Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    11/08/2022    2 recensioni
"E non ti preoccupare se la vita ti incasina
Si impara più da un mare mosso che da una piscina"
Kurt e Blaine: due ragazzi diversi, l'uno l'opposto dell'altro ma con così tanto in comune. Il primo fin troppo prudente, che pensa mille volte prima di fare qualcosa, che ha bisogno di pianificare tutto. Il secondo istintivo, che fa quello che vuole senza pensare alle conseguenze.
"[...] Kurt si lasciò convincere a quella follia. Forse aveva soltanto bisogno di qualcuno come Blaine nella sua vita, qualcuno che gli facesse capire che andava bene ogni tanto lasciarsi andare e vivere la vita. E probabilmente anche Blaine aveva bisogno di qualcuno come Kurt nella sua vita, qualcuno che ogni tanto gli facesse capire che reagire d'impulso alle cose non era la cosa migliore da fare. Kurt e Blaine erano diversi, ma forse era proprio perché erano così diversi che avevano bisogno l'uno dell'altro. Solo che era ancora troppo presto perché anche loro lo capissero. [...]"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'fearlessly and forever'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

phonto

Kurt e Blaine riuscivano sempre a ritagliarsi del tempo da passare da soli. Non ignoravano o escludevano i loro amici, anzi passavano con loro la maggior parte del tempo. Ma trovavano sempre almeno un paio di ore da dedicare a loro stessi. Quel pomeriggio, per esempio avevano approfittato del fatto che molti dei loro amici avevano qualche impegno per passare del tempo da soli. Avevano salutato Elliott, Sebastian e Wes che erano rimasti in spiaggia e avevano raggiunto l'anglo di spiaggia dove Blaine si rifugiava quando voleva stare da solo.
«Blaine? -Kurt richiamò il suo ragazzo una volta sistematosi sul telo che aveva steso precedentemente- Posso farti una domanda? -chiese poi. Blaine annuì e si stese al suo fianco, facendo leva sui gomiti in modo da poter osservare Kurt seduto- Un po' di tempo fa Wes e gli altri mi hanno detto che solitamente non fai mai venire nessuno qui con te» Iniziò a dire con tono un po' incerto. Blaine annuì capendo cosa volesse chiedergli. Gli sorrise e lo tirò per un braccio facendolo poggiare al suo petto e poi stendendosi sul telo.
«Tu non sei uno qualsiasi -disse poi e Kurt sorrise tra le sue braccia, poi alzò la testa per guardarlo- Non lo so.. mi piace averti qui con me -disse poi alzano un braccio e accarezzandogli una zigomo. Kurt chiuse gli occhi al tocco per poi riaprirli quando lo sentì parlare di nuovo- Ho sempre preferito che questo porto restasse mio ecco, che restasse un posto dove potermi rifugiare quando volevo stare solo. Ma quando sei venuto qui la prima volta ho sentito che volevo condividere questo posto con qualcuno, con te» Kurt sentì il suo cuore sciogliersi a quelle parole, si allungò e lo baciò dolcemente sulle labbra senza sapere bene cosa dire. Poi poggiò la testa sul petto di Blaine e lo strinse in un abbraccio. Sapere quelle cose lo faceva sentire speciale.

«Ti va di fare un bagno?» domandò Blaine alzandosi da terra e togliendosi la maglia che indossava, poi tornò a guardare Kurt che però era come sempre un po' titubante all'idea di rimanere in costume davanti a qualcuno.
«Non lo so.. vai, vai tu..magari ti raggiungo dopo» disse poi ma Blaine questa volta non cedette, aveva notato come Kurt rifiutasse sempre di andare a fare il bagno quando gli veniva proposto. Si inginocchiò davanti a lui e si morse il labbro.
«Qual è il problema Kurt?» chiese poi guardandolo negli occhi. Per un attimo pensò che non sapesse nuotare o che avesse paura dell'acqua, ma una sera in campeggio aveva fatto il bagno con lui di notte, quindi non era quello il problema, giusto?
«Io.. ecco, io-» balbettò insicuro Kurt abbassando lo sguardo. Blaine rimase in silenzio a guardarlo, per caso si vergognava di restare in costume? Era per questo che non toglieva mai la maglietta quando erano in spiaggia o in piscina?
«Ti vergogni?» azzardò poi e Kurt tornò a guardarlo negli occhi. Nessuno dei due disse nulla, almeno non a parole. Si parlarono con gli sguardi. Kurt gli fece capire che sì, si vergognava e non era a suo agio a togliersi la maglietta davanti a qualcuno. Blaine gli fece capire che era libero di fare quello che voleva, che non lo avrebbe giudicato e che lo avrebbe sempre trovato bellissimo.
«Okay.. andiamo» disse poi Kurt dopo qualche minuto di silenzio. Sapeva che poteva fidarsi di Blaine e che non aveva motivo di vergognarsi. Certo non aveva il fisico di Blaine ma sapeva che non sarebbe stato giudicato. E poi non sapeva resistere al suo sguardo. Blaine gli sorrise, gli rubò un veloce bacio sulle labbra e poi si rimise in piedi. Allungò una mano verso Kurt e lo aiutò ad alzarsi. Kurt si sbottonò la camicia che aveva indossato quel giorno e la conservò con cura nel suo zaino poi si voltò verso Blaine e arrossì quando lo trovò ad osservarlo. 
«Sei bellissimo Kurt» gli disse poi il riccio tornando a guardarlo negli occhi e sorridendogli. E Kurt per la prima volta credette di esserlo.

Kurt seguì Blaine in acqua senza mai lasciargli la mano, rabbrividì nel sentire l'acqua fredda arrivargli fino alle caviglie e al contrario di Blaine che continuava ad addentrarsi, lui si fermò.
«È fredda» esclamò quando Blaine si volto a guardarlo confuso, lo vide ridere per poi sciogliere la presa sulle loro mani intrecciate e tuffarsi in acqua. Kurt si spostò leggermente per evitare gli schizzi, poi sorrise quando vide Blaine riemergere e passarsi una mano tra i capelli che erano finiti tutti davanti gli occhi.
«Non è poi così fredda, tuffati e vedrai che ti abituerai subito» provò a convincerlo Blaine ma Kurt scosse la testa indietreggiando quando vide Blaine avvicinarsi a lui.
«Blaine.. non ci provare» disse provando a sembrare minaccioso quando capì le intenzioni del suo ragazzo.
«Provare a fare cosa? -chiese con finta innocenza mentre sorrideva divertito, si rimise in piedi e si avvicinò a Kurt. Ma prima che potesse attirarlo a lui, questo iniziò a correre per scappare dalla sua presa.- Tanto ti prendo» gli urlò dietro iniziando a seguirlo, lo seguì furori dall'acqua e in poco tempo riuscì a catturarlo tra le sue braccia stringendolo da dietro.
«Sei bagnato Blaine!» si lamentò Kurt ma non era arrabbiato o infastidito, anzi il suo tono era divertito mentre provava a liberarsi dalla presa del suo ragazzo.
«Ma davvero? Che strano dato che sono appena uscito dall'acqua» disse sarcastico Blaine per poi prenderlo in braccio e caricarselo sulle spalle. Blaine era più basso di Kurt, ma era anche abbastanza forte e non ebbe problemi a sollevarlo. Rise quando sentì Kurt urlare per la sorpresa per poi iniziare a dimenarsi.
«Mettimi giù Blaine» provò a protestare tra le risate mentre colpiva la schiena del suo ragazzo con colpi leggeri. Blaine però rideva soltanto mentre lo portava di nuovo in acqua con sé.
«Non pesavo fossi uno a cui piace schiaffeggiare il partner» affermò divertito Blaine quando Kurt, involontariamente, lo colpì sul sedere. Poi scoppiò a ridere quando sentì Kurt immobilizzarsi perché aveva appena realizzato cosa aveva fatto.
«Blaine, mettimi giù per favore, è ghiacciata l'acqua» disse poi grato che Blaine in quel momento non potesse guardare le sue guance terribilmente rosse.
«Come desidera signor Hummel» disse lasciandolo poi cadere in acqua.

«Ti odio» borbottò Kurt guardando male Blaine quando tornò in superficie. Ma Blaine continuava a ridere divertito e la sua espressione minacciosa aumentava solo le sue risate. Si passò una mano sugli occhi per toglier l'acqua in eccesso e poi si abbracciò come per riscaldarsi. L'acqua non era ghiacciata come aveva pensato ma non era neanche calda e lui era sempre stato abbastanza freddoloso.
«Vieni qui» disse Blaine nuotando vicino a lui per poi stringerlo in un abbraccio da dietro per riscaldarlo. Kurt sorrise automaticamente dimenticandosi di fingere di essere arrabbiato con lui.
«Non pensare che ti abbia perdonato» disse poi e Blaine scoppiò di nuovo a ridere.
«Scommettiamo che so come farmi perdonare?» 
«Ah si? E come ti faresti perdonare?» domandò Kurt alzando un sopracciglio e girando la testa verso di lui.
«Ho in mente qualche modo -sussurrò Blaine prima di baciarlo dolcemente sulle labbra. Poi iniziò a lasciare baci sulla mascella e scese lungo il collo.- Perdonato?» chiese poi e sorrise nel sentire il verso che uscì dalle labbra di Kurt. Non disse nulla, continuò a baciarlo delicatamente. Lo baciò dietro l'orecchio e poi scese giù, baciandolo dietro il collo. Poi Kurt si girò tra le sue braccia, circondò i fianchi di Blaine con le gambe per reggersi meglio e il suo collo con le braccia, poi catturò le sue labbra in un bacio. Blaine continuò a stringerlo per la vita mentre raggiungeva con qualche difficoltà l'acqua più bassa per poter sedersi senza affogare o far affogare Kurt. 
«Perdonato?» chiese ancora staccandosi dal bacio, sentì Kurt lamentarsi per quello e sorrise compiaciuto.
«Zitto e baciami» disse soltanto Kurt prima di riprendere a baciarlo con desiderio. Blaine non si lamento, lo strinse di più contro di lui e fece schiudere le labbra incontrando così la lingua di Kurt. Poggiò una mano dietro di lui, sulla sabbia per non perdere l'equilibrio ed essere in grado di reggere anche il peso di Kurt. Non che Kurt pesasse anzi, poi essendo in acqua diventava ancora più leggero. Ma il fatto che Kurt si stesse strusciando contro di lui senza mai smettere di baciarlo, rendeva tutto più complesso. Non che si lamentasse, anzi stava iniziando ad amare quei momenti con Kurt, nonostante quella fosse solo la seconda volta che si trovavano in quella situazione. Fece scorrere la mano che era sulla schiena di Kurt in basso, fino alla sua natica. Poi lo spinse contro di lui ansimando nel bacio.
«Kurt..-lo bloccò poi quando la situazione stava sfuggendo di mano. Dovevano solo fare un bagno insieme, come si erano ritrovati a strusciarsi in quel modo? Sopratutto in un luogo pubblico, anche se completamente isolato. Kurt si lamentò quando Blaine si fermò e si morse il labbro nel notare le loro evidenti erezioni, non capiva perché si fosse fermato così all'improvviso- Sei sicuro di voler andare avanti?» chiese Blaine per sicurezza accarezzandogli una guancia e spostandogli il ciuffo appicciato alla fronte. Kurt si leccò le labbra, poi abbassò lo sguardo su quelle rosse, gonfie e invitanti di Blaine. Poi si guardò un attimo intorno realizzando in quel momento dove si trovavano e cosa stavano facendo. Non potè evitare di arrossire. E quando tornò a guardare Blaine, o meglio le sue labbra, sentì la sua erezione fargli male per essere stata trascurata.
«Non viene mai nessuno qui?» chiese poi per conferma. Blaine scosse la testa.
«Nessuno» disse. Kurt non aggiunse altro, tornò a baciarlo e a strusciarsi contro di lui trovando il sollievo e il piacere di poco prima. Non ci volle molto prima che entrambi venissero nei loro costumi e una volta raggiunto l'orgasmo, si poggiarono l'uno sull'altro per recuperare le forze.

Blaine si allontanò da Kurt solo quando sentì il rumore di un tuono. Alzò la testa dalla spalla di Kurt e guardò il cielo. Erano talmente presi l'uno dall'altro che non si erano accorti che il cielo si era coperto di nuvole. 
«Dovremmo rientrare» disse Kurt tornando a guardare Blaine. 
«Oppure potremmo restare e fare il bagno sotto la pioggia -propose Blaine con un sorriso- Che c'è? Tanto siamo già bagnanti -aggiunse quando Kurt lo guardò storto- In tutti i sensi» commentò poi con tono malizioso. Kurt spalancò la bocca e lo colpì al petto provocando però una risata da parte di Blaine. 
«Certo che sei proprio idiota eh» disse poi divertito Kurt. 
«Eppure ti piaccio lo stesso» Kurt alzò gli occhi al cielo ma il sorriso sulle labbra lo tradì. 
«Può essere» commentò poi. Anche Blaine sorrise poi lo baciò di nuovo. E poi ancora e ancora. Continuò a baciarlo finché non iniziò a piovere, poi si mise a ridere sulle sue labbra.
«Dovremmo tornare» disse poi Blaine prima di baciarlo di nuovo senza dargli il tempo di replicare. Si alzò in piedi e aiutò Kurt a fare lo stesso. Poi tenendosi per mano, corsero fuori dall'acqua, recuperarono le loro cose. Blaine aiutò Kurt a superare gli scogli e poi insieme corsero verso la casa dove alloggiava Kurt.
«Prima di te non avrei mai pensato di fare nulla del genere» disse Kurt voltandosi a guardare il suo ragazzo. I ricci erano tutti appiccicati alla sua fronte, ma lui rimaneva comunque bellissimo. 
«Lo prendo come un complimento» rispose Blaine. Kurt rise e poi lo baciò di nuovo, fregandosene della pioggia. Tanto ormai erano entrambi completamente bagnati e non avevano nulla di asciutto con loro. 

Kurt aveva insistito affinché Blaine entrasse da lui e si cambiasse per mettere qualcosa di asciutto e che aspettasse con lui che smettesse di piovere. Ma Blaine aveva preferito tornare subito a casa, aveva promesso ai suoi che sarebbe rientrato per cena e non aveva voglia di litigare per quello. Così l'aveva salutato con un lungo bacio e poi era corso via. Quando era arrivato i suoi erano già a casa, l'avevano rimproverato perché era rientrato completamente bagnato. Blaine avrebbe voluto farsi una doccia calda prima di sedersi a tavola per cenare ma sua madre gli aveva dato solo il tempo di cambiarsi e mettere dei vestiti asciutti. Aveva scritto un messaggio a Kurt per avvertirlo che fosse rientrato a casa e che lo avrebbe chiamato una volta finita la cena, poi aveva raggiunto i suoi in sala da pranzo e aveva cenato con loro per la prima volta in un mese.

 

Eccomi tornata con un nuovo capitolooo
Kurt e Blaine continuano a ritagliarsi del tempo tra loro due e Kurt decide di togliersi ogni dubbio e chiede a Blaine come mai a lui dava la possibilità di restare in quel posto quando mandava via tutti quanti. E poi Blaine riesce di nuovo a convincere Kurt a fare il bagno con lui, diciamo che Kurt alla fine si fa convincere sembra abbastanza facilmente da Blaine. Fanno il bagno insieme e anche altro e poi la pioggia li coglie di sorpresa mentre sono ancora in acqua, ma sono talmente presi da loro che neanche ci danno importanza 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013