Anime & Manga > Princess Resurrection
Ricorda la storia  |      
Autore: PistachioPills    11/08/2022    0 recensioni
Nonostante l'assenza di nemici da abbattere, il risveglio di Liza è comunque turbolento, sarà Reiri a sollevarle a suo modo l'umore. Oneshot sulla travolgente coppia formata dalla sadica vampira e dall'energentica lincantropa.
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri, Slash, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"HIROOOOOOOOO" "ECCOMI PRINCIPESSA" "MHH" il sabato mattina non era facile per Liza, pensandoci bene nessun giorno era facile per lei, essere un mezzo lupo mannaro sballottato da una parte all altra per accompagnare la principessa e puntualmente salvare il culo del povero (coglione) hiro si aspettava come minimo di poter dormire nel suo letto tranquillamente invece, il mondo voleva che Liza si alzasse per fare chi sa cosa. La rossa sentendo il caos che smuoveva la casa si rigirò nel letto alla ricerca di pace e tranquillità, "cazzo non possono tacere" pensava la povera ragazza. Stava per alzarsi al terzo urlò di hiro, stava per sbranarlo, massacrarlo, voleva bruc- "Liza resta qui" una voce assonnata fece uscire la lupa dai suoi pensieri macabri, senti delle braccia intorno alla sua vita che la spingevano giù verso il letto. Liza guardo la vampira prima di prenderla fra le sue braccia e baciarle il capo, "torna a dormire reiri" R: " non ci riesco senza l'odore di cane, resta con me potrai uccidere hiro dopo che mi avrai coccolata ancora un po' ♡" "Quanto ti odio vampira" disse la rossa prima di ricadere nel sonno cullata dalla corvina "Si ti amo anche io lupa♡" Reiri rimise la coperta addosso a loro per poi baciarle il naso e riaddormentarsi. La fuori nella casa potrà pure esplodere ma non potrebbe interessare purché abbiano il conforto della loro camera da letto condivisa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Resurrection / Vai alla pagina dell'autore: PistachioPills