Serie TV > Girl Meets World
Ricorda la storia  |      
Autore: Colpani392    15/08/2022    0 recensioni
La relazione tra Riley e Mayam si sta evolvendo, sta cambiano. Ma starà a voi immaginarlo, io vi narrerò solo la trama.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yuri, FemSlash
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È il primo anno di liceo per Riley e Maya, la prima ne è ovviamente entusiasta, la seconda, ha ben altro a cui pensare. Maya durante le vacanze estive, ha prima passato due settimane a casa di Riley vivendo in completa simbiosi con la ragazza, poiché i suoi genitori neo sposi si erano regalati una luna di miele rimandata per troppo tempo e subito dopo tre settimane completamente senza Riley, in un viaggio in giro per il mondo in paesi esotici in cui la connessione internet era sempre assente. È in quel periodo che Maya ha capito di voler passare la sua vita accanto a Riley e non come amica.

Dal lato opposto se Riley ha vissuto le due settimane di convivenza come l’amica, ha invece passato le successive tre settimane nello sconforto più totale, ma nel suo caso la sua innocenza e ingenuità le hanno fatto processare il dolore della lontananza come una cosa che deve essere sistema e che l’unico modo è di trovare altre amiche.

Di questo ne parla con Maya che se prima le si era fermato il cuore perché le sembrava che l’amica le si stesse dichiarando quando le ha raccontato quello che aveva provato durante la lontananza, poi le si frantuma in mille pezzi quando l’amica le dice che i suoi propositi per il liceo sono quelle di trovarsi delle altre migliori amiche, che afferma non saranno mai al livello di Maya e un ragazzo e che questa volta non scambierà l’amore con il sentimento di fratellanza che aveva per Lucas.

Questo però porta a una cosa, Riley per trovare nuove amiche finisce per trascurare Maya e se ne rende conto solo quando si ritrova sul davanzale con le sue due nuoce amiche e si rende conto della mancanza mi Maya, allora ne parla con le due ragazze che una volta finito di sentire il racconto della ragazza capisco anche più di Riley, le chiedono se quando è con Maya desidera stringerla, accarezzarla, sentire cosa sente nel suo cuore essere costantemente nei suoi pensieri, Riley risponde che è ovvio perché sono come sorelle, le due ragazze allora rivelano a Riley che anche loro passarono una cosa simile in passato ma poi capirono cosa non andava nel loro rapporto, che era tossico, le feriva soltanto perché non gli avrebbe mai dato quello che volevano, Riley si infuria rifiutando che il suo rapporto con Maya sia sbagliato, le due ragazze però la interrompono dicendo, che solo quando hanno capito cosa volevano davvero hanno cancellato definitivamente il loro rapporto di amicizia, Riley ne rimane sconvolta, in quanta da quel che aveva visto le due ragazze aveva un legame come quello tra lei e Maya, le due ragazze ridono e le rivelano che quando hanno visto quanto era ingenua e innocente la ragazzina che senza vergogna si era presentata a due ragazze di un anno più grandi dichiarando di essere alla ricerca di nuove amiche, hanno deciso non solo di accontentarla, ma di evitare di fare qualcosa che avrebbe potuto traumatizzarla, Riley non capisce e quindi le ragazze si baciano di fronte a Riley, all’inizio non capisce, sostenendo di non capire di come seppur non avendo nulla contro di loro, lei potesse essere come loro attratta dalle ragazze, qui le ragazze ridono ancora e le dicono che anche loro non sono attratte dal corpo delle ragazze, spiegano a una Riley confusa che loro sono innamorate l’una dell’altra, della persona, di ciò che essa rappresenta e attrazione fisica è data da questo, quando ti innamori prima di una persona per chi è poi ti innamorerai anche del suo corpo, non negano che non gli caschi l’occhio su bei ragazzi e ragazze, ma tutto questo solo perché la loro mente le rimanda ai momenti intimi con l’altra.

Riley rimane parecchio sbigottita dalla conversazione, rimasta ormai solo riflette su tutti i momenti passati insieme a Maya, ricorda l’irrefrenabile voglia di abbracciarla, stringerla, coccolarla, di come più di una volta si fosse incantata a fissarne i particolari come le labbra, che solo in quel momento realizza le hanno sempre provocato un formicolio di lussuria, me che era troppo piccola per interpretare come tale. A quel punto realizzato ciò, fa l’unica cosa che sa essere sempre giusto in quei casi, parlarne con i suoi genitori o meglio essendo questioni di cuore, con sua madre, esordendo con “sono innamorata di Maya” la madre rimane inizialmente pietrificata davanti alla cosa ma quando vede gli occhi di Riley sommersi dalla lacrime per la sua reazione, le dice che va tutto bene e dice che i lei e suo padre come tutti i suoi amici, non avranno mai nulla contro di lei, cerca poi di capire se la figlia sia stata influenzata da qualcuno, sapendo che per quanto è ingenua la figlia non potrebbe aver mai aver avviato un pensiero del genere da sola, quando Riley inizia a raccontare, pensa inizialmente che le due nuove amiche della ragazza l’avessero raggirata per potersene approfittare, ma poi sentendo il discorso che queste avevano fatto alla figlia, capisce che davvero queste hanno solo aiutato Riley ad aprire gli occhi e che la figlia è davvero innamorata dall’altra sua figlia ad onorem. Topanga rincuora Riley e cerca di incoraggiarla a parlarne con Maya in quanto non sarebbe giusto starle accanto senza che questa sappia cosa l’amica provi per lei, Riley dice che lo farà l’indomani stesso, ma chiede anche di non parlarle con nessuno, Topanga insiste che non ci sia bisogno di tenerlo nascosto, ma Riley replica dicendo che non si sa mai, prima di congedarsi e andare a dormire.

Il giorno dopo, rientrate da scuola, Riley e Maya sono sedute da sole al davanzale, Maya canzona l’amica chiedendole dove sono le sue due nuove amichette dato che erano diventate inseparabili, Riley fa capire a a Maya che ha capito il sarcasmo dell’amica dicendole che dovevano parlare loro due sole facendo sparire il ghigno dal viso di quest’ultima, inizia quindi il suo discorso dicendo di come le due ragazze la avessero aperto gli occhi, quando però inizia parlare degli impulsi che ha del toccarla, Maya si alza e si avvicina a Riley che invece rimane immobile, quando poi la ragazza parla della labbra si blocca in quanto l’amica le è ormai davanti e sente il suo respiro sul petto, conclude quindi dicendo “quando guardo le tue labbra mi vengo dei brividi di piacere e non so come io abbia fatto fin ora a trattenermi dal..” Maya vedendo Riley titubante la incoraggia a continuare alzando il viso e guardandola fisso negli occhi, con le labbra a pochi centimetri di distanza “dal….” “ dal baciarti” Maya non si fa attendere e poggia le sue labbra su quelle dell’altra all’inizio è un bacio casto e statico, ma poi, Riley sorprende Maya iniziando a muovere le labbra, le mette una mano dietro la nuca e una tra i capelli tirando la bionda di più verso di se, questa allora si alza sulle punte e mette le braccia attorno al collo di Riley, il bacio si infervora sempre di più finché sempre Riley chiede l’accesso e Maya con la lingue che di certo non nega. Le due si separano solo dopo alcuni minuti perché senza fiato, entrambe sono sconvolte ma con il sorriso sulle labbra. Maya racconta all’amica di provare e aver provato lo stesso di lei e sempre di comune accordo decidono di tenere questa cosa per loro e informano del loro nuovo rapporto solo Topanga che seppur felicissima perché sa che la figlia è un buone mani, non manca di minacciare Maya se mai farà soffrire Riley. Le prima settimana passa normale, con le due che si comportavano come al solito in pubblico ma che sgaiattolavano via alla prima occasione per amoreggiare, ovviamente le nuove amiche di Riley se ne accorgono e invitano le due ad un appuntamento a quattro, la cosa vanno così bene che appena sole a casa, nella camera di Riley, arrivano a un passo dal consumare la loro prima volta ma si fermano di comune accordo poiché entrambe pensano sia troppo presto. Ma le cose cambiano, da quella notte le due innamorate diventano più intime in pubblico, il padre se ne rende conto due giorni dopo alla prima lezione della settimana, quando dopo non aver visto le ragazze a colazione perché rimaste a letto, le ritrova in classe con Riley seduta in braccio a Maya e quando cerca di farle separare per iniziare la lezione, finisce averle così per tutto il tempo. A fine lezione chiede alla compagni delle ragazze ( Lucas, Farkle, Smakle e Zaine) se avevano notato anche loro che le due erano più appiccicate del solite, Farkle e Smakle ammettono che nella settimana precedente non c’è stata occasione che siano rimasti soli con una delle due, poiché se una si allontanava l’altra la seguiva a ruota anche senza un apparente motivo. Capiscono quindi che c’è qualcosa di strano e si mettono d’accordo per scoprire cosa, con il professor Matthews a dirigere il tutto, iniziando con il pedinare le ragazze, Maya fortunatamente se ne accorge e riesce a seminarli e insieme a Riley decido di essere più discrete e di prendere delle contromisure per non essere scoperte, passa un’altra settimana in cui la gang dei detective vede Riley e Maya ritornare come prima di quella che loro non sanno essere “la notte” Topanga li sente confabulare per caso e si arrabbia molto prima col marito poi anche per i ragazzi per come stavano tra mando alle spalle delle loro amiche e seppur il gruppo si mostri pentito, appena Topanga esce di scena si rimettono a elaborare un piano per scoprire cosa nascondono le due capendo anche che Topanga ne è al corrente e le copre, Zaine propone a Cory di torchiare Topanga o magari raggirarla in qualche modo e seppur inizialmente pensi sia una buona idea, si immagina poi Topanga in forma Godzilla per esser stata imbrogliata e terrorizzato a morte declina l’idea di Zaine e si mettono quindi a lavorare a un piano.

Il giorno dopo Riley viene svegliata in tarda mattinata (è il week end) da sua madre che l’avvisa che giocando con Auggie aveva rotto la porta di camera sua e di non appoggiarcisi perché avrebbe potuto cedere, la ragazza a quel punto sveglia dolcemente Maya con un bacio e insieme vanno in cucina dove i genitori di Maya avevano già finito la di fare colazione, quel giorno, avrebbero detto hai genitori di Maya della loro storia. Hanno deciso di fare tutto dopo pranzo, iniziano con lunghissimi giri di parole completandosi le frasi a vicenda, i genitori di Maya che hanno sorriso divertiti per tutto il tempo le interrompo sostenendo che se le avessero aspettate sarebbe stata ora di cenare, guardandosi prima negli occhi dolcemente, affermano di sapere che le due stanno insieme, l’avevano capito subito, dai loro sguardi e da loro modo di rapportarsi fisicamente, che seppur a occhio non attento uguale a prima, si vedeva subito l’amore inseto dietro ogni loro gesto, le due sono felice e Maya con le lacrime agli occhi abbraccia i due genitori che poi coinvolgono anche Riley che stava assistendo commossa con i lacrimoni alla scena, una volta sciolto l’abbraccio Maya corre in camere dicendo torno subito, torna con gli occhi arrossati e lucidi, dice che anche se non è il momento migliore e che avrebbe voluto un contesto più romantico, si inginocchia difronte a Riley, la ragazza spalanca gli occhi, Shawn sorride fiero mentre Katy si porta le mani alla bocca sorridendo, Maya tremando come una foglia si inginocchia di fronte a Riley “ Riley Matthwes vuoi essere la mia fidanzata” apre quindi un cofanetto blu che rivela un pendente a forma di cuore, Riley felicissima e con le lacrime agli occhi urla di si e salta al collo di Maya prima abbracciandola e poi baciandola, i genitori di Maya applaudono felici, quindi Maya si separa da Riley e si porta dietro di lei, questa capendone le intenzioni si sposta i capelli, Maya fa prima vedere come in pendente si divida in due collane, ne mette quindi una a Riley e poi consegna la seconda alla ragazza perché gliela metta a lei.

Il giorno dopo avrebbero detto la verità anche al padre di Riley e a Auggie per questo le ragazze tornano a casa Matthews la sera dopo aver passato la giornata con la famiglia Hart-Hunter. Durante la cena Topanga nota le collane gemelle e scambia un sorriso d’intesa con le ragazze, mentre Cory cerca di captare informazioni dalle due neanche tanto velatamente, con gli occhi assottigliati e la testa protesa tra le due senza distogliere lo sguardo, le due hanno subito notato il comportamento di questo e ne rimangano divertite. Finita la cena le due si chiudono in camera per recuperare quello che hanno potuto fare tutto il giorno, poiché scambiarsi più di qualche bacio a stampo davanti i genitori di Maya era troppo imbarazzante, al contempo però Cory aveva radunato la gang Rilaya, nome inventato da Farkle per indicare le due ragazze, il gruppo stava confabulando in solatto, quando sentono Riley lanciare un urlo a metà tra il divertito e l’eccitato, Maya le aveva morso e succhiato leggermente il collo, li gruppo quindi si precipita silenziosamente davanti alla camera di Riley a cui Cory si appoggia con un bicchiere per ascoltare, dice di sentire Riley sgridare Maya per un segno che avrebbe potuto lasciarle, poi Maya nomina dei segni che Riley avrebbe fatto a lei e Riley che si difende dicendo che i suoi erano nascosti, poi comincia a sentire strani suoi a suo dire di gelatina, quindi tutto il gruppo si corica contro la porta per ascoltare meglio non sentono però arrivare Topanga che arrabbiata gli chiede cosa pensano di fare, spaventati perdono l’equilibrio fanno troppo peso sulla porta che cade, facendo ritrovare la gang in camera di Riley, il primo ad alzare lo sguardo è Cory e quello che vede gli fa staccare la mascella, così come a tutti gli altri poi, Maya e Riley solo senza maglietta con il solo reggiseno (e pantaloni), le labbra gonfie e segni rossi su tutto il corpo che sarebbero diventati sicuramente succhiotti, le due appena realizzato l’accaduto si rifugiano sotto le coperte prima che Cory possa balbettare qualcosa, una Topanga furibonda caccia tutti dalla stanza per poi risollevare la porta e chiudersi in camera con le ragazze. Cerca di parlare a Riley da sopra le coperte, la ragazza piange a dirotto mentre Maya la stringe tra le braccia, dice che è stata la cosa più umiliante della sua vita, Topanga quindi chiede Maya che nel frattempo aveva uscito la testa dalle coperte di prendersi cura di lei, la ragazza annuisce quindi la donna si dirige con il piede di guerra in salotto dove trova un silenzio tombale e degli sguardi increduli e Cory con ancora la medesima espressione e il mento che tocca il pavimento. Topanga infuria su tutti, su come si siano comportati, sul poco rispetto che hanno avuto dei confronti di due ragazze che per loro c’erano sempre state, la donna continua a infuriare finché non vede che l’attenzione dei suoi imputati si concentra alle sue spalle, quando si volta vede una Riley tremante, con gli occhi rossi ancora pieni di lacrime e una coperta sulle spalle, accanto a lei Maya la tiene con un braccio per la vita, Cory si alza in piedi si cerca di avvicinarsi alla figlia ma si arresta quando vede Riley fare un passo indietro, a quel punto la ragazza inizia a parlare di come loro i suoi amici e lui suo padre abbiamo tradito la sua fiducia, l’abbiano spiata e abbiano complottato alle sue spalle, nessuno osa contraddirla, però dopo un attimo di silenzio Riley sostiene che sia colpa sua, dice che Maya avrebbe voluto urlarlo subito al mondo intero e sua madre le aveva detto di dirlo subito alle persone a lei care, ma lei aveva avuto paura, era colpa sua quello che era successo e che rovina sempre tutto, Maya l’abbraccia con entrambe le braccia e le dice dolcemente che non è vero ma Riley scuote la testa in negazione e scoppia a piangere, Cory però finalmente parla, dicendo quello che tutti volevano, che non era assolutamente colpa di Riley, che è normale per lei essere spaventata, se già è spaventoso affrontare la propria sessualità con se stessi, con qualcun altro lo è ancora di più, loro piuttosto non hanno scusanti perché non hanno agito in preda alla paura o alla preoccupazione, ma spinti dalla curiosità a da un loro spizio personale, sono loro che dovrebbero scusarsi, Riley si stacca quindi da Maya e corre tra le braccia del padre, prende quindi la parola Lucas, dice che comunque che nessuno sarà mai contro di loro, nessuno che le conosce p le conoscerà, perché loro sono Riley e Maya, sono una la parte complementare dell’altra, non sa come abbia fatto ad essere così ceco, ma che solo guardandole si chiede come possa solo immaginare un coppia più perfetta di loro due, a quel punto anche lui si unisce all’abbraccio, insieme a Maya e a Topanga, anche gli altri si trovano d’accordo con Lucas, tutti quindi si aggiungo all’abbraccio, anche Auggie che fino a quel momento era rimasto in disparte in cucina si lancia all’abbraccio ricordando che c’è anche lui, facendo ridacchiare tutti, una volta facente parte dell’abbraccio però, stretto proprio tra Riley e Maya, chiede alle due se avevano capito di amarsi solo da poco, le due seppur con un po' di imbarazzo confermano, Auggie sorpreso dichiara di aver sempre pensato che le due fossero sempre state innamorate e fidanzate e se se ne era accorto lui che era un bambino quanto dovevano essere cechi loro grandi per non essersene accorti prima, a quel punto scoppia la risata generale e tutti con il sorriso stampato sulle labbra si congedarono per passare chi una notte d’amore, chi di festa e chi ancora piccolo, di sonno beato.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Girl Meets World / Vai alla pagina dell'autore: Colpani392