro posto. "

Puzza di brandy e tabacco scadente, mi sussurra cattiverie e si assicura che lo stia ascoltando. Continuo a ridere e continua a non capire. Prima di andarsene però il mio stomaco fa la conoscenza con il suo stivale, ma il dolore della fame è più forte dei conati che mi scuotono e stringo i denti per controllarmi.
Quando il povero stolto svolta l'angolo lascio finalmente il pugno aprirsi: nella mia mano brilla l'oro di un anello.
Non si è davvero accorto di nulla.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Thief / Vai alla pagina dell'autore: KaronMigarashi