Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    08/08/2022    12 recensioni
Un incontro inaspettato tra tre personaggi che non hanno molto in comune e un'overdose da anime per uno di loro.
! Spoiler alert per il manga!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Takanobu Aone, Yui Michimiya, Yuu Nishinoya
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: la seguente flashfic partecipa alla challenge "3 Personaggi in cerca d'estate" indetta da LolloshimaKei sul gruppo privato Facebook "Haikyuu! Italia". 

I miei personaggi erano:

Giorno 7: Takanobu Aone

Mese 4: Yu Nishinoya 

Anno 9: Yui Michimiya 

 In questo caso special guest (di fatto non presente) Hinata Shouyou è una rarepair, perché è la mia filosofia di vita! 


P. S. Allerta spoiler per chi non ha letto il manga! 

___________





Per un istante Yui rimase congelata sul posto, osservando quel gigante -che ricordava bene essere uno dei giocatori del "Muro di ferro" di Date- indicare verso i ragazzi appena scesi dall'autobus che li aveva riportati a casa dai nazionali. 

Si riscosse quando vide Nishinoya puntare dritto verso il colosso e si mosse prima ancora di riuscire a pensare.

«Nishinoya-kun che credi di fare? Non vorrai attaccar briga con studenti di un'altra scuola!» gridò severa. 

«Siete appena tornati dai nazionali, avete una reputazione da difendere e poi non pensi alla carriera scolastica?» continuò, cercando di trattenerlo tirandolo per un braccio, mentre la sua mente continuava a ripetere: "non vedi quanto è grosso e spaventoso? Se prosegui quel gigante ti dovorerà!"

Una parte della sua mente le fece notare che forse, ma solo forse, aveva esagerato la notte precedente con la sua maratona di Shingeki no kyojin ed era solo per quello che il ragazzo vicino al muro le ricordava così tanto Il Corazzato, l'altra parte stava ancora pensando a come salvare Noya da lui. 

Ma il suo kohai, a dispetto della propria statura, era incredibilmente forte e proseguì per la sua strada, trascinandosi dietro una impotente Michimiya, finché non fu di fronte al pericoloso gigante il quale… si inchinò? 

Yui rimase a fissarlo attonita, mentre Nishinoya si inchinava di rimando. 

«Come sta?». 

«Hai visto la partita in tv eh. -Noya si gratta la nuca imbarazzato- Solo… una brutta febbre, ha sai… giocato troppo» rise nervosamente. 

«Sai com'è fatto. -proseguì- lo hanno costretto a riposo, non ne sarà affatto felice. Non vuole parlare è giù per… già lo siamo tutti, ma sta bene, starà bene.». 

Il gigante non rispose, annuì, si inchinò nuovamente e scomparve dietro l'angolo. 

«Si può sapere che ti è preso Michimiya-san? Il ragazzo di Shouyou era preoccupato, ovviamente…». 

«Il ragazzo… il gigante corazzato… di Shouyou-kun… lui e…» se ne andò borbottando. 

"Bah, chi sa che le è preso!" scosse le spalle Nishinoya, tornando dal resto della squadra. 


   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13