Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    09/08/2022    2 recensioni
Questa fanfic parla dei vari momenti di amicizia che Juvia passa con vari personaggi,sia di Fairy Tail che delle altre gilde.Personaggi con cui l'abbiamo già vista e che sono suoi amici e altri personaggi con cui non l'abbiamo mai vista e con i quali ha avuto poche o nessuna interazione.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Lluvia, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters:Juvia Lockser and Natsu Dragneel.
Brotp:Navia
Genre:Friendship/Romance,Hurt/Comfort.
Trama:Juvia e Natsu passano del tempo insieme e si confidano dopo Avatar.

Dopo le vicende di Avatar,Natsu si era avvicinato molto a Juvia.Non che prima non la considerasse una nakama o che non fossero amici.Semplicemente non avevano mai parlato o passato molto tempo insieme.Ma dopo quanto accaduto a Rainfall,il loro rapporto era cambiato.
Il mago del fuoco era rimasto molto colpito dallo stato nel quale aveva trovato la maga dell'acqua.Non riusciva ancora a capire come avesse potuto Gray lasciarla in quel modo.Capiva che era una missione segreta e che erano ordini di Elsa,ma ,veramente non c'era un altro modo di fare tutto ciò senza che Juvia soffrisse?



I due maghi dagli elementi opposti stavano pescando.O meglio,Natsu stava cercando di insegnare a Juvia a pescare,senza molto successo.
"Juvia non è in grado di farlo.E' meglio lasciar perdere,Natsu-San."
"Che cosa?Non se ne parla!Io non mi arrendo mai!Non c'è nulla di impossibile per me!"
La maga dell'acqua aveva delle goccioline in fronte.A volte Natsu si comportava in un modo cosi strano...
"Infatti non è colpa di Natsu-San.E' Juvia che non sa farlo,ma Natsu-San è un ottimo insegnante,davvero."
"Riuscirò ad insegnarti a pescare,vedrai!Abbiamo solo bisogno di più tempo!"
"Va bene"disse Juvia,contagiata dall'entusiasmo di Natsu.

Da quando la gilda era stata ricostruita ed erano tutti tornati a casa,Juvia fingeva che andava tutto bene.
Aveva detto a Gray che era tutto ok,che lo capiva,lo amava e lo perdonava.Aveva detto a Elsa che non doveva scusarsi,che capiva i suoi motivi e le sue scelte.Aveva impedito a Gajeel di farla pagare ad entrambi,dicendogli che non era necessario,che era acqua passata,che lei capiva perchè avevano fatto quello che avevano fatto.
Aveva continuato a scherzare con Lucy,chiamandola rivale in amore,ogni qual volta la vedeva troppo vicina al mago del ghiaccio.Aveva lasciato perdere tutti i commenti dei suoi compagni di gilda,non soffermandosi troppo su di loro.
Aveva detto a tutti che stava bene e qualcuno ci aveva creduto,altri no.Natsu era una di quelle persone e oggi si era preso la responsabilità di chiederle quello che in molti avrebbero voluto chiederle ma non avevano trovato il coraggio di farlo.
"Perchè fingi che va tutto bene,quando è chiaro che stai ancora soffrendo?"
"Juvia sta bene,Natsu-San,davvero"disse lei con un grande sorriso,a cui il mago del fuoco non credette.
"Stai mentendo!"
La maga dell'acqua sospirò,mettendo per un attimo da parte quella maschera che aveva deciso di indossare da quando Fairy Tail era stato ricostruito.
"Juvia non sta mentendo.Lei non sta male.E' felice che la gilda sia tornata,che il master stia bene,che tutti stiano bene.E' contenta di poter finalmente rivedere tutte le persone che ama.E' contenta di poter di nuovo chiacchierare con Lisanna-San,Cana-San e Mira-San.E' contenta di poter di nuovo sentire Gajeel-Kun al suo fianco.E' contenta di sapere che Gray-Sama è al sicuro.Lei non sta male,davvero."
"Sei ancora ferita per colpa delle azioni di Gray"disse Natsu,con sguardo serio.
"Juvia lo è"ammise la turchina "Ma questo non significa che stia male.Lei ha i suoi amici,ha la gilda,ha Gajeel-Kun.Gray-Sama è vivo e sta bene.Juvia è....ci sono ancora alcune cose che deve risolvere con sè stessa,ma lei sta bene,davvero Natsu-San."
"Come hai fatto a perdonare Gray?"
"Juvia ama Gray-Sama..."
"E questo è sufficiente per perdonarlo per tutto?"
"Per Juvia si."
Natsu scosse la testa.Per lui era assurdo pensare a ciò,non riusciva a capacitarsi di come fosse possibile....
"Anche Lucy-San ha perdonato Natsu-San,no?"disse all'improvviso la maga dell'acqua.
"Eh?Lucy?"
"Si.Anche lei ha perdonato per amore."
"Ma io non ho fatto niente....perchè Lucy dovrebbe perdonarmi?"chiese lui,con fare ingenuo.
Natsu e Gray avevano fatto esattamente la stessa cosa,in modi e situazioni diverse,certo,ma comunque avevano fatto la stessa cosa.
"Beh,Natsu-San,da quello che sa Juvia,tu hai lasciato Lucy-San sola dopo la fine della battaglia di Tartaros..."
"Si,ma le ho lasciato un biglietto"disse lui,scrollando le spalle.
Natsu non aveva ancora capito che ciò che aveva fatto,aveva ferito Lucy.
"Già..."disse Juvia sospirando "Ma lei l'ha presa male,eppure ti ha perdonato."
"Non ti credere,è ancora arrabbiata con me!Mi ha cacciato da casa sua,non mi ha permesso di dormire nel suo letto,di svaligiare il suo frigorifero e di farmi leggere ciò che ha scritto!"disse il Dragon Slayer quasi in lacrime "Happy ha ragione quando dice che Lucy ha un lato cattivo!"
"Forse è semplicemente ferita."
"Perchè dovrebbe?Io l'ho avvisata!"
"Ma l'hai lasciata sola."
Natsu si fermò a ragionare un momento e si disse che si,che era vero,che anche lui aveva sbagliato...


Natsu e Juvia si trovavano bene insieme.A Juvia piaceva l'entusiasmo e l'allegria di Natsu e a Natsu piaceva la personalità frizzante e un po' folle di Juvia.
Mirajane aveva anche ipotizzato che i due sarebbero potuti diventare migliori amici,cosa che aveva provocato una nuova rissa tra i due Dragon Slayer di Fairy Tail.La rissa venne iniziata da Gajeel,che accusò Natsu di voler prendere il suo posto,dicendogli che era lui il migliore amico di Juvia,lo era sempre stato e sempre lo sarebbe stato.Questo fece piangere Juvia dall'emozione e quasi provocò un inondazione nella gilda.
Oltre a Gajeel,anche Gray e Lucy sembravano risentire un po' di questa improvvisa vicinanza fra Natsu e Juvia.
Lucy però,cercava di non prendersela troppo,dato che sapeva che Natsu era rimasto molto colpito dallo stato nel quale avevano trovato Juvia a Rainfall e voleva solo aiutarla come un buon nakama.

Il mago del fuoco e la maga dell'acqua avevano anche iniziato a prendere qualche missione insieme.
I due si erano veramente avvicinati molto.Andavano in missione,si allenavano,parlavano,Juvia ogni tanto preparava qualcosa da mangiare a Natsu.Insomma,erano veramente diventati buoni amici.
Natsu era ormai entrato nella lista degli amici più vicini di Juvia.
Purtroppo,Gajeel e Gray se ne dovevano fare una ragione e accettare che Juvia aveva aggiunto anche Natsu nella lista delle persone più vicine a lei.Ovvio però,che i due mori,rimanevano sempre al primo posto nel suo cuore e quello nessuno lo poteva cambiare.


Angolo Autrice.
Ciao a tutti!
Sono molto contenta di poter finalmente iniziare questa nuova raccolta di one-shot.Volevo farla di drabble,ma purtroppo non riesco a mettere in poche parole tutto ciò che voglio dire,ahimè.
Questa fanfic sarà un po' simile alla mia precedente fanfic "Juvia's Creations",solo che non ci saranno peluche,biscotti,creazioni,etc.E poi ci saranno anche molti personaggi diversi.
Se avete qualche richiesta speciale,già sapete che sono disponibile.
Ho scelto per Natsu l'arco di Avatar poichè mi ha molto colpita la loro interazione lì.Lei che sviene e lui che la prende,lei che racconta di Gray e lui che le promette che glielo riporterà.Poi non so ma mi piace tanto Navia Brotp!
Ho scelto la pesca,ancora una volta,perchè è una delle cose preferite di Natsu e perchè Juvia è legata all'acqua.
Natsu sarà riuscito ad insegnare a Juvia a pescare?
Juvia che finge che va tutto bene dopo Avatar è un headcanon che trovo molto canon,poichè parlando con altri membri del fandom,ho scoperto che anche loro hanno questa opinione.
Come ha fatto Juvia a perdonare Gray?Me lo sono chiesta spesso.Ah,io ho i miei problemi sulla gestione dell'arco di avatar che non mi è piaciuto per niente,ma va bene.
Una volta lessi una fanfic che spiegava che Juvia aveva perdonato Gray perchè lo amava.E da una parte sono d'accordo,ma dall'altra non credo che solo perchè ami una persona allora puoi e devi perdonarli tutto...
Non sono molto fan di Nalu e non sono brava a descrivere Natsu nelle questioni d'amore,ma ho provato.Spero che sia almeno leggibile.
Credo veramente che Juvia e Natsu sarebbero una brotp eccezionale!Sono cosi simili ma allo stesso tempo diversi!
Ho riso mentre scrivevo e immaginavo la scena della rissa fra Gajeel e Natsu,con Gajeel che accusava Natsu di voler prendere il suo posto come migliore amico di Juvia e Juvia che dalle lacrime di gioia inondava la gilda,hahahaha.
Non ho potuto fare a meno di menzionare anche la gelosia e il fastidio di Gray e Lucy....e non sono nemmeno riuscita a fare in meno di menzionare che Gray e Gajeel avranno sempre un posto speciale nel cuore di Juvia.
Il prossimo capitolo avrà come protagonista Lucy.Questo capitolo con Natsu era già deciso,la trama era già pronta e tutto,dovevo solo scriverlo.E' venuto un po' diverso da come lo immaginavo,ma va bene,ci sono abituata.Lol.Con Lucy invece non ho ancora deciso....dunque non so ancora che trama sceglierò per lei.
Se avete suggerimenti,li accetto.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan