Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: LittleGypsyPrincess    16/08/2022    1 recensioni
Cosa succede se un'irriverente, sarcastica e letale spia russa incontra un leale, rigido e travagliato soldato?
Come il giorno e la notte che si mischiano in un tramonto, come l'oceano e il cielo che si sfiorano all'orizzonte, Steve e Natasha sono così opposti ma così simili da non riuscire a smettere di rincorrersi.
Raccolta di one-shots Romanogers
Genere: Hurt/Comfort, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci giunti all'ultimo capitolo di quest'avventura, ovviamente in ritardo perché sì. Vorrei ringraziare chiunque abbia letto almeno uno di questi capitoli, chi li ha letti tutti, chi ha pensato facessero schifo ma sta comunque leggendo questo e chi invece li ha trovati gradevoli. Grazie per avermi dato una chance. Un grazie particolare, poi, va a Miss all Sunday, grazie di aver recensito ogni capitolo nonostante questi due non siano nemmeno una ship che ti piace, grazie di avermi sempre riservato belle parole e di avermi fatto sempre sorridere con esse ❤️

Questa storia è finita, ma questo non significa che io me ne andrò, oh assolutamente no, non vi siete ancora liberati di me, perché ho intenzione di tornare con qualche altra pazza storiella! Se vi va mi farebbe un imenso piacere ritrovarvi anche lì, da anonimi lettori oppure no!
A presto!
E grazie ancora a ognuno di voi! <3


Rewrite the stars 

Natasha lo guardò e sorrise. Non era uno dei suoi soliti ghigni maliziosi, era un sorriso dolce e malinconico pieno di consapevolezza. Steve si girò, sentendosi osservato e chiuse la bussola con la foto di Peggy. Una fitta al cuore lo trafisse guardandola. 

Erano loro due, sempre e solo loro, che fosse per fare gli eroi e salvare il mondo o essere etichettati come criminali. I loro cuori si appartenevano, le loro anime erano un tutt'uno, eppure sapevano di non essere destinati a diventare ciò che nel profondo entrambi volevano essere. Imprigionati in una realtà, in un universo che il loro destino l'aveva già deciso da tempo, bloccati in amori impossibili, incatenati ad un futuro che non avrebbe concesso loro di invecchiare insieme. Tutto li teneva separati, nonostante fossero costantemente fisicamente insieme. Avevano le mani legate dalla consapevolezza di essere persi, persi in una nuvola grigia di rancori e rimorsi, persi nella distruzione dei loro cuori. Non si meritavano anche se si volevano, l'amore che provavano era corrotto, sporco, contaminato dal passato, dal sentirsi inadeguati, dal tormento di essere sbagliati. Sbagliati l'uno per l'altra. 

Se solo avessero potuto riscrivere il destino, se solo avessero potuto tornare indietro e decidere di essere quello che desideravano, di potersi amare apertamente senza tutto il nero che chiudeva quel sentimento nei loro cuori. 

Natasha gli si avvicinò e gli accarezzò una guancia "lo so" sospirò "anche per me è così"

Steve le prese la mano, guardandola con lo stesso tormento e dolore che provava anche lei.
 

Il loro amore in quell'universo non era destinato ad esistere, ma forse era lì per un altro motivo oltre la sofferenza. Forse altro non era che il residuo del loro amore in un altro universo. Forse da qualche parte il destino lo hanno riscritto e sono riusciti ad amarsi.
Forse da qualche parte nel multiverso ognuna di queste storie si è realizzata, o forse no, ma in fondo che importanza ha?

The end.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: LittleGypsyPrincess