Anime & Manga > Princess Resurrection
Ricorda la storia  |       
Autore: PistachioPills    13/08/2022    0 recensioni
In questa raccolta di mini-oneshot collegate fra loro, vivremo la giornata della bella vampira Reiri costretta a restare nella villa con un qualcuno di assai indesiderato
Genere: Comico, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mi sta forse prendendo in giro? Cos'è questo, uno scherzo?!" "Ti sembra forse questa la faccia di una persona che scherza?" Rispose bruscamente Liliane guardando dritta negli occhi Reiri "se è scappato è solo colpa tua, per questo oggi non verrai con noi alla sua ricerca" concluse, "E cosa dovrei fare io in vostra assenza? Ribattè sbuffando la vampira, "Aiuterai Sawawa qui nel palazzo" concluse afferrandole il braccio, trascinandola quindi nella sala da pranzo dove, tutti gli altri stavano aspettando il loro arrivo "Con lei? Assolutamente no! Liza dì qualcosa anche tu!" Chiese disperato aiuto alla sua licantropa che però non diede certo la risposta che si aspettava "su su, scommetto che non ti annoierai, e poi il lavoro della cameriera ti si addice proprio cara" Reiri arrossì voltandosi poi verso la cameriera con cui in questione avrebbe dovuto passare l'Intera giornata, "Mia sorella non è una cattiva persona, spero che andrete d'accordo" sospirò Hiro, "Tu stanne fuori moccioso" disse con lo sguardo ancora fisso sulla sua nuova compagna per il resto del pomeriggio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Resurrection / Vai alla pagina dell'autore: PistachioPills