Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    18/08/2022    1 recensioni
Il desiderio di Yuna di rivedere Aerith felice, la porterà a risvegliare quello che i suoi genitori hanno combattuto tanto strenuamente.
La resa dei conti tra le forze del bene e del male è ormai giunta. Indipendentemente da come andrà, tutto finirà qui.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife, Nuovo personaggio, Sephiroth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un futuro libero

 

Barret organizzò una grandissima festa privata per celebrare l'incredibile vittoria su Jenova e Sephiroth.

Per l'occasione lui e Jessie, con l'aiuto di un'ormai cresciuta Marlene, affittarono il più grande ed elegante palazzo di tutta Neo Midgar, allestendolo con decorazioni all'ultimo grido e rifornendolo con le migliori prelibatezze che la città poteva offrire. Tra queste c'erano alcuni deliziosi piatti caldi preparati da Tifa in persona, la quale si sentiva davvero felice dopo tanti anni. Infatti non solo aveva ripreso la sua relazione con Zack con uno spirito rinnovato, ma soprattutto si era rappacificata con il figlio. A dire il vero era stato lui a fare la prima subito dopo la battaglia finale, chiedendole scusa per essersi comportato così male. Naturalmente lei lo perdonò all'istante ed in questo modo poterono riprendere il bellissimo rapporto che avevano sempre avuto.

 

Questo senso di euforia non pervase solo Lockhart, ma tutti gli eroi; ad esempio Yuffie decise di lasciarsi definitivamente alle spalle i rancori verso Fair e Lockhart.

Tale senso di benessere derivava dal sapere che non avrebbero mai più dovuto affrontare qualcuno come il Leggendario Soldier e le sue macchinazioni spietate e ciò era solo merito di Yuna. L'impresa della ragazza non sarebbe mai stata dimenticata, gli abitanti di Vivi iniziarono già a parlare di una creatura divina che li aveva salvati dalla morte e benedetto il loro luogo di nascita con delle meravigliose rose bianche che non sarebbero mai appassite.

Era solo questione di tempo prima che questa storia varcasse i confini del Regno di Jack, presto in tutti gli angoli della Terra si sarebbe parlato della Dea della Rosa, entità protettrice delle creature viventi.

All'agente speciale però non interessavano le voci che giravano sul suo conto, sapeva di non essere una divinità né tanto meno lo voleva diventare, aveva già ottenuto quello che desiderava.

 

Visto che coloro per cui provava un grande affetto si trovavano al sicuro ed avevano la possibilità di vivere finalmente liberi, doveva pensare a ciò che avrebbe fatto lei.

Di certo non era intenzionato a ricoprire di nuovo un ruolo militare, non c'era più ragione per combattere, e nemmeno l'allettava l'idea di restare a Neo Midgar nonostante la presenza dei suoi genitori.

L'idea di quale strada prendere le venne suggerita involontariamente da Red e Cat. La mappa da loro ritrovata, scritta nel linguaggio dei Cetra, indicava la posizione di un'arcana reliquia appartenente proprio alla quella stirpe. Suddetta scoperta le provocò un brivido di pura eccitazione, cosa che la spinse a scegliere di darsi all'archeologia. Avrebbe scoperto ogni singola traccia lasciata dagli Antichi sul pianeta, voleva comprendere meglio le sue origini ed il suo retaggio. Inoltre, se fosse stata fortunata, avrebbe potuto dare una spiegazione al fenomeno che l'aveva coinvolta poco prima di eliminare Sephiroth.

 

Cecil e Paine, sebbene non entusiasti all'idea di perdere i contatti con Yunie, erano contenti per lei, ma ciò non significava che avrebbero rinunciato alla corsa al suo cuore, le avrebbero semplicemente dato una piccola tregua.

 

Anche Michael fu estasiato per sorella. Era al settimo cielo che avesse deciso di seguire la sua vera passione ed era tranquillo nel lasciarla da sola in quanto qualcosa in lei era cambiato. Non era più la ragazza rancorosa e sofferente bensì una giovane donna serena con se stessa e con il modo, capace di convertire il Caos in benevolenza.

Non dovendo più temere per la sorellona si sarebbe concentrato sul proprio obiettivo: promuovere l'integrazione sociale dei Demoni. Ad onore del vero l'idea apparteneva a Lorraine la quale, nonostante il passato, voleva migliorare le condizioni della sua specie, gesto che mostrava il suo buon cuore.

La coppia con il loro esempio e soprattutto col loro amore sarebbe riuscita nella loro impresa, creando così un Mondo ancora più pacifico.

 

Alla festa gli unici che mancava all'appello erano esclusivamente Cloud ed Aerith, i quali stavano facendo del ritardo per selezionare i fiori più adatti alla speciale occasione.

Mentre erano intenti a raccogliere delle camelie, Strife chiese all'amata un qualcosa che l'aveva incuriosito da diversi giorni: “ Tu hai capito cosa è successo a Yuna?” “ Ti riferisci al suo cambiamento di atteggiamento?” “ Sì, ma anche al potere che ha manifestato. Era molto più forte del Caos, ma per nulla instabile” “ Non te lo so dire con certezza, ma posso assicurarti che qualcuno l'ha aiutata nel tramutare i suoi sentimenti negativi in emozioni positive” “ Chi potrebbe mai essere stato?” “ Ho percepito in lei l'essenza di mia madre e quella di tanti Cetra” “ Vuoi dire che è stato il tuo popolo ad darle quell'energia?” “ No, la possedeva già, l'hanno semplicemente spinta nella direzione giusta per gestirlo alla perfezione” “ Una cosa del genere è davvero possibile?” “ Non qui, ma nella Terra Promessa potrebbe” “ Quindi la nostra piccola ha raggiunto quel luogo, ma come?” “ Non ne ho idea, quando si parla di quel luogo è tutto confuso” “ Ora che mi hai detto questo credo di aver percepito anch'io qualcosa in lei...Era come se possedesse la mia e la tua forza, ma allo stesso tempo erano un po' diverse dalla nostre...Non mi dire, ma certo” “ Cosa caro?” “ Le abbiamo dato una mano anche noi” si limitò ad affermare l'uomo con un sorriso, sapendo che la consorte aveva capito tutto.

 

“ Yunie si merita un bel regalo, magari possiamo riportarle qualcosa quando saremo tornati” disse la fioraia con un pizzico di furbizia, “ Tornati?” “ Sì, dalla nostra seconda Luna di Miele” “ Ne abbiamo organizzata una?” “ Non ancora, ma lo faremo terminata la festa, sempre se ti va” “ Credo che sia un'ottima idea, recupereremo il tempo perso” le rispose il biondo abbracciandola teneramente.

“ Sono contenta di vederti d'accordo, ma potrebbe esserci un problema” “ Quale?” “ Volevo andare in una bella isola immersa nell'oceano dove saremo stati solo io e te” “ Ok...” “ Non so se il tuo cuore resisterebbe a vedermi costantemente in costume. Al castello di Jack un altro po' svenivi quando mi sono tolta i vestiti”.

Cloud scosse la testa abbozzando un sorriso, per poi stringere la presa sulla moglie sussurrandole: “ Sei tremenda” “ Possibile, però ti piace” “ Mi conosci troppo bene” " Lo so".

Gli amanti del Destino si guardarono negli occhi colmi di amore e felicità prima di darsi un dolce bacio, ma appassionato bacio.

 

Finalmente sarebbero potuti stare insieme a godersi la vita in pieno senza la presenza di nessuno, nascosto nell'ombra, pronto a minacciare il loro magico ed eterno legame.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom